PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda totalmente ignorante perché non ho volutamente visto nessuno degli ultimi trailer usciti in questi mesi: le trasformazioni in game ci saranno? :hmm:

Un mese!
57bfcd575a507b7d53ab5de7d5112497.gif

Bisogna tenere duro soltanto altri 30 giorni. :powah:

Ultima modifica:

Domani alle 16 un altro trailer.

Titolo "A super Character Trailer"

Poi però nella descrizione dice "The Next Great Trailer for DRAGON BALL: Sparking! ZERO"

Quale sarà mai? :sard:

Momento della verità.

3 minuti e 52 di trailer...Ah però, non me l'aspettavo così lungo :morris2:
Se dura quasi 4 minuti allora mi sa tanto che Frost lo mettono in tutte le forme e ci scappa pure qualche pg inedito tipo Ganos, Obni e altri :iwanzw:
Oltre all'ovvio Moro :uhmsisi:
Ma dici che svelano tutti i mancanti?
Credevo che al TGS ci fosse il roster completo.

Dal titolo darei per certo sia la tornata finale di Super.

E poi boh gli ultimi 10ish che rimangono saranno nell'ultimo trailer.

Ma dici che svelano tutti i mancanti?
Credevo che al TGS ci fosse il roster completo.
Tutti quelli di Super credo proprio li faranno vedere domani e lasceranno il mistero sugli ultimi 10-15 pg che rimarranno fuori...Sperando non siano pg inventati o di altre serie perché sai che bella sorpresona :tristenev:

Un po' di great ape e universo 6 :asd:

Un po' di great ape e universo 6 :asd:
Sarebbe una fregatura enorme avere gli Ozaru inventati come in T3...e poi cosa c'entrano con DBS? Giusto Bardack nel caso confermassero la roba retcon...
Io voglio Obni, non me ne faccio un cappero di Nappa Ozaru, magari pure con i capelli inventati :tristenev:

Sarebbe una fregatura enorme avere gli Ozaru inventati come in T3...e poi cosa c'entrano con DBS? Giusto Bardack nel caso confermassero la roba retcon...
Io voglio Obni, non me ne faccio un cappero di Nappa Ozaru, magari pure con i capelli inventati :tristenev:
non ho visto tutta la lista al momento ! ma questi ci stanno ?
- Saonel , Dyspo , Pilina, Jimeze , Kunshi ?

Ci sono Bardack e Gohan/Goku kid da annunciare.
Di solito i trailer hanno 2 temi. Sta volta uno è "super", l'altro è "great".

Appena finita una rilettura di dragon ball (non toccavo il manga sottilette da vent'anni :asd: ), sto nel mood giusto. Contento per l'implementazione dello split (anche se mezza tarpata)
dai, si piglia

non ho visto tutta la lista al momento ! ma questi ci stanno ?
- Saonel , Dyspo , Pilina, Jimeze , Kunshi ?
Di questi che hai scritto per il momento c'è solo Dispo ma magari domani annunciano anche i due Namekian.
Quelli mostrati sono questi:

VUs9Oxy.jpeg

E dovrebbero mancare di sicuri Videl Great Saiyaman 2, Gohan bambino Ozaru e Kaiohshin dell'Est che abbiamo visto nel menù anche se non nell'ultimo trailer della Saga di Bu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro