Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiDomanda totalmente ignorante perché non ho volutamente visto nessuno degli ultimi trailer usciti in questi mesi: le trasformazioni in game ci saranno?![]()
Possibile che manchino sempre 30 giorni?? MaledizioneUn mese!![]()
Bisogna tenere duro soltanto altri 30 giorni.![]()
È una tortura però siamo in dirittura d'arrivo. Già che siamo riusciti a superare l'estate è un bel traguardo.Possibile che manchino sempre 30 giorni?? Maledizione
Domani alle 16 un altro trailer.
Titolo "A super Character Trailer"
Poi però nella descrizione dice "The Next Great Trailer for DRAGON BALL: Sparking! ZERO"
Quale sarà mai?![]()
Ma dici che svelano tutti i mancanti?3 minuti e 52 di trailer...Ah però, non me l'aspettavo così lungo
Se dura quasi 4 minuti allora mi sa tanto che Frost lo mettono in tutte le forme e ci scappa pure qualche pg inedito tipo Ganos, Obni e altri
Oltre all'ovvio Moro![]()
Tutti quelli di Super credo proprio li faranno vedere domani e lasceranno il mistero sugli ultimi 10-15 pg che rimarranno fuori...Sperando non siano pg inventati o di altre serie perché sai che bella sorpresonaMa dici che svelano tutti i mancanti?
Credevo che al TGS ci fosse il roster completo.
Sarebbe una fregatura enorme avere gli Ozaru inventati come in T3...e poi cosa c'entrano con DBS? Giusto Bardack nel caso confermassero la roba retcon...Un po' di great ape e universo 6![]()
non ho visto tutta la lista al momento ! ma questi ci stanno ?Sarebbe una fregatura enorme avere gli Ozaru inventati come in T3...e poi cosa c'entrano con DBS? Giusto Bardack nel caso confermassero la roba retcon...
Io voglio Obni, non me ne faccio un cappero di Nappa Ozaru, magari pure con i capelli inventati![]()
Ci sono Bardack e Gohan/Goku kid da annunciare.Sarebbe una fregatura enorme avere gli Ozaru inventati come in T3...e poi cosa c'entrano con DBS? Giusto Bardack nel caso confermassero la roba retcon...
Io voglio Obni, non me ne faccio un cappero di Nappa Ozaru, magari pure con i capelli inventati![]()
Il preordine è d'obbligo! E si deve considerare l'acquisto dalla Deluxe edition in poiAppena finita una rilettura di dragon ball (non toccavo il manga sottilette da vent'anni), sto nel mood giusto. Contento per l'implementazione dello split (anche se mezza tarpata)
dai, si piglia
Di questi che hai scritto per il momento c'è solo Dispo ma magari domani annunciano anche i due Namekian.non ho visto tutta la lista al momento ! ma questi ci stanno ?
- Saonel , Dyspo , Pilina, Jimeze , Kunshi ?