Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so sei sia compreso nei 10 o se sia un Extra.Felicissimo. Però mi chiedo perché queste mancanze stupide come kaioshin e super c17. Di super chi se ne frega, anzi meno ce ne sono e meglio èchi lo vuole quel bamboccio di kabba
Post automatically merged:
Ricordatevi che fra quei 10 mancanti ci deve essere anche il personaggio esclusivo che non è mai apparso prima. O sbaglio?
A questo punto Frost solo 4a Forma mentre gli altri addio. Mi spiace un po' per Champa perché essendoci Beerus sarebbe stato bello farli combattere, un po' come Kaiohshin con Babidi.Li vedete questi merda di personaggi?
![]()
Ci avviciniamo sempre di più alla loro esclusione dal roster![]()
Ma ti pare mettano quella zavorra di Frost nell'ultimo trailer?A questo punto Frost solo 4a Forma mentre gli altri addio. Mi spiace un po' per Champa perché essendoci Beerus sarebbe stato bello farli combattere, un po' come Kaiohshin con Babidi.
Sotto Videl dovrebbe esserci Great Saiyaman 2![]()
Idee random di scarso valore (visto che spesso il positioning è ingannevole).
Se devono mettere 2 pg dei Movie voglio Janemba e Super Janemba, non quel merda di Old Broly.Ma ti pare mettano quella zavorra di Frost nell'ultimo trailer?
Finiranno con il botto: prima serie e 2 movie di Z.