PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Suppongo sia la settimana del TGS.
A sto punto mischione DB, Z, Super, Movie/GT (?)

Felicissimo. Però mi chiedo perché queste mancanze stupide come kaioshin e super c17. Di super chi se ne frega, anzi meno ce ne sono e meglio è :asd: chi lo vuole quel bamboccio di kabba :asd:
Post automatically merged:

Ricordatevi che fra quei 10 mancanti ci deve essere anche il personaggio esclusivo che non è mai apparso prima. O sbaglio?

Felicissimo. Però mi chiedo perché queste mancanze stupide come kaioshin e super c17. Di super chi se ne frega, anzi meno ce ne sono e meglio è :asd: chi lo vuole quel bamboccio di kabba :asd:
Post automatically merged:

Ricordatevi che fra quei 10 mancanti ci deve essere anche il personaggio esclusivo che non è mai apparso prima. O sbaglio?
Non so sei sia compreso nei 10 o se sia un Extra.

Versione ascoltabile

Finalmente il SSJ4 con le scosse!! Era ora
12.gif

Certo che con questo stile del cavolo è tutto stranissimo :S
Baby sembra l'unico ad essergli uscito bene per davvero, Goku e gli altri sono strani...Super I-Shinron sembra troppo magro ma credo che il peggiore sia Majub che fa proprio cagare
89.gif

Avrei preferito di gran lunga (ma molto lunga) avere i Movie a DBGT ma Dan Dan è sempre bella
27.gif

Peccato costerà 15 euro...

MI SONO EMOZIONATO.
Il più bel trailer uscito fin'ora.
Ma quanto cazzo è bella Dan Dan? E con tutto che il GT fa schifo, quante cavolo di emozioni riesce a tirarmi fuori? C'è la mia infanzia, la vera fine di Dragon Ball è questa.
E poi il design dei personaggi!!! Da urlo! Anni '90 in tutta la loro arroganza.

Li vedete questi merda di personaggi?

d9ui4is-f98d5037-a7ad-4f9e-8fea-21f49ec6ee4d.jpg

Ci avviciniamo sempre di più alla loro esclusione dal roster :ivan:

Li vedete questi merda di personaggi?

d9ui4is-f98d5037-a7ad-4f9e-8fea-21f49ec6ee4d.jpg

Ci avviciniamo sempre di più alla loro esclusione dal roster :ivan:
A questo punto Frost solo 4a Forma mentre gli altri addio. Mi spiace un po' per Champa perché essendoci Beerus sarebbe stato bello farli combattere, un po' come Kaiohshin con Babidi.

Frost può ancora entrarci (in forma finale), lo Scaldabagno e Xi Ying Ping invece sono fuori. Champa pure credo.

Toppo ha uno spazio vuoto a fianco, quindi facile anche lui abbia la versione God da annunciare.

Il resto è ancora aperto
sddefault.jpg

Ma questo è palese sia Goku Bambino. (ci avevamo visto giusto anche su Baby Oozaru)
E quella mossa lì (Onda Energetica ad una Mano) è usata contro Piccolo Daimao.

Resta il dubbio sui pochi rimanenti:
  • Un altro GT a sbafo (mancherebbe solo S17, e c'è uno spazietto a fianco ai 2 C17 vicini).
  • Broly1-2-3? (è molto amato quel Broly)
  • Cabba e SSJ?

Ma quanto stracacchio sarà bello picchiare quegli schifo di pg recolor cinesi del Super con i fottutissimi e stracazzuti Super Saiyan di Quarto Livello?
Già mi immagino lo story mode personale che creerò...

Il miglior trailer fra tutti. Personaggi carismatici, design che rimangono impressi
altro che capelli rossi o blu :ninja:
, musica che accende la nostalgia…
Il gioco ha acquisito decisamente una marcia in più per me. Mancano solo i personaggi dei film ed è perfetto. :predicatore:

Per me con un pacchetto movie e Goku DB sarebbe il roster perfetto di partenza. La roba di super può arrivare dopo con i dlc, ma i pg "classici" che sono stati sempre una costante di questi giochi a mio parere DEVONO esserci.

sup.png

Idee random di scarso valore (visto che spesso il positioning è ingannevole).

Non saranno mai abbastanza le offese per l'elemento di Bamco che non ha voluto chiamare la versione occidentale "Budokai Tenkaichi 4"

OST del prossimo trailer?

:happybio:

A questo punto Frost solo 4a Forma mentre gli altri addio. Mi spiace un po' per Champa perché essendoci Beerus sarebbe stato bello farli combattere, un po' come Kaiohshin con Babidi.
Ma ti pare mettano quella zavorra di Frost nell'ultimo trailer? :sard:
Finiranno con il botto: prima serie e 2 movie di Z.

sup.png

Idee random di scarso valore (visto che spesso il positioning è ingannevole).
Sotto Videl dovrebbe esserci Great Saiyaman 2 :tristenev:

Al momento le mancanze gravissime sono Toppo HM e Super N°17 che devono esserci PER FORZA.
Subito dopo di gravi mancano Cabba e Cabba SSJ/SSJ2 e Su-Shinron e San-Shinron che è uno scempio non metterli.

Poi ci sono quei pg già più "inutili" ma che è strano non ci siano come Frost 4a Forma, Soldato di Freezer e Gohan bambino Ozaru (che poi potrebbe essere usato anche per Goku Ozaru SSJ di DBGT).
Ma ti pare mettano quella zavorra di Frost nell'ultimo trailer? :sard:
Finiranno con il botto: prima serie e 2 movie di Z.
Se devono mettere 2 pg dei Movie voglio Janemba e Super Janemba, non quel merda di Old Broly.
Ma mettere 4 pg del cavolo non lo vedo super sensato...meglio farci dei DLC interi come per Super Hero e Daima.

Ma figuriamoci se sprecano 3 slot per quel rachitico di cabba :asd:
Kaioshin (dai l'abbiamo visto che hanno inserito il modello per una cutscene?)-super 17-toppo god- e sono contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro