PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sotto Videl dovrebbe esserci Great Saiyaman 2 :tristenev:

Al momento le mancanze gravissime sono Toppo HM e Super N°17 che devono esserci PER FORZA.
Subito dopo di gravi mancano Cabba e Cabba SSJ/SSJ2 e Su-Shinron e San-Shinron che è uno scempio non metterli.

Poi ci sono quei pg già più "inutili" ma che è strano non ci siano come Frost 4a Forma, Soldato di Freezer e Gohan bambino Ozaru (che poi potrebbe essere usato anche per Goku Ozaru SSJ di DBGT).

Se devono mettere 2 pg dei Movie voglio Janemba e Super Janemba, non quel merda di Old Broly.
Ma mettere 4 pg del cavolo non lo vedo super sensato...meglio farci dei DLC interi come per Super Hero e Daima.
Io dai movie vorrei Tapion
 
Ma figuriamoci se sprecano 3 slot per quel rachitico di cabba :asd:
Kaioshin (dai l'abbiamo visto che hanno inserito il modello per una cutscene?)-super 17-toppo god- e sono contento.
E perché non dovrebbero metterlo? Cabba sta a Vegeta come Ub sta a Goku. Ci sono Caulifla e Kale (pure in forma base che non fa ASSOLUTAMENTE NIENTE, praticamente è come aver messo Bulma giocabile) quindi non avrebbe senso saltare Cabba.

  1. Soldato di Freezer
  2. Gohan bambino Ozaru (che potrebbe essere usato anche per Goku Ozaru SSJ)
  3. Videl GS2
  4. Cabba
  5. Cabba SSJ o SSJ2
  6. Frost 4a Forma
  7. Toppo HM
  8. Super N°17
  9. Su-Shinron
  10. San-Shinron

E Moro come preorder :uhmsisi:

Kaiohshin potrebbe essere stato messo nel menù tanto per, poi magari più avanti lo metteranno come personaggio.
Anche Goku bambino della prima serie sembra esserci eppure non ce lo inserito solo assieme a Piccolo Daimao...

Però sono andati ad inserire Yajirobei, MAH.
 
Se devono mettere 2 pg dei Movie voglio Janemba e Super Janemba, non quel merda di Old Broly.
Ma mettere 4 pg del cavolo non lo vedo super sensato...meglio farci dei DLC interi come per Super Hero e Daima.
Secondo me gli ultimi 10 saranno:
  1. Goku Kid (praticamente confermato)
  2. Piccolo Daimao
  3. Toppo God
  4. Janemba
  5. Super Janemba
  6. Super 17
  7. Broly z
  8. Broly z ssj
  9. Broly ssj leggendario
  10. Kaioshin o Great Saiyaman 2
E perché non dovrebbero metterlo? Cabba sta a Vegeta come Ub sta a Goku.
Perché a nessuno frega un cavolo di Cabba.
 
Perché ne restano 10 e meglio coprire le lacune di gt in modo da avere esattamente gli stessi PG di gt di BT 3 e quelli davvero fighi e importanti come kaioshin e troppo God.

Per i film al completo bisognerà purtroppo attendere la 2 o terza tornata dei DLC.
 
Li vedete questi merda di personaggi?


d9ui4is-f98d5037-a7ad-4f9e-8fea-21f49ec6ee4d.jpg

Ci avviciniamo sempre di più alla loro esclusione dal roster :ivan:
Madonna santissima quanto fanno venire i conati di vomito,sembrano venire dal mondo di Dora l'esploratrice
Comunque...HYPE INCREDIBILEEEE :ivan: non sono affezionato molto a GT però il ssj4 ha qualcosa che esteticamente e concettualmente che mi fa impazzire,poi far battere gogeta ssj4 contro gogeta ssj blue,o goku ssj4 contro goku ultra istinto :fantozzi::powah: se fossi un ragazzino penso che impazzirei a giocarci,ah no aspe andrò comunque in iper ventilazione nel giocarci facendo versi da bambino lanciando onde energetiche per casa :urlo:
 
E visto che noi matti avevamo visto Baby nelle clippine prebdendoci, secondo me ci abbiamo preso anche su Goku sulla Nuvola (e di conseguenza PiccoloD a fargli da contraltare).

Più spinosi i restanti 8. Ma non credo rinunciano ad un Bardack dal D1.
Bardack è stato già mostrato, quindi farà parte del roster
 
Secondo me gli ultimi 10 saranno:
  1. Goku Kid (praticamente confermato)
  2. Piccolo Daimao
  3. Toppo God
  4. Janemba
  5. Super Janemba
  6. Super 17
  7. Broly z
  8. Broly z ssj
  9. Broly ssj leggendario
  10. Kaioshin o Great Saiyaman 2

Perché a nessuno frega un cavolo di Cabba.
Questa è la scelta che farei anche io per questi ultimi 10.
Ma credo che l'obolo di Super sarà più grosso nel Trailer finale.
 
In Globku's video he says "we will see each other sooner then you expect".

Gli YTber che avevano il trailer in anticipo forse hanno già tutta la full promotion. Se il prossimo trailer arriva "prima del previsto" forse se ne parla addirittura settimana prossima, e poi Full Promotion al TGS, e poi la prima di Ottobre Launch Trailer?

Sì hanno tutto il roster dietro le quinte. "Sooner than you think", "not tomorrow, but sooner than you think". Mi sa che settimana prossima è la fine di sto viaggio.
 
Ultima modifica:
Manca solo che inseriscano Taobaibai, il Grande Mago Piccolo e Akkuman e diventa il gioco di Dragonball definitivo. :unsisi:

Contentissimo per i personaggi di Db Gt, soprattutto il mio amato Omega Shenron. :ivan:
 
Chebbelli i super saiyan 4, mi sono mancati un sacco :bruniii:

All'improvviso questo gioco mi interessa un filino di piu.
 
madonna trailer bellissimo !! emmm Super C17 , il drago del sole e del ghiaccio :temeno:prossimo trailer sarà l'ultimo o il penultimo ? fine mese :hmm:
 
madonna trailer bellissimo !! emmm Super C17 , il drago del sole e del ghiaccio :temeno:prossimo trailer sarà l'ultimo o il penultimo ? fine mese :hmm:
Ultimo per il roster.
Penultimo in generale (ci sarà sicuramente un trailer di lancio).
 
Mica sapete se ci saranno gli anime music pack? È tutta un'altra cosa porca puttana
 
Mica sapete se ci saranno gli anime music pack? È tutta un'altra cosa porca puttana
Sicuro escono.
Fanno lo stesso identico pack per ogni gioco di Dragon Ball :sard:
Praticamente ricompri le stesse canzoni ad ogni nuovo software dedicato al brand.
 
MI SONO EMOZIONATO.
Il più bel trailer uscito fin'ora.
Ma quanto cazzo è bella Dan Dan? E con tutto che il GT fa schifo, quante cavolo di emozioni riesce a tirarmi fuori? C'è la mia infanzia, la vera fine di Dragon Ball è questa.
E poi il design dei personaggi!!! Da urlo! Anni '90 in tutta la loro arroganza.
Ma penso tutti noi che abbiamo visto il trailer ci siamo emozionati.
Si può dire tante cose su GT, ma resta il fatto che nella nostra infanzia ERA il finale di Dragon Ball.
Pensare il contrario è solo malafede.
 
Sicuro escono.
Fanno lo stesso identico pack per ogni gioco di Dragon Ball :sard:
Praticamente ricompri le stesse canzoni ad ogni nuovo software dedicato al brand.
Speriamo che ci sono al d1 però, se devo farmi spennare o quando ci giocherò per bene o mai più
 
Mica sapete se ci saranno gli anime music pack? È tutta un'altra cosa porca puttana
Da vedere i prezzi e se li metteranno subito acquistabili però sono già confermati dall'edizione del gioco:

  • Anime Music Pack 1 (11 Songs)
  • Anime Music Pack 2 (12 Songs)
*The Anime Music Packs allow you to change the battle music and Sparking! Mode music to the anime theme songs like ""CHA-LA HEAD-CHA-LA"" and music that played during the anime!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top