PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manca solo che inseriscano Taobaibai, il Grande Mago Piccolo e Akkuman e diventa il gioco di Dragonball definitivo. :unsisi:

Contentissimo per i personaggi di Db Gt, soprattutto il mio amato Omega Shenron. :ivan:
a sto punto nel roster mancheranno giusto quei personaggi.
Però la rappresentazione del Super è un po' scrausella, soprattutto per il torneo del potere.
Sì ok c'è Jiren, Toppo e altri, ma mi metti Roasie e Cacunsa e non Cabba? Frost? Botamo?
Ma con che criterio li hanno scelti i personaggi? Cabba e Frost fanno parte di ben due archi di Super. E invece no, Roasie e Cacunsa. Mah, scelta discutibile eh
Post automatically merged:

Contentissimo per questi personaggi GT! Peccato non avere Super C17 però :sadfrog:
Mio Dio, ci ho fatto caso solo ora... ma è legale sta cosa?!

Da vedere i prezzi e se li metteranno subito acquistabili però sono già confermati dall'edizione del gioco:

• Anime Music Pack 1 (11 Songs)
  • Anime Music Pack 2 (12 Songs)
*The Anime Music Packs allow you to change the battle music and Sparking! Mode music to the anime theme songs like ""CHA-LA HEAD-CHA-LA"" and music that played during the anime!
Certo che metterle già dentro al gioco base no, eh? E si diceva che non è la prima volta che lo fanno.

Frost può ancora entrarci (in forma finale), lo Scaldabagno e Xi Ying Ping invece sono fuori. Champa pure credo.

Toppo ha uno spazio vuoto a fianco, quindi facile anche lui abbia la versione God da annunciare.

Il resto è ancora aperto
sddefault.jpg

Ma questo è palese sia Goku Bambino. (ci avevamo visto giusto anche su Baby Oozaru)
E quella mossa lì (Onda Energetica ad una Mano) è usata contro Piccolo Daimao.

Resta il dubbio sui pochi rimanenti:
  • Un altro GT a sbafo (mancherebbe solo S17, e c'è uno spazietto a fianco ai 2 C17 vicini).
  • Broly1-2-3? (è molto amato quel Broly)
  • Cabba e SSJ?
L'assenza di S17 sarebbe fastidiosa. A maggior ragione che c'è poca rappresentanza del GT, almeno S17 e Suu Shenlong me li devono mettere eh, non facciamo scherzi

Certo che metterle già dentro al gioco base no, eh? E si diceva che non è la prima volta che lo fanno.
Monetizzazioneeeeee

Ci sono Caulifla e Kale (pure in forma base che non fa ASSOLUTAMENTE NIENTE, praticamente è come aver messo Bulma giocabile) quindi non avrebbe senso saltare Cabba.
Peggio Shukaku, ci sono Roasie e Cacunsa, non so se rendo :rickds:

E perché non dovrebbero metterlo? Cabba sta a Vegeta come Ub sta a Goku. Ci sono Caulifla e Kale (pure in forma base che non fa ASSOLUTAMENTE NIENTE, praticamente è come aver messo Bulma giocabile) quindi non avrebbe senso saltare Cabba.

1. Soldato di Freezer
  2. Gohan bambino Ozaru (che potrebbe essere usato anche per Goku Ozaru SSJ)
  3. Videl GS2
  4. Cabba
  5. Cabba SSJ o SSJ2
  6. Frost 4a Forma
  7. Toppo HM
  8. Super N°17
  9. Su-Shinron
  10. San-Shinron

E Moro come preorder :uhmsisi:

Kaiohshin potrebbe essere stato messo nel menù tanto per, poi magari più avanti lo metteranno come personaggio.
Anche Goku bambino della prima serie sembra esserci eppure non ce lo inserito solo assieme a Piccolo Daimao...

Però sono andati ad inserire Yajirobei, MAH.
Io mi chiedo 2 cose:

1) perché nel trailer del GT mancano Suu Shenlong e S17
2) Perché Videl GS2 non è stata mostrata assieme a Gohan GS?

A me viene il dubbio che non ci siano o, semplicemente, li mettono nel gioco e via, senza trailer

GT:bruniii:
Bellissimo:ohyess:pero' per completezza avrebbero dovuto mettere Vegeta GT forma base, Super C-17 ed i Draghi fuoco e ghiaccio:temeno:

I prossimi saranno di DB a sto punto:asd:

Ma penso tutti noi che abbiamo visto il trailer ci siamo emozionati.
Si può dire tante cose su GT, ma resta il fatto che nella nostra infanzia ERA il finale di Dragon Ball.
Pensare il contrario è solo malafede.
A me ha deluso... Speravo di più nel completamento di DBS...
Ma io sono un caso a parte, odio GT ed ho un cuore di pietra 🤣🤣🤣

EYaZ0wIUEAIOEXh.jpg

SI GODE

Addio personaggi orribili del super!

Da vedere i prezzi e se li metteranno subito acquistabili però sono già confermati dall'edizione del gioco:

• Anime Music Pack 1 (11 Songs)
  • Anime Music Pack 2 (12 Songs)
*The Anime Music Packs allow you to change the battle music and Sparking! Mode music to the anime theme songs like ""CHA-LA HEAD-CHA-LA"" and music that played during the anime!
Quale edizione?

Versione ascoltabile

Finalmente il SSJ4 con le scosse!! Era ora
12.gif

Certo che con questo stile del cavolo è tutto stranissimo :S
Baby sembra l'unico ad essergli uscito bene per davvero, Goku e gli altri sono strani...Super I-Shinron sembra troppo magro ma credo che il peggiore sia Majub che fa proprio cagare
89.gif

Avrei preferito di gran lunga (ma molto lunga) avere i Movie a DBGT ma Dan Dan è sempre bella
27.gif

Peccato costerà 15 euro...

Tempo fa si diceva che i personaggi di GT fossero DLC e invece li hanno messi tutti, lo dicevo io che non potevano mancare. :asd:
Comunque trailer diddio, il più bello e hyppante fino ad ora, soprattutto per un fan di GT come me. Goku bambino GT resta uno dei personaggi più fighi mai partoriti dalla mente umana per quanto mi riguarda. :bruniii:

A me ha deluso... Speravo di più nel completamento di DBS...
Ma io sono un caso a parte, odio GT ed ho un cuore di pietra 🤣🤣🤣
Comunque mi ricordo anche del sacrificio di Piccolo di rimanere sulla terra.. e scomparire con le sfere del drago.
Fondamentale non servirà a niente, però se ti piace Piccolo dovresti amarlo per il gesto che compie.

Recuperato ora il trailer, QUANTO CAZZO SI GODE?! :ivan:

Stupendo, non si poteva chiedere chiusura migliore per il roster

Ma guarda, che siano brutti siamo pure d'accordo, ma come fai a fare una modalità storia decente con metà roster dell'universo 6? Che è presente nell'arco U6 vs U7 e nell'arco TdP? Questo dico
Credo che nessuno piangerà se in quella saga inutile si partirà direttamente da Vegeta vs Hit :asd:Poi la modalità storia parte da Raditz, non credo possa essere considerata "indecente" solo perché mancano gli scontri con dei fenomi da baraccone che occupano 5 episodi.

Vabbè, adesso uno è costretto a sedersi su una panchina solo perché c'è. Potrà sedersi anche per aria e dislocarsi la gamba se vuole, no? :asd:

Io punto 2 centesimi su questi come ultimi 10:

1. Piccolo Daimao
  2. Goku bambino
  3. Goku/Gohan bambino Ozaru
  4. Toppo HM
  5. Kaiohshin
  6. Super N°17
  7. Su-Shinron (costume alternativo che diventa San-Shinron come in T3)
  8. Cabba
  9. Cabba SSJ
  10. Frost 4a Forma o Cabba SSJ2

Ultima modifica:
Mi sa che abbiamo già la conferma di Cabba e Toppo GoD.

Mi sa che davvero non dovremmo attendere poi molto per gli ultimi reveal, intanto DBSHype conferma anche alcuni pg dalla prima serie.
Oramai per identificare qualche serie vecchia si dice OG.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro