PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente Bamco ha aperto il portafoglio (nel senso di soldi e tempo). Una cosa che per i giochi Anime non fa praticamente mai. Quest'anno sono All In su questo prodotto (ed ER DLC). E' il loro Monster Seller.
Grazie a Dio hanno scelto questo particolare progetto a cui dare il budget :bruniii:

Grazie a Dio hanno scelto questo particolare progetto a cui dare il budget :bruniii:
Sì ma ora lo facessero anche con OP, e Naruto :sadfrog:

Bleach per essere un primissimo gioco mi sembra stia venendo su bene.

Semplicemente Bamco ha aperto il portafoglio (nel senso di soldi e tempo). Una cosa che per i giochi Anime non fa praticamente mai. Quest'anno sono All In su questo prodotto (ed ER DLC). E' il loro Monster Seller.
No, è più probabile che una parte di Bandai lì abbia aiutati.
CC2 sono già impegnati sui loro progetti(immagino anche loro aiutati a loro volta da Bandai sui giochi su licenza).
Sicuramente hanno avuto una quantità di soldi e tempo fuori dal "comune" per poter realizzare tutto ciò,ma magari sono io troppo negativo però per me per quanto si diano tempo e soldi a un gruppo di persone non troppo abili alla fine il risultato può sicuramente migliorare ma...non troppo :asd:
Comunque tra questo e bleach mi sembra di sognare a occhi aperti,se qualcuno 10 anni fa mi avesse detto e mostrato ciò che sta per uscire mi sarebbe venuto un colpo :asd:
Tra l'altro mi sto guardando da zero dbZ per entrare ancora di più nel mood :unsisi:

Il personaggio bonus segreto del pre order (nel caso si sapesse) lo si ottiene anche prenotando da Amazon ?
O devo necessariamente passare da psn store ?

Questi sono gli unici personaggi di BT3 che non saranno nel roster base di Sparking Zero; se per Dragon Ball prima serie è facile il DLC e penso anche per GT, a cui puoi andare ad aggiungere anche personaggi nuovi che non erano presenti prima, per tutti gli altri vedo più difficile piazzarli in qualche modo, anche in un DLC tematico

1000014828.jpg

Che cavolo succede?
107.gif

Come hanno fatto a farsi fregare così la BOMBA FINALE DEVASTANTE!? Questi avrebbero fatto esplodere il TGS svelando tutto e si sono fatti rubare il roster completo?
125.png

Internet MERDA.

Comunque qualcuno mi spiega cos'è successo? Cioé da dove viene questo leak ed è la versione FINALE del gioco o solo la build del TGS?

Perché se non è la versione finale questi trolloni sono capaci di arrivare a 200 pg
12.gif

Si son bruciati un Season intero e sembra non fregargliene assolutamente niente, a parte il leak sono stati dei geni del marketing e con questa cosa hanno attirato chissà quanta altra gente indecisa!
Ma allora i 5 anni di lavoro era veri? lol

Alcune scelte sono idiote tra pg presenti e altri mancanti che non hanno senso, MA hanno messo Super Janemba e Cooler nel roster base!!! _
Mi ritengo più che soddisfatto, ormai ero convinto di dover aspettare 2 anni di DLC per averli lol

PS: Lo dicevo che il Soldato di Freezer non poteva mancare u.u

Il leak è di Dengeki. È una sponsorizzazione già registrata. Il roster dovrebbe essere completo visto che nelle tagline parlano di 182 Personaggi incluse le Trasformazioni.

Non escludo che ci trollino anche coi DLC. Han detto "più di 20 personaggi" e "presi da SH e Daima". Sta a vedere che ci infilano anche altro :asd:

Anche se dall'ultimo trailer Daima sembra bello pieno di personaggi.

Esatto, scordatevi che siano 80% superhero e 20% daima xD
Sì Daima tra buoni nuovi, buoni vecchi in versione Mini, e Villain facile che abbia tipo 15-20 personaggi. E i restanti 10ish SH.

Realistico secondo me per il primo Pass:

1. Goku (Base) (Daima)
  2. Goku (Super Saiyan) (Daima)
  3. Goku (Super Saiyan 2) (Daima)
  4. Goku (Super Saiyan 3) (Daima)
  5. Vegeta (Base) (Daima)
  6. Vegeta (Super Saiyan) (Daima)
  7. Vegeta (Super Saiyan 2) (Daima)
  8. Vegeta (Super Saiyan 3) (Daima)
  9. Piccolo (Daima)
  10. Shin (Daima)
  11. Glorio (Daima)
  12. Panzy (Daima)
  13. Gomah (Daima)
  14. Dr. Arinsu (Daima)
  15. Degesu (Daima)
  16. Gohan (Base) (Super-Hero)
  17. Gohan (Super Saiyan) (Super-Hero)
  18. Gohan (Potential Unleashed) (Super-Hero)
  19. Gohan (Beast) (Super-Hero)
  20. Piccolo (Super-Hero)
  21. Piccolo (Potential Unleashed) (Super-Hero)
  22. Piccolo (Orange) (Super-Hero)
  23. Gamma 1(Super-Hero)
  24. Gamma 2 (Super-Hero)
  25. Cell Max (Super-Hero)
Toglierei solo SSJ2 e 3 da Goku e Vegeta mettendo una PALESE nuova Forma (che scommetto sarà un SSJ4like :asd: ), e 2 personaggi Nuovi di Daima.

E Goku Base Mini va tolto essendo già nel gioco base come Bonus.

Questi sono gli unici personaggi di BT3 che non saranno nel roster base di Sparking Zero; se per Dragon Ball prima serie è facile il DLC e penso anche per GT, a cui puoi andare ad aggiungere anche personaggi nuovi che non erano presenti prima, per tutti gli altri vedo più difficile piazzarli in qualche modo, anche in un DLC tematico

Visualizza allegato 15879
Sicuramente il soldato alieno avrà una skin con l'aspetto di Appule. Quindi diciamo che il personaggio è stato "riconvertito".
Forse pure Great Saiyaman 2 ce la becchiamo come skin alternativa di Videl.

Direi roster PERFETTO.
Super 17 se lo tengono caldo per un dlc sul GT.

Ma quanto stracacchio sarà bello picchiare quegli schifo di pg recolor cinesi del Super con i fottutissimi e stracazzuti Super Saiyan di Quarto Livello?
Già mi immagino lo story mode personale che creerò...
Vabbè il SSJGod è figo, anche solo per l'idea, e l'Ultra Istinto è una genialata, però si, il SSJ4 spacca come pochi :asd:

Ma quindi i buchi della mappatura personaggi che si riempie ad ogni trailer come la riempiono? :asd: sarebbe stato tipo un colpo di scena a fine trailer?
Probabilmente si, avrebbero riempito i 10 e poi svelato altri 18 slot per i pg dei Movie :\
Ma lo faranno lo stesso e alla fine non penso si arrabbino nemmeno più di tanto per il semplice fatto che gli hanno leakato qualcosa di MOLTO positivo, quindi diciamo che hanno rovinato la sorpresa ma l'impatto rimane praticamente lo stesso
12.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro