PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Goten ragazzo non so perché ma continuano puntualmente ad evitarlo in qualsiasi sua incarnazione, poi mettono però pg che non hanno effettivamente mai nemmeno combattuto :asd: rimarrà uno dei più grandi misteri della storia dei vg di Dragon Ball, a maggior ragione ora che è ufficialmente cresciuto anche nel manga e nei movies

L'unico ad averlo inserito allo stato attuale credo sia Dokkan che vabbè è quel che è, però rappresenta già un traguardo :rickds:

Goten ragazzo non so perché ma continuano puntualmente ad evitarlo in qualsiasi sua incarnazione, poi mettono però pg che non hanno effettivamente mai nemmeno combattuto :asd: rimarrà uno dei più grandi misteri della storia dei vg di Dragon Ball, a maggior ragione ora che è ufficialmente cresciuto anche nel manga e nei movies

L'unico ad averlo inserito allo stato attuale credo sia Dokkan che vabbè è quel che è, però rappresenta già un traguardo :rickds:
Penso proprio che lo metteranno tra i PG del season pass

Se sono furbi lo mettono come costume alternativo del Goten ragazzo di Super Hero, tanto l'età alla fine è all'incirca quella e l'altezza pure, farne due separati non avrebbe molto senso visto che appunto non ha fatto granché.
Post automatically merged:

C'era un utente che si divertiva a fare ste cose su youtube già con i vecchi giochi... forse proprio Shukakussj o ricordo male? xD
Si infatti non vedo l'ora di vedere quant'è grande come modalità, peccato che il VS in locale sia una fregatura solo nella Stanza :tristenev:

Hanno lasciato che dice Big Bang Attack :sard:

Ammesso che ci sia Goten Ragazzo nel DLC di SH.

Io credo puntino sui 2 Androidi, Cellone, Gohan1-2-3-4, Piccolo1-2-3 e stop.
Mentre i restanti 11+ li lasciano per Daima che sembra ridicolmente pieno di personaggi "importanti".

Ammesso che ci sia Goten Ragazzo nel DLC di SH.

Io credo puntino sui 2 Androidi, Cellone, Gohan1-2-3-4, Piccolo1-2-3 e stop.
Mentre i restanti 11+ li lasciano per Daima che sembra ridicolmente pieno di personaggi "importanti".
A Gohan e Piccolo potrebbero metterli solo come formen nuove, quindi un Gohan e 2 Piccolo, il resto come costumi di quelli del gioco base :\

A Gohan e Piccolo potrebbero metterli solo come formen nuove, quindi un Gohan e 2 Piccolo, il resto come costumi di quelli del gioco base :\
Questo sarebbe davvero ottimale sì. L'idea di avere un nuovo Gohan Base/SSJ/etc e Piccolo Base non mi fa impazzire.

Questo sarebbe davvero ottimale sì. L'idea di avere un nuovo Gohan Base/SSJ/etc e Piccolo Base non mi fa impazzire.
Sopratutto Piccolo che non ha fatto niente di nuovo tra DBS e Movie...
Almeno Gohan ha effettivamente combattuto, volendo una versione DBS l'avrebbero potuta fare, ma visto che non gliel'hanno fatta per RoF e TdP a questo punto meglio non averne nemmeno per Super Hero e ritrovarci con 4 slot da usare per Goten e Trunks cresciuti Base e SSJ...O solo Base + Pan e Gotenks grasso lol

Almeno Gohan ha effettivamente combattuto, volendo una versione DBS l'avrebbero potuta fare, ma visto che non gliel'hanno fatta per RoF e TdP a questo punto meglio non averne nemmeno per Super Hero e ritrovarci con 4 slot da usare per Goten e Trunks cresciuti Base e SSJ...O solo Base + Pan e Gotenks grasso lol
Io mi oppongo!🤣🤣
Voglio 4 Piccolo (normale, risvegliato, Orange e Orange gigante). È giusto così, visto che hanno messo 25 Goku e 30 Vegeta.

Gohan Adulto in Sparking zero ha già il costume con il Gi che usa in Super , confermato diversi mesi fa

Gohan Adulto in Sparking zero ha già il costume con il Gi che usa in Super , confermato diversi mesi fa
Si lo so ma avrebbero dovuto farci un pg e non un costume per quello Z.
Goku e Vegeta hanno 113 versioni, persino Piccolo ne ha due così a caso ma non Gohan :tristenev:

Il problema è che quello Z ha la forma Ultimate separata.
Mannaggia a loro, potevano aggiornare un minimo quel pg da Tenkaichi 3 :asd:

Goku e Vegeta hanno 113 versioni, persino Piccolo ne ha due così a caso ma non Gohan :tristenev:
Tra z e Super Gohan come moveset non cambia praticamente nulla e non ha tecniche nuove, ci sta che facciano un pg a parte solo per quello di Superhero.

Questa scelta è davvero inspiegabile...
Penso abbiano seguito la nostalgia, alla fine prima di Super si pensava comunemente che gohan fosse perennemente nel suo stato Ultimate e quindi ci stava farlo come pg a parte come in praticamente tutti i giochi di db a eccezione dei budokai.

Il problema è che quello Z ha la forma Ultimate separata.
Mannaggia a loro, potevano aggiornare un minimo quel pg da Tenkaichi 3 :asd:
Me l'aspetto separato pure su quello S e SH :bah:

Fino a Superhero Gohan come moveset non cambia praticamente nulla, ci sta che facciano un pg a parte solo per quello di Superhero
Goku, Vegeta e pure Piccolo invece cambiano ad ogni Saga?
Gohan in DBS ha combattuto diverse volte e l'ha fatto in ogni forma, potevano fargli facilmente nuove combo perché c'era del materiale da cui attingere al contrario di Goku e Vegeta Z divisi in 3 tanto per fare numero :facepalm:
Se fai tutti questi doppioni allora non vedo perché non puoi fare 2 Gohan invece di dargli un costume senza ciuffo e finita lì... Spero almeno che i costumi li abbia tutti tra BoG, RoF, allenamento e TdP e non solo l'ultimo con SH pure DLC.
Penso abbiano seguito la nostalgia, alla fine prima di Super si pensava comunemente che gohan fosse perennemente nel suo stato Ultimate e quindi ci stava farlo come pg a parte come in praticamente tutti i giochi di db a eccezione dei budokai.
Mai pensata quest'assurdità :morristenda:
E' sempre stata una trasformazione e anche i Movie lo confermavano in maniera piuttosto chiara, questo negli anni '90 e non con DBS...Anche in DBGT era chiaro che essendo fuori allenamento l'avesse perso, non so chi pensava che fosse sempre SNS con il SSJ sopra e quindi assurdamnete forte quando invece era un verme :asd:

Comunque avevano l'occasione per sistemare un vecchio errore (idem la cosa dei doppioni che avevano già sistemato con i RB) e invece niente, se lo portano dietro da 20 anni :tristenev:

Alla fine diciamo chi e' rimasto fuori di nome importante?:asd:
Su tutti direi Paikuhan e poi aggiungerei Basil e Lavender che esistono ma solo nella finale di Bergamo e dico pure Kaiohshin, anche se più che altro perché c'è Babidi e perché ci hanno trollati mettendolo nel menù e non nel gioco :asd:
Anche Super N°17 e Su-Shinron sono abbastanza gravi come mancanze, oltre al fatto che sono tutti pg che erano già presenti in Tenkaichi 3.

Alla fine diciamo chi e' rimasto fuori di nome importante?:asd:
  • Piccolo Daimao. Imho non ha senso avere solo Goku bambino, senza il suo avversario.
  • Le forme grandi scimmia di Goku bambino, Gohan bambino e Bardack.
  • Kaioshin. Ma sicuro lo recuperano con Daima.
  • Paikuhan. Sacrificabile.
  • Great Saiyaman 2. Ma forse la integrano come costume alternativo per Videl.
  • Jaco, Champa e Vados. Ce ne faremo una ragione :sard:
  • Future Trunks (super) ssj2/ikari. Hanno fatto un miscuglio assurdo.
  • Vegeta ssj blue evolved. Anche qua, un miscuglio senza senso.
  • Super 17, il drago del ghiaccio, il drago del fuoco e Vegeta gt.

Credo comunque sia quasi tutta roba recuperabile tramite dlc.
I dlc sulla prima serie e il gt saranno scontatissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro