PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ok ma perché soldato di Freezere dr wheelo, ma niente super 17 e suu shenron?
Considerando che i primi dlc dovrebbero essere tutti dedicati a super hero e daima, super 17 lo vedremo nel 2000mai
Perché un dlc con Super 17 lo compreresti, uno con il Dr. Wheelo no.

Sì ma così hai messo due dei tre main villain dei rispettivi archi di gt. Permetti che è una scelta un po' strana.
A conti fatti Super 17 compare per 3 puntate tipo :asd:
Dura di più Rildo.

Comunque il gt pack è scontatissimo e servirà un big bad boss per promuoverlo. Metteranno pure qualche new entry tipo Vegeta (gt) imho.

Dura di più Rildo.

Comunque il gt pack è scontatissimo e servirà un big bad boss per promuoverlo. Metteranno pure qualche new entry tipo Vegeta (gt) imho.
Si:asd:

Per me faranno pure quello sulla prima serie con i maggiori villain

GX2mM14asAAV2bs

Dura di più Rildo.

Sì ma di Rildo non hanno modello 3d e animazioni riciclabili da tenkaichi 3, per super 17 sì
Post automatically merged:

Sarà che non mi fa impazzire l'idea di renderli bambini,ma lo trovo...strano :asd: non so,mi sembra veramente sproporzionato
Perché goku og era forse proporzionato? La testa ci stava tipo due volte nel corpo 😄

Le poche arene, se togliamo le versioni giorni/notte di certi scenari mi sembrano essere l'unico punto negativo. Figuriamoci se potevano fare il vs locale per tutte. Deve essere davvero difficile integrare tutti quegli effetti con l' ue 5.

Sì ma di Rildo non hanno modello 3d e animazioni riciclabili da tenkaichi 3, per super 17 sì
Post automatically merged:

Perché goku og era forse proporzionato? La testa ci stava tipo due volte nel corpo 😄
Vero,non lo so...sarà solo un problema mio mentale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro