PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me rimane comunque una cacata, anche se lo rimasterizzano :trollface:

ro70tlmiwwpd1.png

Top Pre Order del PSN USA.
A 2 settimane dal Lancio.
In versione Ultimate.

Venderà tanto. Tantissimo.
Vederlo in top 6 per 3 volte un po' di impressione la fa
12.gif

Nono intendo proprio come funzionano nel senso, come si abilitano, cosa sostituiscono etc.
Dovrebbe semplicemente aggiungerle alla lista di quelle disponibili quando selezioni la musica prima dello scontro :sisi:

Presa la Deluxe :asd:
Presa anche io diverso tempo fa su psn

Non ce ne pentiremo :bruniii: tra l'altro sbaglio o c'è l'accesso anticipato già dall'8?
Post automatically merged:

Vederlo in top 6 per 3 volte un po' di impressione la fa
12.gif

Dovrebbe semplicemente aggiungerle alla lista di quelle disponibili quando selezioni la musica prima dello scontro :sisi:
Mi sa che c'era leggermente voglia di un gioco di dragon ball decente :asd:

Kakarot mi ha deluso a morte, fighterz diverso ma figo, ma diverso, Xenoverse 1-2 meh, ho opinioni abbastanza contrastanti

Ci voleva un fottuto BT per risvegliare l'animale da hype in tutti noi, c'è poco da fare

ro70tlmiwwpd1.png

Top Pre Order del PSN USA.
A 2 settimane dal Lancio.
In versione Ultimate.

Venderà tanto. Tantissimo.
Spero lanci un segnale forte per far capire loro che la strada da intraprendere è questa

Presa anche io diverso tempo fa su psn

Non ce ne pentiremo :bruniii: tra l'altro sbaglio o c'è l'accesso anticipato già dall'8?

Mi sa che c'era leggermente voglia di un gioco di dragon ball decente :asd:

Kakarot mi ha deluso a morte, fighterz diverso ma figo, ma diverso, Xenoverse 1-2 meh, ho opinioni abbastanza contrastanti

Ci voleva un fottuto BT per risvegliare l'animale da hype in tutti noi, c'è poco da fare

Spero lanci un segnale forte per far capire loro che la strada da intraprendere è questa
Direi che ce lo meritiamo, sì. Io giocai all'epoca anche burst limit (che non si sa per quale ragione finiva al torneo di Cell) e ultimate Tenkaichi. Dopo abbastanza merda questo acquisto è d'obbligo.

Bandai l'ha già capito, e siccome durerà anni su anni(tramite DLC) ha trovato l'ennesima e nuova gallina dalle uova d'oro.
L'incognita resta Bleach, ma anche lì se il gioco si rivelerà all'altezza(per lo meno dai fan) avrà fatto un altro jackpot.

Direi che ce lo meritiamo, sì. Io giocai all'epoca anche burst limit (che non si sa per quale ragione finiva al torneo di Cell) e ultimate Tenkaichi. Dopo abbastanza merda questo acquisto è d'obbligo.
Sarò sincero, per me l'ultimo vero gioco di Dragon Ball è stato Budokai Tenkaichi 2 (suppongo virtualmente il 3 che non ho potuto giocare all'epoca, ma è ritenuto da molti l'apice della qualità)

Fighterz è incredibile ma è già un'altra tipologia di gioco

Xeno serie non mi è dispiaciuta ma non è ciò che mi aspettavo, e Kakarot invece molto meh per varie ragioni

Bandai l'ha già capito, e siccome durerà anni su anni(tramite DLC) ha trovato l'ennesima e nuova gallina dalle uova d'oro.
L'incognita resta Bleach, ma anche lì se il gioco si rivelerà all'altezza(per lo meno dai fan) avrà fatto un altro jackpot.
Eh beh, sarebbe la prima volta che non mi spiace facciano campare il gioco dieci anni :asd:

Io col rewatch sto alla saga di Majin Bu,all’inizio di questa saga Gohan sembrava davvero il nuovo protagonista :asd:

I giorni non passano più :bruniii:

+3 T_T

Io col rewatch sto alla saga di Majin Bu,all’inizio di questa saga Gohan sembrava davvero il nuovo protagonista :asd:

Lo era...però poi non gli è piaciuto e ha cambiato :asd:
Io sto riguardando gt.
L'ho beccato l'altro giorno su italia 2 e c'era la parte con Pan bambola e i tizi che svegliano Luud...ma quanto faceva schifo questa serie? Sopratutto la prima Saga era abominevole :sard:

Io mi sono rivisto tutto Dragon Ball, dalla prima serie fino alla fine di Z.
Ho fatto la stessa cosa col manga, dal primo volume fino all'ultimo di DBS...
E dato che sono in over Hype ho deciso di abbassarlo un po' muovendo una critica sterile...
Ci sono alcuni stage che dovrebbero esserci a tutti i costi e invece sembra non ci siano... Il Palazzo di Dio, i ghiacciai, il ring del torneo degli universi e per finire...
Il pianeta dove combatterono Broly (Z)! Ho sempre sognato quest'ambientazione e nemmeno stavolta l'hanno messa...
Ecco, dopo questa Super critica l'hype è calato dello 0,000001%😭

E quando diventa Mystic sembra dare la conferma, poi inspiegabilmente, il personaggio più forte della saga viene accantonato nello scontro finale contro Kid Bu... Un vero peccato.... Ci rifaremo con la Custom Battle🤩

Ma avete visto che tipo quando ghoan mix si trasforma in ssj2, si vede per un attimo lo schermo rosso come nell anime?

Che chicche assurde

Nell'intervista di IGN a Furutani finalmente gli hanno fatto qualche domanda intelligente, peccato che le risposte siano un po' una schifezza ma vabbé :asd:

Non ricordo se si può postare la notizia intera quindi nel caso metto queste due parti:

I know it's thinking maybe too far ahead, but I just want to get your thought on it. But there's a lot of cool characters in the Dragon Ball Super manga right now, that I think a lot of fans would love to see, like Granolah and Moro. Are those characters that are on your radar, or would you like to touch upon characters in the manga, that haven't gotten to appear in the anime yet?

Furutani:
At this point, the short answer is, it's difficult for him to talk about these things. Yeah, yeah. Due to various situations. I'm sure you understand.
Cross play is something that I don't believe is currently planned for Sparking! ZERO. If it is, please correct me, but can you talk a little bit about what the challenges are with regards to including cross play in this game? And is it something that you hope to include post-launch?

Furutani:
One of those touchy subjects, that's very difficult for him to explain. The short professional answer is, yeah, there's a difficult that we have to go through to get cross play to work.

So yeah, that's where we stand right now. And as for your question about future, obviously we don't know yet, but yeah.
Per il crossplay forse c'è speranza in futuro...forse :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro