PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora ci sono tutti i render: https://en.bandainamcoent.eu/dragon-...-zero/fighters

Cioé questi hanno perso tempo a fare 181 render per il sito senza poi buttarli nel gioco?
Alla fine bastava unire le varie trasformazioni nello stesso slot e praticamente avevano la schermata di selezione pronta e decente invece di quella roba improponibile che troviamo del gioco :morris2:
Più che render, sono screen dei personaggi, probabilmente presi dai trailer :asd:
È un banale copia incolla :sard:
Non ci avranno impiegato niente a farli.

Post automatically merged:

Mi aspettavo un nuovo trailer alla chiusura della live 🤔

Ultima modifica:

Ragazzi la BGM del combattimento di Jiren è spettacolare 😍
Sono tutti filmati ufficiali, non so quanto possano essere spoiler

Goku Sign si trasforma in Goku UI, per chi chiedeva se la CPU lo faceva

Dal nostro buon Nad dal TGS

IMG-20240926-WA0025.jpg

IMG-20240926-WA0026.jpg
IMG-20240928-WA0006.jpg

Ti stai facendo del male. :bruniii:
Io non vedrò più niente, altrimenti finisco consumato come Majin Vegeta :rickds:
Lo so benissimo, questi saranno i giorni più amari... Per fortuna ho preso palworld su PS5 che mi sta distraendo abbastanza🤣🤣
Dopo il TGS non vedrò più nulla, anche perché credo che da lunedì usciranno spoiler di ogni genere🤣

Non vedo l'ora di vedere i What if online con Mecha Frieza usato come Black Frieza

La ultimate edition è disponibile anche fisica?
Che io sappia fisica c'è solo la standard e la collector's. Ma se volete evitare la collector perché le statue sembrano dei gachapon qualitativamente, piuttosto comprate la standard fisica e il season pass a parte, spendete praticamente uguale ma almeno avete qualcosa tra le mani e supportate il formato fisico.
Tipo dal buon semprini e vi portate a casa la fisica a 60€ spedizioni incluse invece che gli 80 di amazon. E poi ci aggiungete quei 24€ (presumo?) del pass al day1.
Non cedete a spendere 120€ completamente in digital.
Santissimo cielo :morristenda:

Tempo fa scrissi che avevano messo praticamente tutti e che eventuali dlc non avrebbero avuto attrattiva

Ora mi è appena venuto un flash: mancano tutti gli dei della distruzione :sadfrog: sarebbe stato figo giocare con Belmod e compagnia, invece sono stati furbi

Spero li mettano :sadfrog:

Tempo fa scrissi che avevano messo praticamente tutti e che eventuali dlc non avrebbero avuto attrattiva

Ora mi è appena venuto un flash: mancano tutti gli dei della distruzione :sadfrog: sarebbe stato figo giocare con Belmod e compagnia, invece sono stati furbi

Spero li mettano :sadfrog:
Se per questo c'è anche goku bambino della prima serie, ma nessun avversario da giocargli contro (Piccolo Daimao, Tao bai bai, Tamburello ecc.). C'è giusto Muten, e basta. Oppure le versioni adulte di Piccolo, Tien, Yamcha e Krillin, ma è un po' triste così.
E del GT i furboni hanno tenuto fuori Super 17 e Suu Shenlong. Mi piacerebbe mettessero il generale Lilde, sarebbe la prima volta in un picchiaduro di Dragon Ball o sbaglio?

Che io sappia fisica c'è solo la standard e la collector's. Ma se volete evitare la collector perché le statue sembrano dei gachapon qualitativamente, piuttosto comprate la standard fisica e il season pass a parte, spendete praticamente uguale ma almeno avete qualcosa tra le mani e supportate il formato fisico.
Tipo dal buon semprini e vi portate a casa la fisica a 60€ spedizioni incluse invece che gli 80 di amazon. E poi ci aggiungete quei 24€ (presumo?) del pass al day1.
Non cedete a spendere 120€ completamente in digital.
Santissimo cielo :morristenda:
Se pago la stessa cifra certo, prendo la fisica. Mi piacerebbe averla come collezione

Se pago la stessa cifra certo, prendo la fisica. Mi piacerebbe averla come collezione
Non sono sicuro del prezzo del pass perché non c'è ancora sul psn, qualcuno può confermare o smentire il prezzo del pass?
Se è come penso io, parliamo di 60 euro incluse spedizioni per il gioco standard in versione fisica da gamesandmovies più 25 di pass, sarebbero 85 euro totali.

Contro i 109,99 della deluxe edition che ha gli stessi contenuti, quindi spendi pure 25 euro in meno in realtà. Ci perdi solo i tre giorni di accesso anticipato, ma sticavoli dai, ormai è anni che aspettiamo, non credo siano quei 3 giorni a fare la differenza

Non sono sicuro del prezzo del pass perché non c'è ancora sul psn, qualcuno può confermare o smentire il prezzo del pass?
Se è come penso io, parliamo di 60 euro incluse spedizioni per il gioco standard in versione fisica da gamesandmovies più 25 di pass, sarebbero 85 euro totali.

Contro i 109,99 della deluxe edition che ha gli stessi contenuti, quindi spendi pure 25 euro in meno in realtà. Ci perdi solo i tre giorni di accesso anticipato, ma sticavoli dai, ormai è anni che aspettiamo, non credo siano quei 3 giorni a fare la differenza
Penso che il pass stia almeno 50€

Temo che il pass starà a 40 minimo, 25 forse durante i saldi tra un bel po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro