PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sta gasando, forse non come Tenkaichi 3, ma il problema è che sono ancora scarso :asd:
Comunque per battere Vegeta Scimmione basta andare in sparking e lo bussate più facilmente

Apro episodio battaglia

Vinco la prima

Secondo scontro sempre contro Raditz

Parte il match, mi fa una catena di combo parate non so come - combo imparabile - mossa finale - combo imparabile - mossa finale - mossa finale - spostamento - mossa finale - mossa finale

Il tutto praticamente mentre potevo posare il pad sul tavolo, nel giro di tipo trenta secondi ed a difficoltà normale

Io così sono out se non patchano, credevo dopo Kakarot avessero smesso di darci battaglie tarate col bucio di culo, invece sto cancro torna anche qui :facepalm: così non ci sto sinceramente, un conto è la sfida, un conto sono le difficoltà impostate per farti girare i coglioni, dubito nell'anime si vedano Goku e Co. sparare 10 kamehameha in venti secondi :asd:

Apro episodio battaglia

Vinco la prima

Secondo scontro sempre contro Raditz

Parte il match, mi fa una catena di combo parate non so come - combo imparabile - mossa finale - combo imparabile - mossa finale - mossa finale - spostamento - mossa finale - mossa finale

Il tutto praticamente mentre potevo posare il pad sul tavolo

Io così sono out se non patchano, credevo dopo Kakarot avessero smesso di darci battaglie tarate col bucio di culo, invece sto cancro torna anche qui :facepalm: così non ci sto sinceramente
raditz-dragon-ball-z.gif

La battaglia con Raditz è facile, non esageriamo.
Quella contro Vegeth e Trunks allora impazzite :asd:
Post automatically merged:

Fate gli allenamenti prima e le fate tranquillamente le battaglie della storia

La battaglia con Raditz è facile, non esageriamo.
Quella contro Vegeth e Trunks allora impazzite :asd:

Fate gli allenamenti prima e le fate tranquillamente le battaglie della storia
Ma il problema non sarebbe neanche la difficoltà in sé

Il problema è che è tarata senza criterio, non puoi spararmi dieci mosse finali di fila in pochi secondi dai, è semplicemente ridicolo

E ripeto sto problema era anche in kakarot

Quanti livelli di difficoltà ha? 2?

Quanti livelli di difficoltà ha? 2?
Facile e normale, il problema è che a facile non sblocca gli obiettivi

Comunque nonsense, perdo di nuovo, non più game over, mi fa avanzare con la storia normale così come si è svolta, piccolo col cannone dell'anima ecc, si passa ai saiyan, Nappa l'ho praticamente disintegrato

Forse rende più difficili le battaglie che nella storia si perdono, giusto per rendere più complicato cambiarle? Non sto capendo :hmm:

Ho iniziato a fare il giochino della IA, ho completato l'arco di cell in cinque minuti e battuto lui in neanche in minuto nello scontro finale con una quindicina di super kamehameha a distanza :asd: se vogliono il gioco duro...

Ho giocato un'oretta e il primo impatto è positivo!
Stavo per rannicchiarmi in un angolo a piangere, credendomi ormai vecchio per queste cose, e a massaggiarmi la mano destra indolenzita quando ho letto alcuni vostri messaggi che mi confermano che il gioco è più complesso di quanto sembri :sard:
Quando la CPU inizia una combo non riesco a capire come sfuggirne, se provo io invece si teletrasportano all'infinito... eh, ci vorrà un po' a prender mano.
Ho fatto 2 tornei di Cell, mi stavo gasando ma Cell alla fine mi ha arato :lol:

Ultima modifica:
Comunque sto insultando tutti.

Odio quest’epoca di internet.

Pieno di “streamer” che avviano il gioco, avviano la sfida con raddish e piangono.
Piangono che è difficile

Ma far il tutorial no eh?

Maledetti. Gente che nn sa prendere un pad in mano e parla

Spiegazioni e menu sembrano cmq fatti male, proprio a livello di traduzioni non si capisce cosa bisogna fare per molte cose (tipo le condizioni what if)

Non era nella mia bingo card che un gioco su DB potesse essere impegnativo.
Sto mese doppia bingo sorpresa, affascinante.

Secondo me a breve vi nerfano Malenia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro