PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me dispiace per la modalità storia perché il Battle System è un gioiellino con delle finezze mica da ridere, però per avere un ottimo gameplay ed una storia ottimamente rappresentata dovremo ancora aspettare, o uno o l'altro :stress:

RAGA TOGLIETE ASSOLUTAMENTE I COMANDI ASSISTITI

io non capivo come mai prendessi scoppole e non riuscissi a difendermi, e ho faticato con radish e vegeta

ho tolto tutto, messo tutto manuale e ho sconfitto freezer ad occhi chiusi

Mi ha svoltato il gameplay !!!!!!!!!!!!!!!
Post automatically merged:

Devi tenere premuto cerchio mi sembra con 2 barre abilità
Visto che avevo ragione? :rickds: ecco svelato l'arcano

Comunque io gioco induce allo spamming più totale.
Se vai di melee di counterano tutto e ti demoliscono.
Bisogna andare di spam di mosse a distanza e combo solo quando lo sparking è attivo.

Bisogna andare di spam di mosse a distanza e combo solo quando lo sparking è attivo.
Assolutamente vero

Ho sfracellato la squadra ginyu al primo tentativo in pochissimo, solo con la sequenza sparking - mazzate - super

Due a testa e sono andati affanculo che è una bellezza :asd: Frieza terza forma però mi sta arando, è forte assai

Però è forte nel modo giusto, e non per spam come i maledetti Raditz e Vegeta ieri

Visto che avevo ragione? :rickds: ecco svelato l'arcano

Ma assurdo, un'altro gioco completamente.
Ma continuo a sostenere che se non fai l'allenamento e non ti leggi i comandi, e poi piangi, sei un vigliacco

Io pensa che sto demolendo tutti solo con le combo e non riesco mai a fare uno special :draper:

RAGA TOGLIETE ASSOLUTAMENTE I COMANDI ASSISTITI

io non capivo come mai prendessi scoppole e non riuscissi a difendermi, e ho faticato con radish e vegeta

ho tolto tutto, messo tutto manuale e ho sconfitto freezer ad occhi chiusi

Mi ha svoltato il gameplay !!!!!!!!!!!!!!!

Devi tenere premuto cerchio mi sembra con 2 barre abilità
Comandi assistiti?? Disattivati al primo avvio, tutti quanti... A prescindere da tutto, che gusto c'è a tenerli attivi?

Comandi assistiti?? Disattivati al primo avvio, tutti quanti... A prescindere da tutto, che gusto c'è a tenerli attivi?

Ma chi minchia ci ha fatto caso, ora non mi ricordo chi ha detto di toglierli, fatto subito e svoltato il gameplay

Messo su NO tutto fin dall'inizio, schivare all'ultimo con R1 non ha prezzo, altro che parare. Semi auto o ancora peggio auto penso che ti indirizzino direttamente verso il nemico levandoti proprio la libertà di giocare anche con scatti d'aura per andargli dietro e mazzuolarlo.
A prescindere da questo comunque l'IA è divertente, non sta li a subire, m'è entrata fino ad ora giusto la Genkidama contro Nappa e un attacco Kaioken, per il resto parano pure le madonne sti bastardi se non sei dietro :asd:

È Miyazaki il PR di Bandai

Raga ho appena finito diciamo il primo episodio con raddish e compagnia seguendo la trama. Posso rifarlo facendo il what if?

Raga ho appena finito diciamo il primo episodio con raddish e compagnia seguendo la trama. Posso rifarlo facendo il what if?

Si si puoi ripercorrere gli step che vuoi

Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Fighting

Cmq la descrizione è sbagliata

Mamma mia che delusione la prima volta SSJ, mai visto adattato così male dall'era delle cutscene 3D in un gioco di DB :stress:

Noooooo, l'unica cosa da non sbagliare :bruniii:
Compensa però la battaglia perché c'ha la OST figa e la combo mele di Goku SSJ se entra è lunghissima, e la si può continuare andando dietro all'avversario :bruniii:
Poteva davvero essere il gioco definitivo in tutto ma son riusciti a narrare la storia in maniera peggiore di ogni BT fino ad ora :asd:

secondo me per quello c'è Kakarot
Eh ma è anche sbagliato vederla in questo modo, il gioco definitivo lo si avrà solo unendo sia narrazione che gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro