Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibilità invece che i due music pack col tempo vengano scontati? È mai successo? Non son mai stato interessato a questo tipo di contenuto aggiuntivo, ma in questo caso son tentato di fare un'eccezione. 30€ mi sembrano eccessivi però
Non credo rilascino personaggi fuori dal Pass fino all'esaurimento del Pass, quindi:È stato beccato un altro DLC nella versione PC, "Martial Arts Pack", probabilmente dedicato alla serie Originale?
Grazie. Non lo so, sono indeciso. Magari aspetto qualche DLC per vedere se sarà supportato come dio comandaDRAGON BALL Z: KAKAROT - MUSIC COMPILATION PACK
Price drop in official PlayStation Store store for DRAGON BALL Z: KAKAROT - MUSIC COMPILATION PACKpsprices.com
No, i Pack Musicali sono inamovibili lato prezzo.
Se fosse parte del Pass mi fa strano però che nell'immagine non siano indicati Superhero e Daima. Si parla di Season Pass Bonus e a parte di Martial Arts Pack. Banalmente potrebbero essere costumi però si.DRAGON BALL Z: KAKAROT - MUSIC COMPILATION PACK
Price drop in official PlayStation Store store for DRAGON BALL Z: KAKAROT - MUSIC COMPILATION PACKpsprices.com
Non credo rilascino personaggi fuori dal Pass fino all'esaurimento del Pass, quindi:
- O sono Costumi extra
- O uno dei 3 Pack del Season Pass è dedicato alla prima serie, e ci hanno trollato dicendo che i 3 Pack sono solo Daima e Super Hero.
Sicuro? Perché comunque quelli di XV2 li avevano scontatiDRAGON BALL Z: KAKAROT - MUSIC COMPILATION PACK
Penso saranno le scelte? Fino ad ora con Goku ne ho avute due ma per ora non le ho fatte, ho tirato dritto di storia base e mi appresto ad iniziare la Saga di Majin Bu.Ma nella mappa dei capitoli i cerchietti grigi sono quelli non sbloccati.? Come faccio a capire come sbloccarli?
Rettifico, si riferisce ad un pack esclusivo giapponese relativo ad un guide book. Avresti Bardack e Future Gohan in accesso anticipato + loro costumi alternativi. Niente Serie originale.Se fosse parte del Pass mi fa strano però che nell'immagine non siano indicati Superhero e Daima. Si parla di Season Pass Bonus e a parte di Martial Arts Pack. Banalmente potrebbero essere costumi però si.
Può darsi ma non saprei che fare perché le scelte le ho fatte tutte. Se ci vado sopra c'è l'immagine di piccoloPenso saranno le scelte? Fino ad ora con Goku ne ho avute due ma per ora non le ho fatte, ho tirato dritto di storia base e mi appresto ad iniziare la Saga di Majin Bu.
Non mi piace comunque sta divisione in personaggi![]()
Molto probabilmente saranno costumi.Se fosse parte del Pass mi fa strano però che nell'immagine non siano indicati Superhero e Daima. Si parla di Season Pass Bonus e a parte di Martial Arts Pack. Banalmente potrebbero essere costumi però si.
Sicuro? Perché comunque quelli di XV2 li avevano scontati![]()
Fatta al secondo tentativo.E niente ragazzi,sono bloccato contro la squadra ginew e non c'è verso di batterli tutti,c'è guldo che è letteralmente goku ultra istinto e blocca qualsiasi attacco e anche quando schivo con l'immagine residua lui al 95% la fa anche lui l'istante dopo,bene...non so cosa farne del gioco adesso
Tenendo questa difficoltà comunque secondo me i casual non riusciranno a finire il gioco nemmeno pregando o richiamando tutti i santiSe da bambino ai tempi del 3 avessi giocato questo gioco a questa difficoltà non avrei superato manco la prima battaglia immagino ahah
Immaginatevi i bambini al giorno d'oggi che si fanno comprare il gioco dai genitori con mille sogni su come potrebbe essere e poi ritrovarsi a non arrivare a Nameck
Personalmente mi richiede meno attenzione e concentrazione giocare a un gioco come sekiro![]()