PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G&M ha creato la spedizione
DHL consegna domani:gamer::gamer::gamer:

Ultima modifica:
È stato beccato un altro DLC nella versione PC, "Martial Arts Pack", probabilmente dedicato alla serie Originale?

Possibilità invece che i due music pack col tempo vengano scontati? È mai successo? Non son mai stato interessato a questo tipo di contenuto aggiuntivo, ma in questo caso son tentato di fare un'eccezione. 30€ mi sembrano eccessivi però

Possibilità invece che i due music pack col tempo vengano scontati? È mai successo? Non son mai stato interessato a questo tipo di contenuto aggiuntivo, ma in questo caso son tentato di fare un'eccezione. 30€ mi sembrano eccessivi però

No, i Pack Musicali sono inamovibili lato prezzo.

È stato beccato un altro DLC nella versione PC, "Martial Arts Pack", probabilmente dedicato alla serie Originale?
Non credo rilascino personaggi fuori dal Pass fino all'esaurimento del Pass, quindi:
  • O sono Costumi extra
  • O uno dei 3 Pack del Season Pass è dedicato alla prima serie, e ci hanno trollato dicendo che i 3 Pack sono solo Daima e Super Hero.

Cosa strana, il GS mi ha mandato la mail di spedizione della collector di Metaphor ma non di quella di Sparking...
Eppure mi hanno mandato la fattura con la data di spedizione ad oggi.Mah... :|

No, i Pack Musicali sono inamovibili lato prezzo.

Non credo rilascino personaggi fuori dal Pass fino all'esaurimento del Pass, quindi:
  • O sono Costumi extra
  • O uno dei 3 Pack del Season Pass è dedicato alla prima serie, e ci hanno trollato dicendo che i 3 Pack sono solo Daima e Super Hero.
Se fosse parte del Pass mi fa strano però che nell'immagine non siano indicati Superhero e Daima. Si parla di Season Pass Bonus e a parte di Martial Arts Pack. Banalmente potrebbero essere costumi però si.

Allegati

• 20241009_194008.jpg
    20241009_194008.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 15
Ma nella mappa dei capitoli i cerchietti grigi sono quelli non sbloccati.? Come faccio a capire come sbloccarli?

E niente ragazzi,sono bloccato contro la squadra ginew e non c'è verso di batterli tutti,c'è guldo che è letteralmente goku ultra istinto e blocca qualsiasi attacco e anche quando schivo con l'immagine residua lui al 95% la fa anche lui l'istante dopo,bene...non so cosa farne del gioco adesso :segnormechico:
Tenendo questa difficoltà comunque secondo me i casual non riusciranno a finire il gioco nemmeno pregando o richiamando tutti i santi:asd: Se da bambino ai tempi del 3 avessi giocato questo gioco a questa difficoltà non avrei superato manco la prima battaglia immagino ahah
Immaginatevi i bambini al giorno d'oggi che si fanno comprare il gioco dai genitori con mille sogni su come potrebbe essere e poi ritrovarsi a non arrivare a Nameck:segnormechico:
Personalmente mi richiede meno attenzione e concentrazione giocare a un gioco come sekiro:rickds:

Ma nella mappa dei capitoli i cerchietti grigi sono quelli non sbloccati.? Come faccio a capire come sbloccarli?
Penso saranno le scelte? Fino ad ora con Goku ne ho avute due ma per ora non le ho fatte, ho tirato dritto di storia base e mi appresto ad iniziare la Saga di Majin Bu.

Non mi piace comunque sta divisione in personaggi :asd:

Se fosse parte del Pass mi fa strano però che nell'immagine non siano indicati Superhero e Daima. Si parla di Season Pass Bonus e a parte di Martial Arts Pack. Banalmente potrebbero essere costumi però si.
Rettifico, si riferisce ad un pack esclusivo giapponese relativo ad un guide book. Avresti Bardack e Future Gohan in accesso anticipato + loro costumi alternativi. Niente Serie originale.

Penso saranno le scelte? Fino ad ora con Goku ne ho avute due ma per ora non le ho fatte, ho tirato dritto di storia base e mi appresto ad iniziare la Saga di Majin Bu.

Non mi piace comunque sta divisione in personaggi :asd:
Può darsi ma non saprei che fare perché le scelte le ho fatte tutte. Se ci vado sopra c'è l'immagine di piccolo

Molto probabilmente saranno costumi.

Sicuro? Perché comunque quelli di XV2 li avevano scontati :morristenda:

Vedo in effetti che nel 2019 li scontarono quelli di Xeno2 Rollante

Ma non accadde per Kakarot. Quindi boh. Con le musiche su licenza sono sempre parecchio salati.

No vabbè troppo bello.
Per rientrare nel canon contro la squadra Ginyu
Devi far cagare sotto Jeeth respingendogli la special. Così si da il cambio con Burter.
Se non si fa così, si finisce per accoppare Jeeth ed è Burter quello che va a chiamare Ginyu per farsi aiutare.

E niente ragazzi,sono bloccato contro la squadra ginew e non c'è verso di batterli tutti,c'è guldo che è letteralmente goku ultra istinto e blocca qualsiasi attacco e anche quando schivo con l'immagine residua lui al 95% la fa anche lui l'istante dopo,bene...non so cosa farne del gioco adesso :segnormechico:
Tenendo questa difficoltà comunque secondo me i casual non riusciranno a finire il gioco nemmeno pregando o richiamando tutti i santi:asd: Se da bambino ai tempi del 3 avessi giocato questo gioco a questa difficoltà non avrei superato manco la prima battaglia immagino ahah
Immaginatevi i bambini al giorno d'oggi che si fanno comprare il gioco dai genitori con mille sogni su come potrebbe essere e poi ritrovarsi a non arrivare a Nameck:segnormechico:
Personalmente mi richiede meno attenzione e concentrazione giocare a un gioco come sekiro:rickds:
Fatta al secondo tentativo.
Tieniti a distanza, attiva lo sparking. Due combo complete e finale di genkidama. Ripeti fino ad esaurimento ginyu squad.
L'unico che dà problemi è Burter.
Contro Ginyu ho usato tutte le cariche accumulate per avere al massimo la genkidama e l'ho praticamente liquefatto.

Il Gohan del what if non è sbloccabile per usarlo :tristenev:
Idem la versione alternativa di
Merged Zamasu
, un peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro