PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me dispiace per la modalità storia perché il Battle System è un gioiellino con delle finezze mica da ridere, però per avere un ottimo gameplay ed una storia ottimamente rappresentata dovremo ancora aspettare, o uno o l'altro :stress:
O kakarot 2 se mai lo faranno

Fatta al secondo tentativo.
Tieniti a distanza, attiva lo sparking. Due combo complete e finale di genkidama. Ripeti fino ad esaurimento ginyu squad.
L'unico che dà problemi è Burter.
Contro Ginyu ho usato tutte le cariche accumulate per avere al massimo la genkidama e l'ho praticamente liquefatto.
Ce l'ho fatta,grazie comunque :unsisi:
Non so perché ma quel scontro 1 vs 5 è stato impostato con una difficoltà molto diversa rispetto agli altri scontri,perché dopo sono andato avanti come un treno vincendo per più di 10 volte di fila :hmm:
Ho sbloccato anche la storia what if dopo che si sconfigge in poco tempo radish e non avrei MAI pensato che andasse così avanti e in quel modo,verso la fine è stato un colpo di scena del tutto inaspettato :asd:
Devo capire ,come mi sa anche altri,cosa significano i punti grigi nei capitoli della storia, perché non capisco se sono cose da sbloccare in modo particolare o boh
Comunque ho visto che la modalità sparking contro la CPU è molto rotta se si spamma la combo base all'infinito, però per me diventa veramente brutto così e si butta via tutta la bellezza e varietà del gameplay

Ce l'ho fatta,grazie comunque :unsisi:
Non so perché ma quel scontro 1 vs 5 è stato impostato con una difficoltà molto diversa rispetto agli altri scontri,perché dopo sono andato avanti come un treno vincendo per più di 10 volte di fila :hmm:
Ho sbloccato anche la storia what if dopo che si sconfigge in poco tempo radish e non avrei MAI pensato che andasse così avanti e in quel modo,verso la fine è stato un colpo di scena del tutto inaspettato :asd:
Devo capire ,come mi sa anche altri,cosa significano i punti grigi nei capitoli della storia, perché non capisco se sono cose da sbloccare in modo particolare o boh
Comunque ho visto che la modalità sparking contro la CPU è molto rotta se si spamma la combo base all'infinito, però per me diventa veramente brutto così e si butta via tutta la bellezza e varietà del gameplay
La modalità sparking è rotta, punto :sard:
Da quel che ho capito si è immuni ai counter.

Nerferanno la sparizione con la parata comunque.

Se lanci un nemico si finisce a fare uno stupido gioco di io mi teletrasporto dietro di te e tu fai la stessa cosa, il loop può andare all'infinito

Nerferanno la sparizione con la parata comunque.

Se lanci un nemico si finisce a fare uno stupido gioco di io mi teletrasporto dietro di te e tu fai la stessa cosa, il loop può andare all'infinito
Che? :|
Probabilmente ho capito male ma se stai parlando della classica sfida di teletrasporti alle spalle quando mai dovrebbero nerfarla? Non avrebbe senso...
Dura quanto dura l'aura e in questo gioco il consumo sembra ESAGERATO per ogni azione quindi altro che infinito, se ne faranno giusto un paio prima di ritrovarsi senza.

Quindi chi sono i personaggi più forti? Immagino che le fusioni siano tra le più forti :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Quindi chi sono i personaggi più forti? Immagino che le fusioni siano tra le più forti :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Recoome è uno dei personaggi meta.
Le fusioni finali sono potentissime, ma costano ben 10 punti (su 15).
I migliori son quelli che costano pochi punti ed hanno qualche meccanica sgrava.

Io son piantato a freezer, mi sa che va pure peggio coi comandi classici :asd:

Hai fatto l'allenamento ?
Hai disattivato e messo tutto in manuale?
Perchè basta impararsi almeno 1-2 combo per imparare
Io facenvo una combo di attacchi normali + triangolo, poi dinuovo attachi normali e [] caricato per spingerlo via e poi triangolo due volte e poi cerchio. Seguito da uno special. Dopo lo buttavo lontano per caricarmi al massimo, mi avvicinavo veloce , attacchi normali in modalità sparkiling, triangolo, indietro e super

L'ho shottato

Ragazzi, sapete dirmi cosa divrei premere quando l'avversario mi contrattacca durante una mia combo?
È quel counter che para al momento giusto e risponde con un cazzottone che spara via.
In quel caso, cosa devo premere io? Schivata, o lo stesso tipo di counter? E se sì, come si fa?

Perdonatemi. Sono tentato all'acquisto. Ma online non ci giocherei mai.

Ha senso solo per la storymode e l'offline?

Perdonatemi. Sono tentato all'acquisto. Ma online non ci giocherei mai.

Ha senso solo per la storymode e l'offline?
Sì, ha una mole di contenuti gigantesca.

Recoome è uno dei personaggi meta.
Le fusioni finali sono potentissime, ma costano ben 10 punti (su 15).
I migliori son quelli che costano pochi punti ed hanno qualche meccanica sgrava.
Come mai recoome è così forte?
Anche se ho fatto il tutorial mi sfugge ancora come si fa a fare quella schivata che parte in automatico dove si entra in una specie di ultra istinto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro