PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il what if di piccolo contro freezer è una roba allucinante...ma chi cavolo l'ha pensata sta cosa?

Ho appena battuto Jiren per un soffio al primo colpo :powah:
Non credo che qualcuno la guardi,ma ho caricato la clip su youtube perché mentre la combattevo mi sentivo veramente in ultra istinto (soprattutto nella seconda fase dove avevo poca vita :dsax: )

Niente, Amazon non mi ha scalato i soldi e quindi non ha spedito. Day one non rispettato, per loro la data di uscita è 14/10, ridicoli.

Avevo 5/6 titoli in preorder, glieli ho cancellati tutti a ste merde, li preordino da G&M che risparmio anche qualcosa. Per il gaming mai più Amazon. Ci comprerò solo mutande e preservativi lì sopra, e che vadano a fare in culo.

Buon d1 a tutti i guerrieri di infimo livello

Cominciato ieri sera, fatto tutto del tutorial (anche se dovrò tornarci qualche volta per ricordarmi alcune cose) e fatto le prime diramazioni di Goku. Non capisco perché nella saga dei Saiyan e su Namek, ho 3-4 episodi bloccati in cui in alto a sinistra vedo l'immagine rispettivamente di Piccolo e di Vegeta. Devo fare qualcosa di particolare per sbloccarle oppure semplicemente si incastreranno quando farò la campagna di quei personaggi?

Prime info sul Season pass, contrariamente a come si pensava, coprirà soltanto metà del 2025. Allego foto

Allegati

• 20241011_084745.jpg
    20241011_084745.jpg
    323.5 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
Cominciato ieri sera, fatto tutto del tutorial (anche se dovrò tornarci qualche volta per ricordarmi alcune cose) e fatto le prime diramazioni di Goku. Non capisco perché nella saga dei Saiyan e su Namek, ho 3-4 episodi bloccati in cui in alto a sinistra vedo l'immagine rispettivamente di Piccolo e di Vegeta. Devo fare qualcosa di particolare per sbloccarle oppure semplicemente si incastreranno quando farò la campagna di quei personaggi?

Prime info sul Season pass, contrariamente a come si pensava, coprirà soltanto metà del 2025. Allego foto
Da quanto ho capito i capitoli con il cerchio grigio sono relegati agli altri personaggi,invece quando c'è la linea tratteggiata significa che facendo una certa cosa si sblocca uno scenario diverso
Ma quindi significa che potenzialmente potrebbero già far uscire il secondo season pass già nel 2025 o forse aspetteranno mezzo anno senza dlc e poi di nuovo 6 mesi di copertura di altri contenuti

Mi sembra dei personaggi sbloccati (le fusion mi sembra).
Posso controllarlo in qualche modo?
Post automatically merged:

Secondo me si.
Nel senso che di per sé lo split screen è una roba che implica sacrifici tecnici, su halo 3 la res calava, diventava più scattoso. In gears perdeva dettaglio, in altri si dimezzata il frame. Meglio averlo così che non averlo proprio (o mettere sto contentino triste della stanza spirito e tempo). Secondo me già con l'ue 4 su una ps5 lo tiravi fuori più agilmente uno split dignitoso.

Non dobbiamo pensare solo a noi ultra trentenni però eh :asd: (io fortunatamente ho amici nerd che le serate con me se le fanno ancora, se troviamo qualcosa di rarissimo per giocare insieme).
Te credo che i ragazzini poi si buttano sul mobile e robe come brawl stars se su console non trovi Più NULLA per giocare quando sei in compagnia. Cioè la gente sopratutto giovane sta ancora in gruppo, non sono rimasti al lockdown fortunatamente. E infatti si spaccano di Mario kart, smash e roba mobile multiplayer che permette vicinanza senza avere tre TV, tre ps5 e tre copie di helldivers.
Noi ancora facciamo mario kart, mario party, tornei a pes/fifa tutto in locale...sinceramente sarebbe stato bello proporre una serata DB
Poi ripeto, vorrei capire il problema se è la pesantezza del gioco, e quindi nemmeno una PS5 regge?allora la pro si, regge?oppure è un discorso di non si ottimizza il gioco?
Io questo vorrei capire

Chi l'ha preso Retail da G&M o altri mi può dire se dentro c'era il codice preorder oppure no?
Io non ho trovato nulla...se non un codice per riscattare qualcosa sul sito bandai.

Ultima modifica:
Nei titoli degli episodi what if, componibili scegliendo due set di parole/concetti, hanno tradotto la parola "kami" come "dio".
Lascio a voi trarre le conclusioni.

Mi chiedo tra l'altro se quel timetable sia sbagliato o se davvero vogliano rilasciarne 2 in 3 mesi (Q1). Voglio correre per poter cavalcare l'hype della serie mi sa :asd:

Se così sarà possono iniziare a parlare di nuovi DLC già a fine anno prossimo :rickds:

Con 7-8 personaggi come pensano di coprire Super Hero?
Questi sono gi essenziali:
  1. Gamma 1
  2. Gamma 2
  3. Gohan
  4. Gohan ssj
  5. Gohan ultimate
  6. Gohan beast
  7. Piccolo
  8. Piccolo ultimate
  9. Orange Piccolo
  10. Orange Piccolo giant form
  11. Cell Max