Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più tardi si inizia!!!!Buon D1 a tutti!
![]()
Da quanto ho capito i capitoli con il cerchio grigio sono relegati agli altri personaggi,invece quando c'è la linea tratteggiata significa che facendo una certa cosa si sblocca uno scenario diversoCominciato ieri sera, fatto tutto del tutorial (anche se dovrò tornarci qualche volta per ricordarmi alcune cose) e fatto le prime diramazioni di Goku. Non capisco perché nella saga dei Saiyan e su Namek, ho 3-4 episodi bloccati in cui in alto a sinistra vedo l'immagine rispettivamente di Piccolo e di Vegeta. Devo fare qualcosa di particolare per sbloccarle oppure semplicemente si incastreranno quando farò la campagna di quei personaggi?
Prime info sul Season pass, contrariamente a come si pensava, coprirà soltanto metà del 2025. Allego foto
Posso controllarlo in qualche modo?Mi sembra dei personaggi sbloccati (le fusion mi sembra).
Noi ancora facciamo mario kart, mario party, tornei a pes/fifa tutto in locale...sinceramente sarebbe stato bello proporre una serata DBSecondo me si.
Nel senso che di per sé lo split screen è una roba che implica sacrifici tecnici, su halo 3 la res calava, diventava più scattoso. In gears perdeva dettaglio, in altri si dimezzata il frame. Meglio averlo così che non averlo proprio (o mettere sto contentino triste della stanza spirito e tempo). Secondo me già con l'ue 4 su una ps5 lo tiravi fuori più agilmente uno split dignitoso.
Post automatically merged:
Non dobbiamo pensare solo a noi ultra trentenni però eh(io fortunatamente ho amici nerd che le serate con me se le fanno ancora, se troviamo qualcosa di rarissimo per giocare insieme).
Te credo che i ragazzini poi si buttano sul mobile e robe come brawl stars se su console non trovi Più NULLA per giocare quando sei in compagnia. Cioè la gente sopratutto giovane sta ancora in gruppo, non sono rimasti al lockdown fortunatamente. E infatti si spaccano di Mario kart, smash e roba mobile multiplayer che permette vicinanza senza avere tre TV, tre ps5 e tre copie di helldivers.
Io non ho trovato nulla...se non un codice per riscattare qualcosa sul sito bandai.Chi l'ha preso Retail da G&M o altri mi può dire se dentro c'era il codice preorder oppure no?
![]()
Ma Daima mica dovevano essere solo un paio di personaggi? cit.![]()
![]()
Ma Daima mica dovevano essere solo un paio di personaggi? cit.![]()