PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con 7-8 personaggi come pensano di coprire Super Hero?
Questi sono gi essenziali:
  1. Gamma 1
  2. Gamma 2
  3. Gohan
  4. Gohan ssj
  5. Gohan ultimate
  6. Gohan beast
  7. Piccolo
  8. Piccolo ultimate
  9. Orange Piccolo
  10. Orange Piccolo giant form
  11. Cell Max
Non escluderei che taglino Gohan, G SSJ, G U, e un Piccolo. E accorpino tutto come trasformazioni delle forme Z. 11-4 = 7 -> 7x3 = 21 ("Più di 20 personaggi").

Con 7-8 personaggi come pensano di coprire Super Hero?
Questi sono gi essenziali:
  1. Gamma 1
  2. Gamma 2
  3. Gohan
  4. Gohan ssj
  5. Gohan ultimate
  6. Gohan beast
  7. Piccolo
  8. Piccolo ultimate
  9. Orange Piccolo
  10. Orange Piccolo giant form
  11. Cell Max

1. Gamma 1
  2. Gamma 2
  3. Gohan beast
  4. Piccolo ultimate
  5. Orange Piccolo
  6. Orange Piccolo giant form
  7. Cell Max

1. Gamma 1
  2. Gamma 2
  3. Gohan beast
  4. Piccolo ultimate
  5. Orange Piccolo
  7. Cell Max
This.

Gohan usi quello che già hai e se vuoi gli metti un costume extra. Aggiungi Beast come nuova Forma.
Fai Piccolo senza mettergli una nuova forma base (che servirebbe?).
Cell Max, e i 2 Gamma.
Et voilà.

1. Gamma 1
  2. Gamma 2
  3. Gohan beast
  4. Piccolo ultimate
  5. Orange Piccolo
  7. Cell Max
Se nel gioco base Gohan (adulto) si trasformasse in tutte le forme, mi andrebbe bene. Il problema è che hanno separato ultimate Gohan dal resto. Quindi pretendo un Gohan completo.

Se nel gioco base Gohan (adulto) si trasformasse in tutte le forme, mi andrebbe bene. Il problema è che hanno separato ultimate Gohan dal resto. Quindi pretendo un Gohan completo.
Facile che anche Gohan Beast sarà una forma separata allora.

Posso controllarlo in qualche modo?
Post automatically merged:

Noi ancora facciamo mario kart, mario party, tornei a pes/fifa tutto in locale...sinceramente sarebbe stato bello proporre una serata DB
Poi ripeto, vorrei capire il problema se è la pesantezza del gioco, e quindi nemmeno una PS5 regge?allora la pro si, regge?oppure è un discorso di non si ottimizza il gioco?
Io questo vorrei capire
Post automatically merged:

Io non ho trovato nulla...se non un codice per riscattare qualcosa sul sito bandai.
È un discorso che oramai la maggior parte della gente se deve giocare multiplayer lo fa online, quindi purtroppo (l'esperienza con amici dal vivo è tutta un'altra cosa) non si sbattono a spendere tempo quindi soldi per delle modalità che poi userebbero in pochi.

Considerate che la forbice è:
7. 8, 9 per Pack

E' bene aspettarsene 7 perché 7x3 = 21, ossia "più di 20". Il minimo sindacale per rimanere in quella dicitura.
Nulla vieta che possano essere 8 (quindi 24) o 9 (27) ma non ci spererei.

Daima ne avrà minimo 14 (che diventano 15 considerando il Goku già presente come bonus preorder). Considerando: Goku SSJ, Goku Nuova Forma, Vegeta, Vegeta SSJ, Vegeta Nuova Forma, Piccolo, hanno 8 slot per i personaggi nuovi (tra buoni e cattivi).

È un discorso che oramai la maggior parte della gente se deve giocare multiplayer lo fa online, quindi purtroppo (l'esperienza con amici dal vivo è tutta un'altra cosa) non si sbattono a spendere tempo quindi soldi per delle modalità che poi userebbero in pochi.
Eppure l'hanno appiccicata alla bene e meglio all'ultimo, prova del fatto che la richiesta non era poi tanto piccola.

Facile che anche Gohan Beast sarà una forma separata allora.
Non rispecchierebbe molto lo spirito del gioco.
Ultimate Gohan in TK3 era separato perché Gohan aveva già 4 forme, una per direzione (base, ssj, ssj2, gs), e all'epoca la forma ultimate poteva non essere intesa come trasformazione. Ora l'hanno canonizzata questa cosa.

In ogni caso, il Gohan nel movie ha mosse nuove in tutte le forme, quindi di materiale ce n'è.

7. 8, 9 per Pack

E' bene aspettarsene 7 perché 7x3 = 21, ossia "più di 20". Il minimo sindacale per rimanere in quella dicitura.

Daima ne avrà minimo 14 (che diventano 15 considerando il Goku già presente come bonus preorder). Considerando: Goku SSJ, Goku Nuova Forma, Vegeta, Vegeta SSJ, Vegeta Nuova Forma, Piccolo, hanno 8 slot per i personaggi nuovi (tra buoni e cattivi).
Chissà come gestiranno Goku (mini) base.
In teoria è il bonus preorder, quindi verrà venduto a parte in futuro.
Ma se uno ha il pack di Daima e non il preorder, potrà usare solo Goku (mini) ssj? Ci sarà un nuovo Goku (mini) base che si trasforma? Oppure il Goki (mini) base del preorder verrà incluso nel dlc pack?

Chissà come gestiranno Goku (mini) base.
In teoria è il bonus preorder, quindi verrà venduto a parte in futuro.
Ma se uno ha il pack di Daima e non il preorder, potrà usare solo Goku (mini) ssj? Ci sarà un nuovo Goku (mini) base che si trasforma? Oppure il Goki (mini) base del preorder verrà incluso nel dlc pack?
Secondo me te lo rimettono come bonus se prendi il Pass. In questo modo se compri il Passs ci accedi comunque. Altrimenti te lo devi pigliare a parte.

Stavo vedendo le stime (non ci sono dati ufficiali, giusto?) su Daima e si parla di qualcosa come una ventina di episodi? In quel caso per il Q1 2025 di sicuro abbiamo il cast completo pronto.

7. 8, 9 per Pack

scusa mi sono perso questa novità delle nuove forme,ma è ufficiale che ci siano trasformazioni particolari solo per Daima?

scusa mi sono perso questa novità delle nuove forme,ma è ufficiale che ci siano trasformazioni particolari solo per Daima?
Non è ufficiale ma ti aspetti che un nuovo prodotto di DB non abbia una forma inedita con cui vendere ogni genere di merch? :asd:

Non è ufficiale ma ti aspetti che un nuovo prodotto di DB non abbia una forma inedita con cui vendere ogni genere di merch? :asd:
Mmm vero effettivamente :asd: ma anche viaggiando un pó con la fantasia non so cosa si possano inventare come forma perché penso poi rimanga relegata solo a questa forma mini:hmm: nuova forma di super sayan?boh

Mmm vero effettivamente :asd: ma anche viaggiando un pó con la fantasia non so cosa si possano inventare come forma perché penso poi rimanga relegata solo a questa forma mini:hmm: nuova forma di super sayan?boh
SSJ4 :asd: O meglio... L'Equivalente del SSJ4.

Stan ripescando tutto nel nuovo corso di DB (e Gogeta, e Broly, e cazzi e mazzi). Manca solo il SSJ4 o qualcosa di simile. E Daima sembra in tutto e per tutto una "versione canonica di GT (Goku che torna bamino, il viaggio in mondi 'alieni', la simil 'Squadra Sigma')"... :asd:

SSJ4 :asd: O meglio... L'Equivalente del SSJ4.

Stan ripescando tutto nel nuovo corso di DB (e Gogeta, e Broly, e cazzi e mazzi). Manca solo il SSJ4 o qualcosa di simile. E Daima sembra in tutto e per tutto una "versione canonica di GT (Goku che torna bamino, il viaggio in mondi 'alieni', la simil 'Squadra Sigma')"... :asd:
vero e per me andrebbe anche bene,è da vedere però se questo daima verrà riproposto nel manga quando riprenderà (spero di no :asd: )
piccolo OT:si sa quando ripartirà il manga? Perché mi sembra strano che si fermi per tanto visto il grande seguito :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro