PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'utenza online non è calata, almeno per console. Io appena stato trovo subito una partita.
Idem e ci sto giocando su Xbox, cosa che la dice parecchio lunga sull'essersi svuotato :asd:
Ovviamente se esistesse un minimo di bilanciamento nelle partite classificate ci giocherei molto di più ma comunque ogni tanto faccio qualche partita e di gente ne trovo sempre, sopratutto dall'aggiornamento che ha certamente sistemato qualcosa.
A me sembra che qualcuno voglia per forza far passare come fail un gioco che non solo ha venduto da paura ma che ha anche fatto esattamente quello che aveva promesso di fare, cosa che rende questo attenti al lupo ancora meno credibile :uhmsisi:

E sia chiaro che questo non significa non abbia problemi o poche modalità (tutte cose risolvibili facilmente) ma solo che l'attesa dietro al gioco era talmente esagerata che grazie a questo qualche povero youtuber è riuscito a far girare il suo clickbait insensato facendo passare come realtà cose che non esistono proprio.
Poi sul calo di utenti rispetto al D1 ripeto, scommetto quello che volete che è successa la stessa cosa a Black Ops 6 o a qualsiasi gioco uscito sino ad oggi.

Intanto io ho finito tutti gli stemmi di Wish. :ohyess:
Il bello è che la maggior parte li avevo già completati semplicemente giocando senza andare a vedere nel dettaglio.
Gioco magnifico. Migliorabile come longevità e modalità di gioco,.ma che gli vuoi dire? Negli anni abbiamo giocato spazzatura solo perché a tema dragon ball e voi correte ancora dietro i clickbait? :galliani1:
E per me l'online lo potrebbero pure togliere e non ne risentirei.

Per chi gioca su Ps5 e avesse voglia di giocare un po' di Custom Battle, qua trovate una Storia che ho scritto in queste settimane: Primo Filone (è un semplice google doc)
In Sottolineato trovate i Match che si inseriscono nella narrazione.
Si compone di due Saghe, per un totale di 10 + 13 Battaglie Custom.

Non aspettatevi la narrazione della vita :asd: però può essere una alternativa ai match random una volta finita la storia del gioco.

Comunque la gente che gioca a Sparking è proprio casual e non vuole manco imparare le basi. Ho il 75% di vittorie nelle classificate e ho fatto tutti i What If al primo tentativo, ho dovuto rallentare per non vincere per fare le scelte canoniche :rickds:

Comunque la gente che gioca a Sparking è proprio casual e non vuole manco imparare le basi. Ho il 75% di vittorie nelle classificate e ho fatto tutti i What If al primo tentativo, ho dovuto rallentare per non vincere per fare le scelte canoniche :rickds:

Io mi sono impallato su junior, quando evo vincere vs C17 e cell velocemente. E poi Gohan, ma mi sa che li c'è un bug che non mi sblocca i what if del Torneo del potere

Fuga la miglior stategia :sard:
Vabbè sono stati un po' scemi loro a dare la possibilità di usare gli Androidi perché comunque in un Torneo così devi cercare di fare qualcosa di bilanciato, oltre al fatto che hanno messo il tempo infinito creando questa roba :asd:, però credo che quel tipo abbia sfruttato il Torneo per mostrare in maniera chiara un problema in modo che si rendessero conto che va sistemato, ha sfruttato l'occasione.

Sono a 105 ore di gioco e sinceramente a questo punto sono un po' pessimista. Servono assolutamente nuove modalità offline e arene. Online non gioco e una volta che avrò completato tutto il negozio non saprò più che fare. E non mi manca molto.

Tra i cheater che usano le capsule di nascosto e quelli che scappano, sto torneo è proprio un successone :asd:

Sono a 105 ore di gioco e sinceramente a questo punto sono un po' pessimista. Servono assolutamente nuove modalità offline e arene. Online non gioco e una volta che avrò completato tutto il negozio non saprò più che fare. E non mi manca molto.

Vabbeh ma che pretendi scusa? xD Ne parli come si ci avessi giocato per 10 ore ahah

Vabbeh ma che pretendi scusa? xD Ne parli come si ci avessi giocato per 10 ore ahah
Hai ragione, forse mi sono lasciato trasportare un po' troppo. :rickds:

È che vorrei un supporto continuo e gratuito con nuove arene, costumi, e modalità, che vada oltre il season pass. Probabilmente arriverà, considerando i precedenti di XV e Kakarot, ma finora hanno parlato solo di quel torneo online e niente altro.
Se il gioco restasse così com'è, aggiungendo solo i nuovi personaggi DLC, sarei deluso, ecco.

Ora sono a 108 ore di gioco e ho evocato Polunga 5 volte, tra l'altro. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro