Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti quelli dove bisogna grindare (compreso questo)Quali sono tediosi? Il peggiore per me é stato quello delle sfere del drago di Polunga![]()
Bisogna usarle solo una volta ciascuna, no? Si fa quasi solo completando la storia, non è che devi evocarli 50 volteTutti quelli dove bisogna grindare (compreso questo)
Polunga si grinda in G1 vs CPU, ci vogliono 2-3 oreBisogna usarle solo una volta ciascuna, no? Si fa quasi solo completando la storia, non è che devi evocarli 50 volte
Quelli più "noiosi" sono sicuramente quelli legati ai What If perché alcuni sono un po' noiosini da sbloccare e se uno vuole completare la storia e basta è costretto a perdere tempo extra.
Solo il drago di super si evoca così. Gli altri bisogna grindare. Senza contare i 100 incontri online (che vabbè uno può anche stare lì a mollare il matchmaking, Farsi picchiare e fare altro) e quello legato ai dialoghi speciali che bisogna ripetere lo scontro in un determinato modo 20 volte.Bisogna usarle solo una volta ciascuna, no? Si fa quasi solo completando la storia, non è che devi evocarli 50 volte
Quelli più "noiosi" sono sicuramente quelli legati ai What If perché alcuni sono un po' noiosini da sbloccare e se uno vuole completare la storia e basta è costretto a perdere tempo extra.
Obbligatoriamente? Non le dava nemmeno nei Tornei e con i vari stemmi di Zen'o e Whis?Polunga si grinda in G1 vs CPU, ci vogliono 2-3 ore![]()
Quello online è sicuramente il più lungo, veroSolo il drago di super si evoca così. Gli altri bisogna grindare. Senza contare i 100 incontri online (che vabbè uno può anche stare lì a mollare il matchmaking, Farsi picchiare e fare altro) e quello legato ai dialoghi speciali che bisogna ripetere lo scontro in un determinato modo 20 volte.
In realtà lo si può fare in meno tempo,io l'ho fatto in mezz'ora:basta scegliere gogeta ssj4 vs mr.satan in scontro singolo contro la CPU,in media in 30/45 secondi lo si batte e si ripete tot voltePolunga si grinda in G1 vs CPU, ci vogliono 2-3 ore![]()
Così ho fatto, 2-3 ore ci ho messoIn realtà lo si può fare in meno tempo,io l'ho fatto in mezz'ora:basta scegliere gogeta ssj4 vs mr.satan in scontro singolo contro la CPU,in media in 30/45 secondi lo si batte e si ripete tot volte
EsattoObbligatoriamente? Non le dava nemmeno nei Tornei e con i vari stemmi di Zen'o e Whis?
Allora sono stato fortunato,perché pure online leggevo sempre 2/3 ore e non capivo come mai ci ho messo solo mezz'ora,addirittura mi era capitato che me ne desse due di filaCosì ho fatto, 2-3 ore ci ho messo
Post automatically merged:
Esatto![]()
Infatti molte cose tipo le colorazioni alternative andavano messe, avrebbero dato più creatività anche alle custom battleLa faccio o non la faccio?
La faccio!
Lista di costumi che andrebbero aggiunti con patch future
Questi sono i primi che mi vengono in mente. Più ovviamente tutte le versioni gt nel gt pack.
- Goku mid: il mitico vestito da scuola guida
- Goku end: end of z
- Goku end: gi di Daima
- Vegeta scouter: colorazione originale
- Vegeta scouter: camicia bad man
- Gohan bambino: gi arancione
- Gohan ragazzo: gi arancione del film di Bojack
- Gohan adulto: vestiti scolastici
- Ultimate Gohan: gi viola
- Trunks (future): film di Bojack
- Goten: gi di inizio super
- Trunks kid: vestiti movie Broly 2
- Piccolo inizio: vestiti scuola guida
- Crilin: Buu saga
- Yamcha: db super
- Tien: buu saga
- Chiaotsu: tunica completa
- Chiaotsu: db super
- Videl: gs2
- Yajirobe: baffetti
- Frieza 1: colorazione db super broly
- Re Cold: colorazione originale
- Cell: colorazione db super hero
- Nappa: capelli
- Saibaman: nero
- Ginyu: gi di Goku
- Broly z: secondo movie (cicatrice sul petto)
- Broly super: senza armatura
- Turles: versione db heroes
- Bojack: versione db heroes
- Cooler: dorato
- Metal Cooler: dorato
- Super Janemba: versione db heroes
Ce ne sono!Certo che con i what if potevano sbizzarrirsi un po' di più e introdurre qualche trasformazione ineditavabbè
Vegeta zero (e in generale il PG é stato trattato di merda sia nella main che nel what-if). Ora vediamo Gohan ma ho già basse aspettative. Se poi mi stupiscono ben vengaCe ne sono!
C'èVegeta zero (e in generale il PG é stato trattato di merda sia nella main che nel what-if). Ora vediamo Gohan ma ho già basse aspettative. Se poi mi stupiscono ben venga![]()
Ah behC'è
Vegeta scouter ssj
Eeeh non esageriamoAh behio intendevo trasformazioni INEDITE non reskin del PG uguale
tipo contro
potevano metterci Gohanblack gohanssj blue