PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Spero che quando rilasceranno il primo pack del season aggiungano nuovi costumi ad esempio super Hero per vegeta e arene e nuovi costumi con mosse esclusive.
Se per dicembre è solo questo, bella merda.
Il competitivo per un gioco del genere è un male se vogliono tenere vivo il gioco ci sono prima ben altre priorità.

Tutti quelli dove bisogna grindare (compreso questo)
Bisogna usarle solo una volta ciascuna, no? Si fa quasi solo completando la storia, non è che devi evocarli 50 volte :asd:
Quelli più "noiosi" sono sicuramente quelli legati ai What If perché alcuni sono un po' noiosini da sbloccare e se uno vuole completare la storia e basta è costretto a perdere tempo extra.

Bisogna usarle solo una volta ciascuna, no? Si fa quasi solo completando la storia, non è che devi evocarli 50 volte :asd:
Quelli più "noiosi" sono sicuramente quelli legati ai What If perché alcuni sono un po' noiosini da sbloccare e se uno vuole completare la storia e basta è costretto a perdere tempo extra.
Polunga si grinda in G1 vs CPU, ci vogliono 2-3 ore :asd:

Solo il drago di super si evoca così. Gli altri bisogna grindare. Senza contare i 100 incontri online (che vabbè uno può anche stare lì a mollare il matchmaking, Farsi picchiare e fare altro) e quello legato ai dialoghi speciali che bisogna ripetere lo scontro in un determinato modo 20 volte.

Polunga si grinda in G1 vs CPU, ci vogliono 2-3 ore :asd:
Obbligatoriamente? Non le dava nemmeno nei Tornei e con i vari stemmi di Zen'o e Whis?
Solo il drago di super si evoca così. Gli altri bisogna grindare. Senza contare i 100 incontri online (che vabbè uno può anche stare lì a mollare il matchmaking, Farsi picchiare e fare altro) e quello legato ai dialoghi speciali che bisogna ripetere lo scontro in un determinato modo 20 volte.
Quello online è sicuramente il più lungo, vero :asd:
Però credo conti anche giocando con un amico in Partita del giocatore.

Ah si c'era anche quello dei 20 dialoghi e delle Finali. Puoi comunque prendere 3 piccioni con una fava facendo tutto in una volta tra sfere, dialoghi e finali :uhmsisi:

In realtà lo si può fare in meno tempo,io l'ho fatto in mezz'ora:basta scegliere gogeta ssj4 vs mr.satan in scontro singolo contro la CPU,in media in 30/45 secondi lo si batte e si ripete tot volte
Così ho fatto, 2-3 ore ci ho messo :asd:
Post automatically merged:

Obbligatoriamente? Non le dava nemmeno nei Tornei e con i vari stemmi di Zen'o e Whis?
Esatto :asd:

La faccio o non la faccio?
La faccio!

Lista di costumi che andrebbero aggiunti con patch future
  • Goku mid: il mitico vestito da scuola guida
  • Goku end: end of z
  • Goku end: gi di Daima
  • Vegeta scouter: colorazione originale
  • Vegeta scouter: camicia bad man
  • Gohan bambino: gi arancione
  • Gohan ragazzo: gi arancione del film di Bojack
  • Gohan adulto: vestiti scolastici
  • Ultimate Gohan: gi viola
  • Trunks (future): film di Bojack
  • Goten: gi di inizio super
  • Trunks kid: vestiti movie Broly 2
  • Piccolo inizio: vestiti scuola guida
  • Crilin: Buu saga
  • Yamcha: db super
  • Tien: buu saga
  • Chiaotsu: tunica completa
  • Chiaotsu: db super
  • Videl: gs2
  • Yajirobe: baffetti
  • Frieza 1: colorazione db super broly
  • Re Cold: colorazione originale
  • Cell: colorazione db super hero
  • Nappa: capelli
  • Saibaman: nero
  • Ginyu: gi di Goku
  • Broly z: secondo movie (cicatrice sul petto)
  • Broly super: senza armatura
  • Turles: versione db heroes
  • Bojack: versione db heroes
  • Cooler: dorato
  • Metal Cooler: dorato
  • Super Janemba: versione db heroes
Questi sono i primi che mi vengono in mente. Più ovviamente tutte le versioni gt nel gt pack.

Ultima modifica:
La faccio o non la faccio?
La faccio!

Lista di costumi che andrebbero aggiunti con patch future
  • Goku mid: il mitico vestito da scuola guida
  • Goku end: end of z
  • Goku end: gi di Daima
  • Vegeta scouter: colorazione originale
  • Vegeta scouter: camicia bad man
  • Gohan bambino: gi arancione
  • Gohan ragazzo: gi arancione del film di Bojack
  • Gohan adulto: vestiti scolastici
  • Ultimate Gohan: gi viola
  • Trunks (future): film di Bojack
  • Goten: gi di inizio super
  • Trunks kid: vestiti movie Broly 2
  • Piccolo inizio: vestiti scuola guida
  • Crilin: Buu saga
  • Yamcha: db super
  • Tien: buu saga
  • Chiaotsu: tunica completa
  • Chiaotsu: db super
  • Videl: gs2
  • Yajirobe: baffetti
  • Frieza 1: colorazione db super broly
  • Re Cold: colorazione originale
  • Cell: colorazione db super hero
  • Nappa: capelli
  • Saibaman: nero
  • Ginyu: gi di Goku
  • Broly z: secondo movie (cicatrice sul petto)
  • Broly super: senza armatura
  • Turles: versione db heroes
  • Bojack: versione db heroes
  • Cooler: dorato
  • Metal Cooler: dorato
  • Super Janemba: versione db heroes
Questi sono i primi che mi vengono in mente. Più ovviamente tutte le versioni gt nel gt pack.
Infatti molte cose tipo le colorazioni alternative andavano messe, avrebbero dato più creatività anche alle custom battle

Vegeta super super Hero a cui basterebbe scurire di poco il vegeta end di z.
Un po' pigri su questi aspetti considerando che i modelli dei personaggi sono uguali.

Ultima modifica:
Certo che con i what if potevano sbizzarrirsi un po' di più e introdurre qualche trasformazione inedita :asd: vabbè

Vegeta zero (e in generale il PG é stato trattato di merda sia nella main che nel what-if). Ora vediamo Gohan ma ho già basse aspettative. Se poi mi stupiscono ben venga :sisi:
C'è
Vegeta scouter ssj

Ah beh :segnormechico: io intendevo trasformazioni INEDITE non reskin del PG uguale :asd: tipo contro
black gohan
potevano metterci Gohan
ssj blue
Eeeh non esageriamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro