PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quei due li hanno bannati anche se uno era "vittima" , in un torneo in jap invece quelli che facevano la fuga no .
Se lo fai durante la finale sotto gli occhi di tutti e poi spari hating sui social, credo sia normale essere squalificati :asd:

La cosa dell'organizzazione mi puzza perché in realtà nell'altra immagine con Gogeta c'è la stessa separazione idiota che abbiamo ora...
Potrebbe essere un filtro o forse ha premuto sulla trasformazione o che ne so :azz:

Buono per la mappa, quella del Torneo era la più ovvia da inserire, da vedere se continueranno con le altre.

Platinato

Oh mi è piaciuto molto e sicuramente continuerò a giocarlo online.

Unico difetto abnorme sono le arene (graficamente roba da ps2) e la possibilità di non bannare certo personaggi nelle classificate (androidi)

Machine Translation di ChatGPT

[Aggiornamento gratuito disponibile il 12 dicembre (giovedì)]

A partire dal 12 dicembre 2024, sarà disponibile un aggiornamento gratuito per Dragon Ball Sparking! ZERO.

In concomitanza con il rilascio dell’aggiornamento, verrà effettuata una manutenzione il giorno 12 dicembre dalle 17:00 alle 19:00 (JST).

Per un’esperienza di gioco più fluida e piacevole, si prega di scaricare e applicare il file di aggiornamento più recente prima di giocare.

Piattaforme interessate
PlayStation®5
Xbox Series X|S
STEAM®
Versione dell’aggiornamento
Ver.2006.005.003.004.003

Modalità di gioco
Versus
Ora è possibile selezionare tutti gli scenari nella modalità 1P vs 2P.

Modifiche e regolazioni delle funzionalità
Impostazioni battaglia
Aggiunta la funzione per alternare il metodo di visualizzazione dei personaggi.
Aggiunta la funzione "Set personale" per i membri del team.

Ranked Match / Player Match
Introdotta l'opzione per saltare l'animazione d'inizio battaglia. (Entrambi i giocatori devono attivare questa opzione).

Player Match
Aggiunta la possibilità di rendere pubblici o privati i membri del team durante la formazione della squadra.

Modalità Modifica Battaglia Personalizzata
Aggiunta l'opzione per ordinare il testo alfabeticamente.

Opzioni
Introdotta una funzione per avvicinare la visuale della telecamera durante le battaglie.

Modifiche e regolazioni al sistema di combattimento
High-Speed Dragon Dash (Nuova Azione)
Aggiunto un movimento rapido verso l’avversario utilizzando PS5: R2+X o XSX|S: RT+A.

Colpo Smash
Durante la carica, i personaggi non vacillano se colpiti da un Colpo rapido energetico.
Ridotto il tempo di carica in base ai colpi messi a segno durante un attacco combinato.

Colpi rapidi energetici
Aumentato il tempo necessario per poter sparare di nuovo dopo aver raggiunto il limite massimo di colpi consecutivi.

Ribattere i colpi energetici
Ora è possibile passare da una posizione statica a una in movimento durante il ribattere.

Passo laterale
Migliorata l'invulnerabilità iniziale per alcuni attacchi.
Ora si possono schivare anche Colpi rapidi energetici e Colpi smash energetici.

Z Burst Dash
Aumentato il costo d'attivazione.

Burst Smash
Rimosso il consumo di energia iniziale, che ora dipende dalla distanza percorsa durante il movimento.

Blast
Incrementato il danno durante l'uso del Boost.

Z Search
Ora rimane attivo anche durante i cambi di personaggio.
Se si disattiva, si riattiva automaticamente se l’avversario entra nel campo visivo.

Z Counter
Ridotto il tempo per l'attivazione.
Aumentata la difficoltà di attivazione per contrattacchi consecutivi.
Incrementato il consumo di energia e ridotta la carica delle abilità in caso di successo.

Revenge Counter
Diminuito il consumo di stock abilità da 2 a 1

Abilità e regolazioni
Sparking immediato
Incrementato il costo di stock abilità.

Abilità che migliorano le statistiche
Ridotto il costo di stock abilità.

Multicloni
Ridotta la durata dell’effetto a 10 secondi, con annullamento in caso di "Predizione".

"Resistenza estrema"
Aumentato il consumo di stock abilità da 1 a 2.

"5 secondi per vincere"
Ridotto il costo di stock abilità da 3 a 2 e aumentati i bonus alle statistiche.

Barriera Stardust
Ora può essere attivata anche mentre si subiscono attacchi frontali.

Varie regolazioni ai personaggi

Android 19/Dr. Gero
Modificata la quantità di energia e vita assorbita con una presa riuscita.

Cooler
Incrementato il recupero di vita durante la trasformazione.

Grandi Personaggi (es. Vegeta Oozaru)
Ridotta la vita massima e aumentato il tempo necessario per caricare gli attacchi Smash.

Altre modifiche
Migliorata la stabilità generale e la facilità d’uso.
Nota: L’applicazione dell’aggiornamento è necessaria per giocare online e richiede una connessione Internet.

Grazie per continuare a supportare Dragon Ball Sparking! ZERO!

Modalità di gioco
Versus

Sarebbe il Locale? Ora è su tutte le arene?

Modalità di gioco
Versus

Sarebbe il Locale? Ora è su tutte le arene?
Penso proprio di sì, non vedo motivo per cui non sia cosi. Su reddit hanno postato delle altre patch notes dove dicono la stessa cosa, anche se immagino sia sempre una traduzione dal giapponese.

Drev
TarchiatoTasso
massy95
Zio Bernie
Krauron
Sparda

Ho fatto una veloce ricerca degli utenti che hanno fatto domande o mostrato interesse per il multi locale nelle scorse pagine, anche prima dell'uscita del gioco. Scusate il tag, ho pensato fosse di vostro interesse sapere che la prossima patch probabilmente inserisce tutte le arene del gioco come accessibili nell'1vs1 in multi locale!

Penso proprio di sì, non vedo motivo per cui non sia cosi. Su reddit hanno postato delle altre patch notes dove dicono la stessa cosa, anche se immagino sia sempre una traduzione dal giapponese.

Drev
TarchiatoTasso
massy95
Zio Bernie
Krauron
Sparda

Ho fatto una veloce ricerca degli utenti che hanno fatto domande o mostrato interesse per il multi locale nelle scorse pagine, anche prima dell'uscita del gioco. Scusate il tag, ho pensato fosse di vostro interesse sapere che la prossima patch probabilmente inserisce tutte le arene del gioco come accessibili nell'1vs1 in multi locale!
Grazie mille! Wow, mi sa che tornerà di prepotenza ad essere giocato a casa mia, se sistemano sta magagna!

Drev
TarchiatoTasso
massy95
Zio Bernie
Krauron
Sparda

Grazie! Purtroppo la mia ragazza non é fan di DB :asd:

A naso pure le altre correzioni mi sembrano una buona notizia (vado a intuito, non ho imparato le terminologie delle tecniche). Ma invece il season pass quando "inizia"? È già uscito qualche personaggio?

Non avendo ancora il gioco e di conseguenza non conoscendo i nomi delle mosse vorrei sapere se con questa patch hanno ridotto lo spam della schivata/teletrasporto, o quantomeno reso più difficile il timing. Perchè ho visto online che conviene sbagliare piuttosto che sorbirsi centomila teletrasporti e consumare l'energia.

Non avendo ancora il gioco e di conseguenza non conoscendo i nomi delle mosse vorrei sapere se con questa patch hanno ridotto lo spam della schivata/teletrasporto, o quantomeno reso più difficile il timing. Perchè ho visto online che conviene sbagliare piuttosto che sorbirsi centomila teletrasporti e consumare l'energia.
Dalla traduzione ufficiale:
Z-Counter
• Z-Counter will become more difficult to perform if performed consecutively.
Quindi si :sisi:

Che GRANDI.
Solo applausi.

Drev
TarchiatoTasso
massy95
Zio Bernie
Krauron
Sparda

Ti ringrazio per avermi taggato, è proprio l'unica cosa che mancava per renderlo il VERO tenkaichi 4 che ci avevano promesso. Ora non ho veramente più nulla da dire: GODO
Post automatically merged:

Stavo pensando a Goku di Daima: aggiorneranno il personaggio con la sua forma super saiyan secondo voi, o faranno un ulteriore personaggio a parte che si può anche trasformare?
Se ricordo bene, Goku daima in sparking Zero non può nemmeno fare la kamehameha, oltre che non potersi trasformare in ssj, o ricordo male?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro