PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma gli cambia solo l'aura, non è una trasformazione vera con il personaggio a parte che ha combo e mosse diverse come sarebbe dovuto essere, quindi in realtà Vegeta SSJBE manca :tristenev:
So che ci spero per niente ma spero lo mettano per bene in futuro con un aggiornamento gratuito, fa schifo non poterlo selezionare direttamente così come fa schifo avere Vegeta DBS del Movie di BR con l'autodistruzione invece del Galick Ho giallo usato nel Movie.

Ah ok :asd:
Sarebbe la "Genkidama Theme" no?

Ah è vero che hai la playlist con tutte le sue, questo però è il titolo che gli aveva inventato ricreandole pre-release ufficiale, credo che quello giusto sia "Genkidama Theme" :asd:

È più figo e più forte il vegeta God dal Blue.
E questo capita anche ad Un che peggiora trasformandosi. :rickds:

Io non ho ancora capito cos'è sta cosa di Broly, se una nuova utilissima battaglia personalizzata oppure qualcosa solo online.

Il DLC singolo costa 18€ comunque, non 15€ come avevamo previsto. Quindi a sto punto o il Season Pass è molto più conveniente, di tanto, oppure i due di Daima son più piccolini, con meno personaggi. Praticamente 1,5€ a personaggio circa per Superhero. Un po' meh. I personaggi sono fighi, ma ripeto, finisce lì

Il DLC singolo costa 18€ comunque, non 15€ come avevamo previsto. Quindi a sto punto o il Season Pass è molto più conveniente, di tanto, oppure i due di Daima son più piccolini, con meno personaggi. Praticamente 1,5€ a personaggio circa per Superhero. Un po' meh. I personaggi sono fighi, ma ripeto, finisce lì
Diciotto euro...? :morris2:
Questo non solo ci fa capire il livello di fregatura ma anche che gli altri 2 saranno al 100% più piccoli. Al massimo il valore totale sarà di 40 euro visto che il Season ne costa 35 e ci deve essere un minimo di risparmio, quindi 18 il primo e 10 o 12 gli altri 2 ovviamente con meno personaggi e, se possibile, meno contenuti dentro.

Non male il raid. Il problema è l'arena che viene usata Namek in esplosione perché non ci sono alternative. :asd: , e poi le ricompense sono la solita roba tra stemmini e soldi che non si sa con cosa spenderli. :asd:
Almeno sono ritornato sul gioco. Facendo qualcosa di diverso e i personaggi salgono di maestria.

Diciotto euro...? :morris2:
Questo non solo ci fa capire il livello di fregatura ma anche che gli altri 2 saranno al 100% più piccoli. Al massimo il valore totale sarà di 40 euro visto che il Season ne costa 35 e ci deve essere un minimo di risparmio, quindi 18 il primo e 10 o 12 gli altri 2 ovviamente con meno personaggi e, se possibile, meno contenuti dentro.
Esatto. Saranno meno di 11 personaggi a DLC sicuramente. Se questo con praticamente 11 personaggi e 3 custom battle super pigre costa 18€, gli altri han dentro proprio SOLO i personaggi. A meno che in futuro ci siano altri DLC di Daima, i prossimi due di certo saranno più piccoli di SuperHero.

Ultima modifica:
Provata un po' la nuova "modalità"..non credo ci entrerò mai più, è davvero inutile e noioso stare lì a fare sempre la stessa cosa. Sono persino riusciti a fare peggio dei Raid di XV2 xD

Fare i punti serve per ricompense che sono già disponibili nel gioco e pure nel negozio, quindi niente di nuovo, che poi gli hanno messo un numero di cosa da fare senza senso. Le Super DB si sbloccano con 50 vittorie che sono tantissime quando invece basta fare l'ultimo capitolo della storia per averle
89.gif

La Capsula della vita sta a 84.000 punti, ne ho fatto 7000 in più di un'ora, perciò significa giocare oltre 10 ore a questa cagata per avere una capsule che costa una stronzata nel negozio e forse si sblocca addirittura nella storia...sono scemi?
89.gif

Anche le altre ricompense non hanno senso e tengono conto del finale dell'evento, significa che tutti questi giorni non servono perché il titolo di arrivare nei primi 100 non te lo sblocca facendolo adesso ma solo facendolo prima della chiusura...

Se questo è quello che hanno in mente per supporto tra i vari DLC siamo fregati alla grandissima.

PS: Non ci avevo ancora fatto caso ma perché nelle classifiche (sia qui che per il VS) non esiste un comando per visualizzare gli amici? :morristenda:

Nuova modalità bellissima, si sfida Broly con una difesa più alta del normale e si possono ottenere tanti Zeni con cui comprare niente, figata
Post automatically merged:

In una recensione dicevano che le ricompense ci sono il 7 marzo, senza fretta insomma

Ultima modifica:
Nuova modalità bellissima, si sfida Broly con una difesa più alta del normale e si possono ottenere tanti Zeni con cui comprare niente, figata

In una recensione dicevano che le ricompense ci sono il 7 marzo, senza fretta insomma
7 Marzo ci sarà già il secondo DLC probabilmente

Si ha senso, spero mettano qualcosa di decente come ricompense...
Sta modalità ci ho fatto 7 match e ci ho dato su, noia mortale, per altro solo offline in singolo

La modalità custom senza villain o colori alternativi dopo un po' diventa ripetitiva anche con tutta l'immaginazione del mondo :asd:

A proposito di colori alternativi, che cavolo ci vuole a darli in stile FighterZ così da avere qualcosa di nuovo di sbloccabile senza creare realmente nuovi contenuti?
Questa modalità è praticamente la copia brutta dei raid di XV2 ed esattamente come quelli non credo entrerò più dentro...tanto cambierà il "boss" ma la sostanza rimarrà quella, non è assolutamente questo quello che serve al gioco in questo momento.
Preferisco combattere a casaccio nel VS (inteso come custom perché il VS vero è una cagata) o fare qualche partita online piuttosto che buttare un'ora e mezzo su questa roba per fare 7000 punti e Zeni da usare per pulirmi il naso :morris2:
Ricompense di cosa?

A proposito di colori alternativi, che cavolo ci vuole a darli in stile FighterZ così da avere qualcosa di nuovo di sbloccabile senza creare realmente nuovi contenuti?
Questa modalità è praticamente la copia brutta dei raid di XV2 ed esattamente come quelli non credo entrerò più dentro...tanto cambierà il "boss" ma la sostanza rimarrà quella, non è assolutamente questo quello che serve al gioco in questo momento.
Preferisco combattere a casaccio nel VS (inteso come custom perché il VS vero è una cagata) o fare qualche partita online piuttosto che buttare un'ora e mezzo su questa roba per fare 7000 punti e Zeni da usare per pulirmi il naso :morris2:

Ricompense di cosa?
Il gioco dice solo ricompense riscattabili dal 7 Marzo alle 9, non si sa cosa come quando

Intanto del Face Off nell'intro a tempo determinato non si vede neanche l'ombra.
Il raid già mi ha stufato considerando pure che conviene farlo usando 4 personaggi soltanto.

Il gioco dice solo ricompense riscattabili dal 7 Marzo alle 9, non si sa cosa come quando
Provo a indovinare?
Per me riguarda qualcosa di Daima, dato che l'anime dovrebbe terminare proprio ad inizio Marzo..
Il secondo pack di DLC probabilmente uscirà verso fine Marzo.

Dov'è scritto?
Sarà davvero qualcosa legato a Daima, magari usano la cosa dei regali e per miracolo aggiungono qualcosa gratis.
Sulla Home della nuova modalità, in basso a destra

Intanto del Face Off nell'intro a tempo determinato non si vede neanche l'ombra.
Il raid già mi ha stufato considerando pure che conviene farlo usando 4 personaggi soltanto.
Cosa sarebbe?

Sulla Home della nuova modalità, in basso a destra
L'ho visto ora e quello credo sia solo il periodo che si ha per riscattare i premi della sezione missione speciali...una volta passato li perdi per sempre se non li hai riscattati, niente contenuti nuovi :tristenev:
L'evento rimarrà attivo fino al 21 e si avranno 2 settimane di vuoto per poterli riscattare, poi probabilmente si passerà al prossimo personaggio con la solita roba inutile come ora.
A meno che nelle 2 settimane "di vuoto" non inseriscano la difficoltà Super perché nei premi viene segnata anche questa ma al momento arriva solo fino ad Avanzato. Comunque la sostanza non cambia :unsisi:
Io avevo letto che mettevano una intro speciale quando si affrontava avversari potenti.
Il Face-Off dovrebbe essere cagatella con Broly, no?
Forse con l'intro speciale intendevano la schermata che zooma su Vegeta :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro