- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,667
Senza spoiler: nell'ordine di quanti personaggi?Tocca rivedere il listone di Daima![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza spoiler: nell'ordine di quanti personaggi?Tocca rivedere il listone di Daima![]()
Senza spoiler: nell'ordine di quanti personaggi?![]()
Minimo 2 posti extra per ora xD
Ok, LA POSSIAMO GESTIRE.Minimo 2 posti extra per ora xD
Secondo me non è escluso Zaza un terzo pack a tema Daima.Ok, LA POSSIAMO GESTIRE.
Dio ce ne scampi da un terzo pack a tema Daima.
Secondo me non è escluso Zaza un terzo pack a tema Daima.
Cioè secondo me si vendono ugualmente in un terzo pack, ma magari mi sbaglio.
Bisogna un attimino capire il numero di PG dentro sti 2 Pack perché il primo (Super Hero) ne aveva 11, e qui stiamo andando conservativi su 7 e 7 negli altri 2 (ma potrebbero essere anche 8 e 8, o altre cifre ignote). A Marzo sapremo quanti davvero ce ne saranno dentro e lì potremo avere più certezze sul quanto.Secondo me non è escluso Zaza un terzo pack a tema Daima.
Cioè secondo me si vendono ugualmente in un terzo pack, ma magari mi sbaglio.
Se ci sono dentro i personaggi di questo episodio, il terzo è quello che avrà più Hype di tuttiBisogna un attimino capire il numero di PG dentro sti 2 Pack perché il primo (Super Hero) ne aveva 11, e qui stiamo andando conservativi su 7 e 7 negli altri 2 (ma potrebbero essere anche 8 e 8, o altre cifre ignote). A Marzo sapremo quanti davvero ce ne saranno dentro e lì potremo avere più certezze sul quanto.
Un altro Pack su Daima sarebbe abbastanza una rottura, e arriverebbe tanto scarico di hype secondo me.
Già è una rottura di scatole pensare che stanno sprecando 2 DLC per Daima quando potevamo avere tantissimi personaggi saltati molto importanti arrivando ad avere un roster davvero completo, ci manca solo che ne fanno pure un terzo.Bisogna un attimino capire il numero di PG dentro sti 2 Pack perché il primo (Super Hero) ne aveva 11, e qui stiamo andando conservativi su 7 e 7 negli altri 2 (ma potrebbero essere anche 8 e 8, o altre cifre ignote). A Marzo sapremo quanti davvero ce ne saranno dentro e lì potremo avere più certezze sul quanto.
Un altro Pack su Daima sarebbe abbastanza una rottura, e arriverebbe tanto scarico di hype secondo me.
Cosa molto difficile visto il prezzo del primo :\O magari ci fanno una sorpresa e mettono 11PG ad ogni Pack come cristo comanda.
(sì l'idea di Pack di grandezze diverse continuo a trovarla una scelta commercialmente assurda ma tant'è).
Già... Come dicevo tocca aspettare Marzo per capire il primo Daima Pack quanti PG ha dentro magari sono 8, o 9 (seh auguri) e a quel punto si riassesta il conto...Cosa molto difficile visto il prezzo del primo :\
Post invecchiato malissimoNon credo vedremo i personaggi adulti come PG autonomi.
E credo che Du ci sarà al 100%.
Post invecchiato malissimo![]()
A livello di logica dovrebbero essere
due trasformazioni extra per i personaggi di fine Z... Non credo rimettano un adult goku/vegeta base adulti sotto etichetta daima....