PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque mi sa che li faranno in un pack a parte, o magari fanno il miracolo e li mettono insieme alle altre versioni.
Post automatically merged:

Minimo 2 posti extra per ora xD
Eh ma come minimo ci faranno Goku adulto Daima in SSJ, SSJ2, SSJ3 e SSJ4.
E idem per Vegeta adulto Daima in SSJ, SSJ2 e SSJ3.
Secondo me li mettono nel secondo Pass, poi magari ripeto riescono ad inserire soltanto un paio di versioni ciascuno in questi pack.

Secondo me non è escluso Zaza un terzo pack a tema Daima.
Cioè secondo me si vendono ugualmente in un terzo pack, ma magari mi sbaglio.
Bisogna un attimino capire il numero di PG dentro sti 2 Pack perché il primo (Super Hero) ne aveva 11, e qui stiamo andando conservativi su 7 e 7 negli altri 2 (ma potrebbero essere anche 8 e 8, o altre cifre ignote). A Marzo sapremo quanti davvero ce ne saranno dentro e lì potremo avere più certezze sul quanto.

Un altro Pack su Daima sarebbe abbastanza una rottura, e arriverebbe tanto scarico di hype secondo me.

Bisogna un attimino capire il numero di PG dentro sti 2 Pack perché il primo (Super Hero) ne aveva 11, e qui stiamo andando conservativi su 7 e 7 negli altri 2 (ma potrebbero essere anche 8 e 8, o altre cifre ignote). A Marzo sapremo quanti davvero ce ne saranno dentro e lì potremo avere più certezze sul quanto.

Un altro Pack su Daima sarebbe abbastanza una rottura, e arriverebbe tanto scarico di hype secondo me.
Se ci sono dentro i personaggi di questo episodio, il terzo è quello che avrà più Hype di tutti

O magari stiamo sopravvalutando il peso dei Tamagami e di Ku.

Già è una rottura di scatole pensare che stanno sprecando 2 DLC per Daima quando potevamo avere tantissimi personaggi saltati molto importanti arrivando ad avere un roster davvero completo, ci manca solo che ne fanno pure un terzo.

O magari ci fanno una sorpresa e mettono 11PG ad ogni Pack come cristo comanda.

(sì l'idea di Pack di grandezze diverse continuo a trovarla una scelta commercialmente assurda ma tant'è).

O magari ci fanno una sorpresa e mettono 11PG ad ogni Pack come cristo comanda.

(sì l'idea di Pack di grandezze diverse continuo a trovarla una scelta commercialmente assurda ma tant'è).
Cosa molto difficile visto il prezzo del primo :\

Cosa molto difficile visto il prezzo del primo :\
Già... Come dicevo tocca aspettare Marzo per capire il primo Daima Pack quanti PG ha dentro magari sono 8, o 9 (seh auguri) e a quel punto si riassesta il conto...

Non so mi sembra proprio strano come concept: SH e Daima1-2 ora, e a fine 2025 (perché i nuovi DLC richiederanno un po' per arrivare) Daima3. Boh.

O il Season Pass è estremamente conveniente rispetto al solito, o praticamente tutti i personaggi sono Goku e Vegeta, tagliando Tamagami e altro, o c'è un terzo DLC. Penso le tre opzioni siano queste

Post invecchiato malissimo :sard:
Nuove forme non implicano necessariamente rifare l'intero Goku/Vegeta base + SS1, 2, 3, etc. Dubito avrebbero qualcosa da dire un Goku e Vegeta base/SS1/SSJ2 uguali agli altri già fatti.

A livello di logica dovrebbero essere
due trasformazioni extra per i personaggi di fine Z... Non credo rimettano un adult goku/vegeta base adulti sotto etichetta daima....

A livello di logica dovrebbero essere
due trasformazioni extra per i personaggi di fine Z... Non credo rimettano un adult goku/vegeta base adulti sotto etichetta daima....
Io ancora non l'ho vista, ma penso di aver intuito, e sì non mi sembra sensato rifare 7 personaggi (Goku, SS, SS2, SS3, Vegeta, SS, SS2) solo per poter mettere una trasformazione extra a ciascuno. Sono personaggi che avranno in quelle forme (Base, SS, etc.) cosa? 5 minuti di screen time? E sono identici a Z.

Welcome to Budokai Tenkaichi.

Vista anche io
(Daima 19)
A parte che sono fighissimi (e animati da dio) in forma base e SS non fanno nulla. Il massimo che potrebbero fare è mettere il doppione di forma base che va diretto nella nuova versione, ma sarebbe davvero un peccato non avere un Vegeta e un Goku "completi" da base fino a forma finale, d'altro canto han fatto troppo troppo poco per riproporre tutte e 7 le forme (Goku, SS, SS2, SS3, Vegeta, SS, SS2) nemmeno le versioni Super (per dire) sono complete delle forme intermedie (Goku, SS, God, Blu, etc.).

Proviamo a riprendere la lista:
  • 3 Tamagami | 3 (continuo a credere che li mettano tutti essendo i pochi PG inediti combattenti di sta saga)
  • Mini GokuSSJ-SSJ3-SSJ4 | 3 (sì mi aspetto che rielaborino anche la forma base ma non credo sarà parte del computo)
  • Mini Vegeta-SSJ-SSJ3 | 3
  • Glorio | 1
  • Gomah Occhio | 1 (direi che non avrà altre forme [che culo...] da capire se sarà solo 1 o se gli mettono anche una forma più grossa, nel caso sarebbero 2)
  • Ku e Du | 2 (Ku comunque molto in dubbio sarò sincero)
  • Vegeta SS3 | 1 (da capire se con una forma base, in quel caso 2)
  • Goku SS4 | 1 (da capire se con una forma base, in quel caso 2)
  • Rimane la fusione finale (che a questo punto sembra quasi superflua, ma di sicuro ci sarà). | 1?

Così si oscilla tra i 16 e i 19 (a seconda che Goku e Vegeta abbiano una forma base, e che Gomah abbia una forma gigante [mi sembra abbastanza inutile visto che cambia taglia ad ogni inquadratura :sard: ]). Fossero 16 potremmo starci dentro con Pack da 8 l'uno (3 in meno rispetto a Super Hero), fossero 19 sarebbero tanti (9 - 10 a Pack).

Nahare e Piccolo penso si possano abbastanza escludere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro