PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DLC 2: 10 Pg Trailer che si apre con Goku contro Glorio e si chiude con Vegeta SSJ 3 vs Tamagami 2

Vegeta Mini: Base, SSJ, SSJ 3 | 3
Goku Mini: SSJ, SSJ 3| 2
Glorio | 1
Tamagami 2, 3 | 2

DLC 3: 8 Pg, Trailer che si apre con Duu vs Tamagami 1 e si chiude con la puntata 19 e 20

Tamagami 1 | 1
Duu | 1 (finisher con Kuu NPC che gli tira il biscotto e diventa SSJ3)
Goku Mini SSJ 4 | 1
Gomah, Gomah Gigante | 2
Vegeta SSJ3 | 1
Goku SSJ4 | 1
Fusione con Glorio | 1

Costumi alternativi di Goku e Vegeta Z
Post automatically merged:

Se si sforzano fanno anche una o due arene nuove
Così sarebbe sicuramente l'ideale un po' per tutto, ma vedo strano li inseriscano senza la trasformazione così come sarebbe una novità farlo appoggiandosi ai pg di Z già esistenti :\
Ma speriamo dai, un terzo DLC su questa roba non lo voglio, 2 sono decisamente troppi.

Non succederà ovviamente ma fossi in loro rilascerei il trailer già settimana prossima cavalcando la fine dell'Anime. :asd:

Ok, finito Daima. Puntata 20

La 20 non aggiunge sostanzialmente nessun personaggio, di conseguenza penso i DLC saranno così:

DLC 2: 8 Personaggi
  • Goku (Mini) SSJ1 (Finisher in Ssj2) | 1
  • Vegeta (Mini) Base, SSJ1, SSJ3 (Finisher del SSJ1 in SSJ2) | 3
  • Tamagami 2, 3 | 2
  • Glorio | 1
  • Majin Kuu | 1

DLC 3: 8 Personaggi
  • Goku (Mini) SSJ3, SSJ4 | 2
  • Majin Duu | 1
  • Gomah Terzo Occhio, Gigante (forma base si trasforma direttamente, il gigante ha troppe battaglie, quindi c'è) | 2
  • Goku (Daima) SSJ4 (o costume alternativo di End of Z o personaggio singolo direttamente Ssj4) |1
  • Vegeta (Daima) SSJ3 (o costume alternativo di End of Z o personaggio singolo direttamente Ssj3) | 1

Ok, finito Daima. Puntata 20

La 20 non aggiunge sostanzialmente nessun personaggio, di conseguenza penso i DLC saranno così:

DLC 2: 8 Personaggi
  • Goku (Mini) SSJ1 (Finisher in Ssj2) | 1
  • Vegeta (Mini) Base, SSJ1, SSJ3 (Finisher del SSJ1 in SSJ2) | 3
  • Tamagami 2, 3 | 2
  • Glorio | 1
  • Majin Kuu | 1

DLC 3: 8 Personaggi
  • Goku (Mini) SSJ3, SSJ4 | 2
  • Majin Duu | 1
  • Gomah Terzo Occhio, Gigante (forma base si trasforma direttamente, il gigante ha troppe battaglie, quindi c'è) | 2
  • Goku (Daima) SSJ4 (o costume alternativo di End of Z o personaggio singolo direttamente Ssj4) |1
  • Vegeta (Daima) SSJ3 (o costume alternativo di End of Z o personaggio singolo direttamente Ssj3) | 1
Sottoscrivo.

Direi che è ragionevole.

Godo
(Daima 20)
Che non ci siano state altre aggiunte. :asd:

Riprendendo la lista sopra fatta da Rollante
Penso che ci siamo.

Come detto più volte Shin e Piccolo fan pochissimo e penso si possano escludere senza remore. E Du SS3 si può fare come boost di Du (anche perché è una forma temporanea come il Kaioken).

Il dubbio è solo su Goku4 Adulto e Vegeta3 Adulto in merito al "come". PG autonomi, trasformazioni dei 2 PG di Fine Z, o gli fanno una versione Base di Daima (ma solo quella)? Ma per il resto direi che ci siamo anche fossero 9 e 9 (anche se propendo per 8 e 8), siamo nel range di 2 DLC comunque più piccoli di quello di SH.

Bon.

Riprendendo un attimo la questione DLC (tanto entro 2 settimane arriva il trailer che ci chiarirà il numero esatto di PG per il primo Pack di Daima [e da lì faremo un po' di conclusioni])
Ieri hanno annunciato Vegeta3 Adulto per Xenoverse2 autonomamente. Non so se sarà PG separato o una trasformazione in coda al Vegeta di fine Z, ma di sicuro non hanno annunciato Vegeta Adulto Daima (e SS vari). Credo che la linea seguita in Xeno sarà seguita anche in Sparking per i PG Adulti.

Il forte sospetto rimane sui "PG separati" onestamente.

Riprendendo un attimo la questione DLC (tanto entro 2 settimane arriva il trailer che ci chiarirà il numero esatto di PG per il primo Pack di Daima [e da lì faremo un po' di conclusioni])
Ieri hanno annunciato Vegeta3 Adulto per Xenoverse2 autonomamente. Non so se sarà PG separato o una trasformazione in coda al Vegeta di fine Z, ma di sicuro non hanno annunciato Vegeta Adulto Daima (e SS vari). Credo che la linea seguita in Xeno sarà seguita anche in Sparking per i PG Adulti.

Il forte sospetto rimane sui "PG separati" onestamente.
Xenoverse credo abbia messo solo Cabba come personaggio DLC trasformabile e questo in 10 anni di vita, quindi non so quanto sia utile usarlo come metro :asd:

Xenoverse credo abbia messo solo Cabba come personaggio DLC trasformabile e questo in 10 anni di vita, quindi non so quanto sia utile usarlo come metro :asd:
Il fatto che però non abbiano fatto una linea di PG autonomi secondo me è significativo visto che avrebbero potuto spremere con un nuovo Vegeta e un nuovo Goku, e invece sono andati diretti sulla nuova forma e via. (ovviamente l'altro PG misterioso è Goku)

Credo accadrà anche qui, non c'è davvero utilità nel fare dei nuovi Goku e Vegeta adulti senza un moveset inedito. O inserisci le nuove forme come entità autonome stile Gohan Supremo o le appiccichi agli End of Z secondo me.

Il fatto che però non abbiano fatto una linea di PG autonomi secondo me è significativo visto che avrebbero potuto spremere con un nuovo Vegeta e un nuovo Goku, e invece sono andati diretti sulla nuova forma e via. (ovviamente l'altro PG misterioso è Goku)

Credo accadrà anche qui, non c'è davvero utilità nel fare dei nuovi Goku e Vegeta adulti senza un moveset inedito. O inserisci le nuove forme come entità autonome stile Gohan Supremo o le appiccichi agli End of Z secondo me.
Loro però stanno anche "spezzando" una serie di DLC già in corso (i Future Pack) apposta per prendere in contropiede tutti e portare gente su un gioco molto vecchio. E' capitato mettessero base e poi trasformazione forse solo con Jiren, no? Quindi non la vedo come una cosa possibile da parte loro e poi stanno anticipando tutti con un pack di soli 2 personaggi proprio per vendere prima che inizino a farlo gli altri visto che su Kakarot e SZ arriveranno a fine anno. Se avessero perso tempo con la forma base avrebbero reso la cosa meno impattante.

Anch'io spero li aggiungano alle versioni finali perché avrebbe più senso inserirli così, il problema è che non credo proprio lo faranno...
Seocndo me o metteranno tutto oppure saranno separati e basta.

PS: Avevo dimenticato il più recente Vegeta DBGT oltre a Cabba dei pg trasformabili.

Vado anche io di toto-dlc.

Dlc 1:
  1. Goku (mini) base (costume-moveset alternativo)
  2. Goku (mini) ssj
  3. Goku (mini) ssj3
  4. Goku (mini) ssj4
  5. Vegeta (mini) base
  6. Vegeta (mini) ssj
  7. Vegeta (mini) ssj3
  8. Glorio

Dlc 2:
  1. Goku (daima) base
  2. Goku (daima) ssj
  3. Goku (daima) ssj3
  4. Goku (daima) ssj4
  5. Vegeta (daima) base
  6. Vegeta (daima) ssj
  7. Vegeta (daima) ssj3
  8. Gojiren
E così si avvererà la mia famosa previsione, ovvero che i personaggi di DB Daima sarebbero stati "4 in croce" :sard:

DLC 2: 10 Pg Trailer che si apre con Goku contro Glorio e si chiude con Vegeta SSJ 3 vs Tamagami 2

Vegeta Mini: Base, SSJ, SSJ 3 | 3
Goku Mini: SSJ, SSJ 3| 2
Glorio | 1
Tamagami 2, 3 | 2

DLC 3: 8 Pg, Trailer che si apre con Duu vs Tamagami 1 e si chiude con la puntata 19 e 20

Tamagami 1 | 1
Duu | 1 (finisher con Kuu NPC che gli tira il biscotto e diventa SSJ3)
Goku Mini SSJ 4 | 1
Gomah, Gomah Gigante | 2
Vegeta SSJ3 | 1
Goku SSJ4 | 1
Fusione con Glorio | 1 >>>> Kuu ?

Costumi alternativi di Goku e Vegeta Z

Se si sforzano fanno anche una o due arene nuove
Confermo la mia previsione, però spero almeno nella decenza di mettere una arena.
DLC 1 con Namecc e la Pianura come trailer.
DLC 2 spero non con l'arena del torneo del potere, ma almeno con l'arena nuova dai

Kuu essendo inutile non pens lo mettano, anche se il mantello gli dava un certo fascino :asd:

Ultima modifica:
Confermo la mia previsione, però spero almeno nella decenza di mettere una arena.
DLC 1 con Namecc e la Pianura come trailer.
DLC 2 spero non con l'arena del torneo del potere, ma almeno con l'arena nuova dai

Kuu essendo inutile non pens lo mettano, anche se il mantello gli dava un certo fascino :asd:
Non ci saranno. I due DLC costano meno del primo. 8 personaggi e 2 custom battle, fine

Una mod appena uscita, un qualcosa che doveva esserci come tributo per Akira :sadfrog:
67c663bb8d504.jpg

Game Mode Adjustments
Legendary Warrior Face-Off

Fixed an issue where Broly (Super)’s status would be reduced under certain conditions.
Battle balance adjustments made for improved gameplay.

Character Adjustments
Piccolo (Super Hero), Power Awakening, Orange Piccolo

Transforming for the first time in battle from Piccolo (Super Hero), Power Awakening to Orange Piccolo, and from Orange Piccolo to Giant Form, now restores health and ki.

Other Improvements

Performance and usability improvements for a smoother gameplay experience.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro