PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cvd Daima è completo.
O meglio: mancano delle cose, ma è chiaro che hanno chiuso con questo DLC, avendo messo i 2 PG più hyppati.

Suppongo che saranno PG a parte e non trasformazioni.
Comunque il prossimo Season potrebbe essere un bel mischione di tanti pg da varie serie, che faranno da completista per alcune delle quali.. :dsax:

Io spero tanto nella prima serie e GT.

La prossima Season (dubito lo abbandonino tanto presto) apre le porte al reinserimento di DB, e dei mancanti di Z e GT.

Altri DLC, ma secondo me per l'annuncio bisognerà attendere un pochino..
Sì, penso staranno muti fino al 2026.

Nel mentre bisognerà vedere che farà la DB Room. Nuovo Film o Serie? Nel qual caso sappiamo già che una fetta dei DLCs finiranno dedicati a quello.

Personalmente la priorità ora, lato roster, è inserire i grossi assenti di DB "original" (Piccolo Daimao, qualche Demone di Piccolo, quale Red Ribbon, Tao Bai Bai, Pilaf).

Nel mentre bisognerà vedere che farà la DB Room. Nuovo Film o Serie? Nel qual caso sappiamo già che una fetta dei DLCs finiranno dedicati a quello.

Personalmente la priorità ora, lato roster, è inserire i grossi assenti di DB "original" (Piccolo Daimao, qualche Demone di Piccolo, quale Red Ribbon, Tao Bai Bai, Pilaf).
Questo sicuramente, condivido. Però non mi lascia ben sperare, visto il trattamento di questo DLC 3. Per quanto non fossi così interessato ai personaggi di Diana, lo completi. Ma non lo completi. Metti Panzy, ma non metti Goku Ssj3 Mini, o Piccolo o Shin o i Tamagami. Proprio gestito a culo

Bardack SSJ
Vegeta Ultra Ego
Super C17

Per citare anche altri che mancano, che volendo potrebbero mettere pescando dal passato recente e non.

Peccato che è un gioco mezzo morto, perché visivamente è un gioia per gli occhi

Bardack SSJ
Vegeta Ultra Ego
Super C17

Per citare anche altri che mancano, che volendo potrebbero mettere pescando dal passato recente e non.

Peccato che è un gioco mezzo morto, perché visivamente è un gioia per gli occhi
Eh UE Veggy come Black Freezer hanno il problema di essere only manga... E per quanto non abbiamo mai avuto conferme esplicite, hanno sempre invitato a non chiedere la roba del manga... Temo siano off limits, quanto meno fino a quando TOEI, DB Room, e Shueisha non faranno pace (considerando che sono Giapponesi ci vorranno due decadi).

Super C17 lo vorrei tanto anche io. Su Tenkaichi3 era uno dei più divertenti, e per quanto il suo arco in GT faccia schifo lui è stilosissimo. Volendo ci sarebbero anche i Draghi di GT... :asd:

C'è pure qualche mancanza dai Film di Z.
E non escludo (dopo il DLC di intermezzo che abbiamo avuto) salti fuori roba anche da DB Heroes o Xenoverse se vogliono.

Still come dici il gioco è un po' morto, e purtroppo non sarà un'infornata di roster a salvarlo. Forse sperano che la versione SWC1-2 rinneschi la community, ma ho i miei dubbi... Servirebbero nuove modalità e cose da fare.

Ma xenoverse è ancora giocato visto che riceve tutt'oggi update significativi? Qual è la differenza tra i due giochi a livello di community?

Dai su ma manca kaioshin, di cosa vogliamo parlare.
Se non l'hanno fatto apposta per metterlo con altri dlc, insieme ad arale, paikhuan, i 2 draghi gemelli e altri di db og (solo per restare negli storici presenti in Tenkaichi 3) sono più coglioni del previsto.
Mi aspetto altri dlc ma fra molto tempo.
Tanto il gioco rimane morto. Non c'è fretta

Eh UE Veggy come Black Freezer hanno il problema di essere only manga... E per quanto non abbiamo mai avuto conferme esplicite, hanno sempre invitato a non chiedere la roba del manga... Temo siano off limits, quanto meno fino a quando TOEI, DB Room, e Shueisha non faranno pace (considerando che sono Giapponesi ci vorranno due decadi).

Super C17 lo vorrei tanto anche io. Su Tenkaichi3 era uno dei più divertenti, e per quanto il suo arco in GT faccia schifo lui è stilosissimo. Volendo ci sarebbero anche i Draghi di GT... :asd:

C'è pure qualche mancanza dai Film di Z.
E non escludo (dopo il DLC di intermezzo che abbiamo avuto) salti fuori roba anche da DB Heroes o Xenoverse se vogliono.

Still come dici il gioco è un po' morto, e purtroppo non sarà un'infornata di roster a salvarlo. Forse sperano che la versione SWC1-2 rinneschi la community, ma ho i miei dubbi... Servirebbero nuove modalità e cose da fare.
Servirebbe una modalità storia come dio comanda anche solo fossero una sfilza di combattimenti. Anche qua per Daima, sarebbe stata gradita

Quindi come contenuti single player non ci siamo ancora, secondo voi?

Context: l'unico gioco di Dragon Ball di questo tipo che abbia giocato a fondo è stato il primo Budokai Tenkaichi, all'epoca. Tutti gli altri o mai giocati, o provati fugacemente una volta a casa di altri ai tempi (sono cosciente di quanto siano migliori). Comunque, ricordo che mi piacque e mi divertii molto a fare tutta la roba che c'era disponibile in single.

Probabile che al prossimo Battle Hour (Aprile 2026) se ne escano con la conferma del Season Pass 2

Quindi come contenuti single player non ci siamo ancora, secondo voi?

Context: l'unico gioco di Dragon Ball di questo tipo che abbia giocato a fondo è stato il primo Budokai Tenkaichi, all'epoca. Tutti gli altri o mai giocati, o provati fugacemente una volta a casa di altri ai tempi (sono cosciente di quanto siano migliori). Comunque, ricordo che mi piacque e mi divertii molto a fare tutta la roba che c'era disponibile in single.
È semplicemente il miglior gioco di dragon ball mai fatto. Questo per le prime 30-40 ore. Poi non c'è più niente da fare.

Ma xenoverse è ancora giocato visto che riceve tutt'oggi update significativi? Qual è la differenza tra i due giochi a livello di community?
E' la stessa domanda che mi faccio su Naruto Shinobi Striker, che viene tutt'ora supportato alla grande tra update, pg, jutsu e vari cosmetici DLC...

Credo che la differenza stia proprio sul fatto di poter creare un tuo personaggio e modificarlo come vuoi, dove evidentemente a tantissime persone piace spendere fiumi di soldi per poter ottenere sempre roba "nuova" sul proprio personaggio.
Penso sia un modo per tenere sempre viva la community su questo genere di gioco, a differenza di Sparking Zero o Storm Connections che restano giochi più limitati su questo fronte ma necessitano di più tempo per creare roba quantomeno più di qualità.

Comunque la cosa più sorprendente è che Bandai un gioco di One Piece sulla falsariga di Xenoverse 2 e Shinobi Striker(aka supportati con i DLC da TANTI anni) non ce l'ha(ancora)! :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro