- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 596
finalmente ce li leviamo di torno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque il prossimo Season potrebbe essere un bel mischione di tanti pg da varie serie, che faranno da completista per alcune delle quali..Cvd Daima è completo.
O meglio: mancano delle cose, ma è chiaro che hanno chiuso con questo DLC, avendo messo i 2 PG più hyppati.
Suppongo che saranno PG a parte e non trasformazioni.
Altri DLC, ma secondo me per l'annuncio bisognerà attendere un pochino..Ora faranno altri DLC o ciaone? ahah
Sì, penso staranno muti fino al 2026.Altri DLC, ma secondo me per l'annuncio bisognerà attendere un pochino..
Questo sicuramente, condivido. Però non mi lascia ben sperare, visto il trattamento di questo DLC 3. Per quanto non fossi così interessato ai personaggi di Diana, lo completi. Ma non lo completi. Metti Panzy, ma non metti Goku Ssj3 Mini, o Piccolo o Shin o i Tamagami. Proprio gestito a culoSì, penso staranno muti fino al 2026.
Nel mentre bisognerà vedere che farà la DB Room. Nuovo Film o Serie? Nel qual caso sappiamo già che una fetta dei DLCs finiranno dedicati a quello.
Personalmente la priorità ora, lato roster, è inserire i grossi assenti di DB "original" (Piccolo Daimao, qualche Demone di Piccolo, quale Red Ribbon, Tao Bai Bai, Pilaf).
Bardack SSJSì, penso staranno muti fino al 2026.
Nel mentre bisognerà vedere che farà la DB Room. Nuovo Film o Serie? Nel qual caso sappiamo già che una fetta dei DLCs finiranno dedicati a quello.
Personalmente la priorità ora, lato roster, è inserire i grossi assenti di DB "original" (Piccolo Daimao, qualche Demone di Piccolo, quale Red Ribbon, Tao Bai Bai, Pilaf).
Eh UE Veggy come Black Freezer hanno il problema di essere only manga... E per quanto non abbiamo mai avuto conferme esplicite, hanno sempre invitato a non chiedere la roba del manga... Temo siano off limits, quanto meno fino a quando TOEI, DB Room, e Shueisha non faranno pace (considerando che sono Giapponesi ci vorranno due decadi).Bardack SSJ
Vegeta Ultra Ego
Super C17
Per citare anche altri che mancano, che volendo potrebbero mettere pescando dal passato recente e non.
Peccato che è un gioco mezzo morto, perché visivamente è un gioia per gli occhi
Servirebbe una modalità storia come dio comanda anche solo fossero una sfilza di combattimenti. Anche qua per Daima, sarebbe stata graditaEh UE Veggy come Black Freezer hanno il problema di essere only manga... E per quanto non abbiamo mai avuto conferme esplicite, hanno sempre invitato a non chiedere la roba del manga... Temo siano off limits, quanto meno fino a quando TOEI, DB Room, e Shueisha non faranno pace (considerando che sono Giapponesi ci vorranno due decadi).
Super C17 lo vorrei tanto anche io. Su Tenkaichi3 era uno dei più divertenti, e per quanto il suo arco in GT faccia schifo lui è stilosissimo. Volendo ci sarebbero anche i Draghi di GT...
C'è pure qualche mancanza dai Film di Z.
E non escludo (dopo il DLC di intermezzo che abbiamo avuto) salti fuori roba anche da DB Heroes o Xenoverse se vogliono.
Still come dici il gioco è un po' morto, e purtroppo non sarà un'infornata di roster a salvarlo. Forse sperano che la versione SWC1-2 rinneschi la community, ma ho i miei dubbi... Servirebbero nuove modalità e cose da fare.
È semplicemente il miglior gioco di dragon ball mai fatto. Questo per le prime 30-40 ore. Poi non c'è più niente da fare.Quindi come contenuti single player non ci siamo ancora, secondo voi?
Context: l'unico gioco di Dragon Ball di questo tipo che abbia giocato a fondo è stato il primo Budokai Tenkaichi, all'epoca. Tutti gli altri o mai giocati, o provati fugacemente una volta a casa di altri ai tempi (sono cosciente di quanto siano migliori). Comunque, ricordo che mi piacque e mi divertii molto a fare tutta la roba che c'era disponibile in single.
E' la stessa domanda che mi faccio su Naruto Shinobi Striker, che viene tutt'ora supportato alla grande tra update, pg, jutsu e vari cosmetici DLC...Ma xenoverse è ancora giocato visto che riceve tutt'oggi update significativi? Qual è la differenza tra i due giochi a livello di community?