PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La cosa delle battaglie singole è una figata che andava fatta al D1, ma andava fatta esclusivamente online, che cavolo vuol dire che anche offline Mr. Satan ha la stessa vita di Gogeta?
125.png

La cosa del Dash l'avevo capita diversamente, pensavo avessero sistemato la cagata fatta con la patch precedente con il volo con l'aura e invece hanno cambiato il Dash normale senza aura e lo preferivo prima...

La modifica a 3:15 cambia TUTTO
89.gif

Sono un top 100 su PC sia nella prima stagione sia ora il gioco non é competitivo o perfetto come Budokai 3 quindi non mi sorprende che mister s. Abbia lo stessa vita ma comunque non puo fare molto neanche con un costo 2 pd
Post automatically merged:

Sono un top 100 su PC sia nella prima stagione sia ora il gioco non é competitivo o perfetto come Budokai 3 quindi non mi sorprende che mister s. Abbia lo stessa vita ma comunque non puo fare molto neanche con un costo 2 pd
La cosa che preferivo del lancio e il consumo di aura per andare alle spalle e i teletrasporti il resto andava bene così e ora le singole sono apposto così e le PD danno un senso al costo dei personaggi

Come mi ha illuso questo gioco credo nessuno lo abbia fatto. Ecco perche non prendo i giochi (tranne FC che lo sporco fino all'uscita del successivo) al D1... una delusione totale. E ho preso anche la ultimate edition da 120...

Io ve l'avevo detto un paio di mesi fa..
A Settembre(con il TGS in mezzo) avrete l'ultimo DLC pack.
Peccato sia stato confermato che NON sarà presente al TGS :sard:

Ma voglio essere positivo e pensare che non lo porteranno perché il DLC uscirà prima e quindi non avranno niente di nuovo da mostrare per quella data...
Vero però che con tutti i soldi che hanno fatto potevano pure spendere qualcosina per fare un trailer cavolo di un minuto mostrando il Season completo già uscito + versione Switch, giusto per battere un colpo invece di far uscire il DLC e sparire di nuovo per mesi...

Come mi ha illuso questo gioco credo nessuno lo abbia fatto. Ecco perche non prendo i giochi (tranne FC che lo sporco fino all'uscita del successivo) al D1... una delusione totale. E ho preso anche la ultimate edition da 120...
A me il gioco non ha deluso per niente, è proprio un Tenkaichi in tutto e per tutto (avrei voluto fosse un RB ma mi accontento), quello che mi ha deluso sono i contenuti al lancio che erano pochi e brutti e sopratutto la gestione del post lancio che è una delle più terribili della storia...tolti gli aggiornamenti per sistemare l'online che comunque il loro l'hanno fatto migliorando parecchio il gameplay.
Però in tutti questi mesi avrebbero potuto aggiungere tantissima roba tra un DLC e l'altro, invece il nulla assoluto...
Potevano farsi furbi e mettere 10 persone (ed esagero perché ne sarebbe bastata una) a lavorare su contenuti gratis settimanali o mensili facendogli inserire roba già presente nel gioco ma non disponibile tipo Videl DBS, Mirai Trunks DBS "SSJ" senza spada, Vegeta DBS con la tuta giusta, Palazzo di Dio, TdP intero e tanto altro. Invece no, esce un DLC e poi addio per mesi, ne esce un altro e addio ancora per più mesi...ma come cavolo si fa ad abbandonare così un gioco che gli ha fatto vendere 5 milioni di copie in 4 mesi?

Ultima modifica:
Peccato sia stato confermato che NON sarà presente al TGS :sard:

Ma voglio essere positivo e pensare che non lo porteranno perché il DLC uscirà prima e quindi non avranno niente di nuovo da mostrare per quella data...
Vero però che con tutti i soldi che hanno fatto potevano pure spendere qualcosina per fare un trailer cavolo di un minuto mostrando il Season completo già uscito + versione Switch, giusto per battere un colpo invece di far uscire il DLC e sparire di nuovo per mesi...

A me il gioco non ha deluso per niente, è proprio un Tenkaichi in tutto e per tutto (avrei voluto fosse un RB ma mi accontento), quello che mi ha deluso sono i contenuti al lancio che erano pochi e brutti e sopratutto la gestione del post lancio che è una delle più terribili della storia...tolti gli aggiornamenti per sistemare l'online che comunque il loro l'hanno fatto migliorando parecchio il gameplay.
Però in tutti questi mesi avrebbero potuto aggiungere tantissima roba tra un DLC e l'altro, invece il nulla assoluto...
Potevano farsi furbi e mettere 10 persone (ed esagero perché ne sarebbe bastata una) a lavorare su contenuti gratis settimanali o mensili facendogli inserire roba già presente nel gioco ma non disponibile tipo Videl DBS, Mirai Trunks DBS "SSJ" senza spada, Vegeta DBS con la tuta giusta, Palazzo di Dio, TdP intero e tanto altro. Invece no, esce un DLC e poi addio per mesi, ne esce un altro e addio ancora per più mesi...ma come cavolo si fa ad abbandonare così un gioco che gli ha fatto vendere 5 milioni di copie in 4 mesi?
Si ma infatti io mi riferisco al lato contenuti. Perche hanno aggiornato anche il gameplay devo dire dando molto ascloto su tutto o quasi quello che chiedeva la community. Un peccato davvero. Pure perche quando provo a giocare online adesso trovo solo mostri e gente super forte, quando riesce a trovare qualcuno. Perche alcune volte ci mette una vita

Si ma infatti io mi riferisco al lato contenuti. Perche hanno aggiornato anche il gameplay devo dire dando molto ascloto su tutto o quasi quello che chiedeva la community. Un peccato davvero. Pure perche quando provo a giocare online adesso trovo solo mostri e gente super forte, quando riesce a trovare qualcuno. Perche alcune volte ci mette una vita
Non ci ho più giocato online però magari questo succede perché hanno fatto quella scemenza delle stagioni con i livelli resettati ogni volta...quindi ora ti becchi gli Z che sono tornati indietro :bah!:

Il termine ultimo per sperare in qualche modalità o aggiunta decente è in contemporanea con l'uscita per switch 2. Altrimenti sarà davvero arrivederci e grazie.
Non chiedo la luna ma 3 arene (palazzo/ghiacciaio/ e mondo janemba)
Costumi alternativi e mosse sbloccabili
Tornei a 16 e 32 giocatori.
Insomma robetta che avrebbero dovuto inserire gradualmente invece di limitarsi a fare uscire 8 PG ogni 4 mesi

Ultima modifica:
Non chiedo troppo dal prossimo pacchetto di personaggi, solamente ciò che è giusto:

. Son Goku Super Saiyan 2 (Mini);
. Son Goku Super Saiyan 3 (Mini);
. Son Goku Super Saiyan 4 (Mini);
. Son Goku Super Saiyan 4 (DAIMA);
. Vegeta Super Saiyan 3 (DAIMA);
. Majin Duu;
. Tamagami Numero Uno;
. Tamagami Numero Due;
. Tamagami Numero Tre;
. Re Gomah (Terzo occhio demoniaco);
. Re Gomah forma gigante.

Goku SS4 e Vegeta SS3 tranquillamente inseribili come trasformazioni esclusive dei costumi a tema DAIMA per Goku (Z - III) e Vegeta (Z - II), facendo esattamente come accaduto con il super saiyan di Goku (mini) del DLC 2.

Se falliscono anche questo, significa che hanno riesumato la saga dei Budokai Tenkaichi/Sparking col preciso scopo di punire la comunità di giocatori.

Troppo lenti con i dlc....mancano alcuni personaggi di Z, (Re Vegeta e poi per la maggior parte dai film) e GT (Draghi, Super C17, VegetaGT), questi ci stavano sulla ps2 e sono quelli che vorrei, ma si potrebbe pure aggiungere roba dalla prima serie, ma la domanda e' lo faranno :asd:

Ultima modifica:
Troppo lenti con i dlc....mancano alcuni personaggi di Z, (Re Vegeta e poi per la maggior parte dai film) e GT (Draghi, Super C17, VegetaGT), questi ci stavano sulla ps2 e sono quelli che vorrei, ma si potrebbe pure aggiungere roba dalla prima serie, ma la domanda e' lo faranno :asd:
Per me hanno sopravvalutato Daima, che in realtà (credo) sia piaciuto a ben pochi e se lo siano ormai dimenticato tutti (giustamente anche, mi viene da dire).
Mi piacerebbe conoscere i dati di vendita di questi dlc di Daima

Sicuramente arriverà un secondo Pass, ma credo o forse ci vorrà più tempo di quanto avevamo pensato.

Per me hanno sopravvalutato Daima, che in realtà (credo) sia piaciuto a ben pochi e se lo siano ormai dimenticato tutti (giustamente anche, mi viene da dire).
Lo hanno sopravvaluato perché rappresentava "l'ultima opera di Toriyama", per questo penso ci abbiano dato dentro tra anime, contenuti nei vari videogiochi e marketing.
Poi comunque è una serie da 20 episodi, bisogna aspettare e vedere se è effettivamente finita la oppure no(anche perché non credo congeleranno DB, qualcosa tireranno sempre fuori).

Penso si siano sopravvalutati un po' pure loro (o li ha sopravvalutati NB, vedete voi), pensavano di riuscire a stare dentro ai tempi per bene facendo più di un Season all'anno e invece il 3° DLC rischia di uscire per l'anniversario del gioco...e in tutto questo ritardo perdono tempo a fare la versione del gioco Switch, non del 2 che ancora ancora ok, ma per Switch 1...
A questo punto sfruttate anche PS4 e XB1 e fatelo uscire pure lì, no? Tanto se gira su Switch può girare pure sul tostapane.

Secondo me una robaccia come DBD può funzionare solo se batti il ferro finché è caldo, non dopo 2 anni quando la gente ha ormai finalmente smesso di farci gli incubi sopra e tu gli fai rivivere il trauma facendo uscire il DLC :dsax:
Adesso avremmo dovuto già avere annunciato il Season 2 con la roba buona e invece stiamo qui ad "aspettare" Goku peloso rosso e il Pride Trooper mancato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro