PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È semplicemente il miglior gioco di dragon ball mai fatto. Questo per le prime 30-40 ore. Poi non c'è più niente da fare.
Capito, thanks—questo per me sarebbe già ok per un bel viaggio nostalgico. Non sento il bisogno di far durare ogni singolo gioco centinaia di ore :asd:

I DLC sono solo pack di/singoli pg, o includono anche cose da fare nelle modalità in single?
 
Capito, thanks—questo per me sarebbe già ok per un bel viaggio nostalgico. Non sento il bisogno di far durare ogni singolo gioco centinaia di ore :asd:

I DLC sono solo pack di/singoli pg, o includono anche cose da fare nelle modalità in single?
Se vuoi divertirti e fare salire la nostalgia sbloccando tutto, e con un ottimo gameplay, nemmeno così immediato da padroneggiare al massimo, ma soddisfacente, allora fa proprio per te.
Lo finisci al 100% e poi passi ad altro.

I dlc sono solo personaggi giocabili e basta.
 
Quindi come contenuti single player non ci siamo ancora, secondo voi?

Context: l'unico gioco di Dragon Ball di questo tipo che abbia giocato a fondo è stato il primo Budokai Tenkaichi, all'epoca. Tutti gli altri o mai giocati, o provati fugacemente una volta a casa di altri ai tempi (sono cosciente di quanto siano migliori). Comunque, ricordo che mi piacque e mi divertii molto a fare tutta la roba che c'era disponibile in single.
Non saprei bene cosa risponderti. Da un lato da fan di dragon ball è una gioia per gli occhi. Però alla fine il Tenkaichi 3 per me gli resta superiore. La modalità single, non è una modalità storia. Prende qualche personaggio, seguiamo le sue avventure e i suoi scontri più importanti (neanche tutti) e a volte a seconda di cosa fai in battaglia, puoi sbloccare dei what if. Anche questi a volte ispirati a volte no.
Manca completamente una modalità storia vera e propria. E anche i DLC aggiungono solo personaggi "a vuoto" senza includere le loro storie in single. Bastava veramente poco, ma al momento, al netto dell'esaltazione delle prime settimane che mi hanno divertito, ora sono proprio scazzato. Stan lavorando proprio male
 
Capito, thanks—questo per me sarebbe già ok per un bel viaggio nostalgico. Non sento il bisogno di far durare ogni singolo gioco centinaia di ore :asd:

I DLC sono solo pack di/singoli pg, o includono anche cose da fare nelle modalità in single?
Valuta anche DB Kakarot che come viaggio nostalgico ha il suo perchè ed è perfetto per quel mood - declina DB in versione JRPG.
Xenoverse 2 è una esperienza differente ancora rispetto a Sparking Zero e consiglierei anche quella, al netto che ha contenuti al limite dell'infinito.
Eh UE Veggy come Black Freezer hanno il problema di essere only manga... E per quanto non abbiamo mai avuto conferme esplicite, hanno sempre invitato a non chiedere la roba del manga... Temo siano off limits, quanto meno fino a quando TOEI, DB Room, e Shueisha non faranno pace (considerando che sono Giapponesi ci vorranno due decadi).

Super C17 lo vorrei tanto anche io. Su Tenkaichi3 era uno dei più divertenti, e per quanto il suo arco in GT faccia schifo lui è stilosissimo. Volendo ci sarebbero anche i Draghi di GT... :asd:

C'è pure qualche mancanza dai Film di Z.
E non escludo (dopo il DLC di intermezzo che abbiamo avuto) salti fuori roba anche da DB Heroes o Xenoverse se vogliono.

Still come dici il gioco è un po' morto, e purtroppo non sarà un'infornata di roster a salvarlo. Forse sperano che la versione SWC1-2 rinneschi la community, ma ho i miei dubbi... Servirebbero nuove modalità e cose da fare.
Ah ok non sapevo, perchè ad esempio su Xenoverse 2 quella versione di Vegeta c'è e pensavo che il discorso fosse simile :asd:

Per dire io ho appena finito le storie di Goku e mi ci sto mettendo con le custom battle, per il momento mi sto divertendo - anche se alcuni requisiti per i what if e le CB sono totalmente random e non spiegati (non puoi usare l'ultimate nella sfida Nappa vs Frieza Corps, perchè bho).
 
Nonostante DBD sia una merda così come il design di tutti i pg, devo dire che il trailer è stato bello e che la qualità dei personaggi è ALTISSIMA. Gomah sembra uscito dal cavolo di Anime e anche gli altri non scherzano per niente, qualità davvero altissima
27.gif

Tolta l'unica posa positiva...Ma che cappero di son fumati?
:rickds:


Tutto questo ritardo per 6 personaggi?
Niente Goku SSJ2 e SSJ3?
Nemmeno un Tamagami?
Niente versioni adulte/costumi per Goku e Vegeta così da trasformarli?
Niente Gomah Base? Piccolo o Kaiohshin Mini?
E hanno inserito la mappa più piccola e spoglia vista su DBD proprio per andare al risparmio...meglio di niente sia chiaro, però dai.

E poi adesso vorrei sapere cosa cavolo l'hanno messa a fare Panji
89.gif

In ottica di un 2° Pack completo poteva pure essere carino avere un pg a casaccio che non combatte da avere come extra, ma qui mancano i pg principali...perché perdi tempo a fare Panji?
125.png


Immagino che alla fine il ritardo fosse più che altro per il doppiaggio inglese...Che potevano pure tenerselo.


Vabbè dai, almeno ci siamo finalmente tolti dalle scatole quella porcata di Daima, ora vediamo se rinsaviscono un po' per Season 2 e contorno.
 
pnt23 mi accodo anch’io consigliandoti Kakarot, per me è da 10 per fare un tuffo nei ricordi + rispetto dell’opera madre.

Chiaro, come videogioco è quel che è, ma per un fan fa il suo sporchissimo dovere.
 
Bardack SSJ
Vegeta Ultra Ego
Super C17

Per citare anche altri che mancano, che volendo potrebbero mettere pescando dal passato recente e non.

Peccato che è un gioco mezzo morto, perché visivamente è un gioia per gli occhi
I personaggi apparsi solo nel manga di Super te li puoi scordare. Intendo Vegeta ultra ego.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top