PS4 Dragon Ball: The Breakers

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagine.png

È lo Shinobi Striker di DragonBall :asd: se riesco voglio provarla molto volentieri la beta alla fine è qualcosa di particolare
Shinobi Striker è qualitativamente superiore a questa roba, mai l'avrei detto.. :sard:

Che poi sono due generi differenti, però questo se lo potevano risparmiare..
Addirittura i DIMPS dietro a sta roba..

Shinobi Striker è qualitativamente superiore a questa roba, mai l'avrei detto.. :sard:

Che poi sono due generi differenti, però questo se lo potevano risparmiare..
Se lasciano il team supportarlo per anni e anni :saske:
magari sono l’unico ma vorrei un seguito di battle of z l’avevano fatto sempre i dimps?

Tecnicamente peggiore di raging blast 2. Oltretutto, se proprio volevano fare una roba del genere potevano fare una modalità a 5 giocatori con 4 che interpretano vegeta, piccolo, trunks e gohan e il quintoche fa dr gelo che deve nascondersi tra le montagne e scappare verso il laboratorio
Bandai Namco: "Non avevamo la benchè minima idea su come strutturare uno dei tanti DLC spillasoldi per questo gioco!Grazie! "

Che vi avevo detto?
2022 occupato da un giochino fatto in un'oretta (di cui 50 minuti per il trailer in CGI) e 2023 con il gioco serio
12.gif

Non mi aspettavo però di vedere DIMPS ma evidentemente per riciclare più asset possibili dovevano darlo per forza a loro
27.gif

Avrei preferito una remastered visto che questo è un genere che odio e quindi non lo giocherò mai ma la cosa brutta (oltre al gioco) è che per qualche secondo ho pensato fosse un remake di DBO/XV e stavo già godendo e invece poi...:rickds:

Mi viene da sboccare.
Detto da uno che in questo periodo aveva voglia di un nuovo gioco di dragon ball.

Sono dei geni :sard:
Il comparto tecnico comunque è sicuramente la cosa più spaventosa del gioco :sisi:

Cioè, non vediamo roba proveniente dalla prima parte del manga da secoli e poi la sprecano su questo? Era meglio il solito brawler anime.

Mai visto una merda simile associata a dragon ball. Comunque dopo che ho visto gente difendere con forza giochi come ultimate Tenkaichi o Battle of Z, raramente mi stupisco.

I Dimps lato gameplay nei brawler anime non ne azzeccano una de un bel pò. Xenoverse 2, che è forse il loro lavoro di questo genere più riuscito negli ultimi anni, ha un gameplay dei combattimenti agghiacciante e il tutto è salvato dalla personalizzazione e dalle storie alternative raccontate. Progetti come questo rappresentano il loro livello attuale tbh.
Comunque li avrei messi al lavoro su un qualche remaster dall'era PS2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro