Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,nella faglia temporale della capsule corporation e una volta completate tutte e 5 le fagliema le trasformazioni dei sayan dove si ottengono? nelle parallele?
Nein, solo nella faglia della capsule dopo aver raggiunto il livello 40No,nella faglia temporale della capsule corporation e una volta completate tutte e 5 le faglie
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Una volta raccolte le 5 uova puoi fare la missione con gohan del futuro che ti da il super saiyan del futuroNein, solo nella faglia della capsule dopo aver raggiunto il livello 40
Ma per il super saiyan classico basta la faglia della capsule corporationUna volta raccolte le 5 uova puoi fare la missione con gohan del futuro che ti da il super saiyan del futuro
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ha chiesto le trasformazioni dei saiyan e gli ho detto dove può beccare tutte le trasformazioni esclusive per il saiyanMa per il super saiyan classico basta la faglia della capsule corporation![]()
Penso che quella parte abbia fatto schifo un po' a tutti, tristissimo l'utilizzo di Cooler :morris82:ps: sono arrivato dalle parti di cell nella main story...
Cmq la parte finale di freezer non mi è piaciuta...cioè mi aspettavo che alla fine partisse il filmato in cui goku secca freezer e invece niente...
tra l'altro poi freezer è uno dei "villain" piu amati dal pubblico cosi come la sua saga...Penso che quella parte abbia fatto schifo un po' a tutti, tristissimo l'utilizzo di Cooler :morris82:
No, hanno preferito inserito Bojack oltretutto solo base...tra l'altro poi freezer è uno dei "villain" piu amati dal pubblico cosi come la sua saga...
Ma nell'1 è uguale?
Leggendo un po' le pagine del topic passate mi pare di capire che pure baby non è presente vero?
Non hanno nemmeno provveduto con i dlc? :morristend:
ah quindi cmq è previsto un terzo capitolo?No, hanno preferito inserito Bojack oltretutto solo base...
Nell'uno la storia è un po' diversa, cioé ripercorre comunque DBZ ma ci sono varie cose diverse, c'è un cattivo principale, Miira e Towa sono più presenti e tutto è decisamente migliore
Qui hanno messo nel mezzo Cooler e potevano fare delle cose bellissime e invece niente, lo schifo ed è tutto durato pochissimo quando con Turles e Slug che non frega a nessuno li hanno lasciati per un sacco di tempo
Poi comunque in generale ogni saga è molto meh rispetto al 1° e la storia è raccontata male. Spero che con il 3° infatti provino ad inventarsi altro senza rifare tutto uguale + qualche scontro nuovo per i pg inseriti :S
Sarebbe una stupidata esagerata non farlo visto quanto hanno venduto questi 2 capitoli e quanta roba nuova sta venendo fuori con DBS che è una serie ancora in corsoah quindi cmq è previsto un terzo capitolo?
Ma non è stato un copia incolla del primo, hanno migliorato qualsiasi aspetto migliorabile rendendolo decisamente migliore e più divertente, un altro passo del genere con il 3° e tra una cosa e l'altra sarà nel complesso il miglior titolo di DB mai avuto, sta a loro non sprecare l'occasione per farlo xDIo personalmente adoro questo gameplay, è tutto quello che ho sempre cercato in un gioco su DB, quindi il fatto che il secondo capitolo sia stato un copia incolla del primo non mi ha dato molto fastidio.
Quello del Torneo diciamo che è molto sempliciotta tipo il resto del gioco e anche un po' cortina, quella del 4° DLC con la storia di Mirai Trunks invece non è stata affatto maleI dlc con la storia di super meritano?
ok grazie!Quello del Torneo diciamo che è molto sempliciotta tipo il resto del gioco e anche un po' cortina, quella del 4° DLC con la storia di Mirai Trunks invece non è stata affatto male![]()