One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
alla fine ho preso direttamente il quarto dlcOra pero sono al livello 62 e il gioco dice che il livello consigliato è il 90

Cosa fare?

devo livellare con le parallele o è gia fattibile?

(razza sayan)
Dubito fortemente che ora tu possa farlo, il livello consigliato magari esagera ma non sbaglia nemmeno di tantissimo, Zamakku fa danni assurdi e non cade mai, è una delle poche missioni in cui ho dovuto usare tutti gli oggetti curativi anche se comunque stavo registrando e utilizzavo speciali sempre diverse. Però è forte, adesso ti shotta se ci vai :asd:

Il DLC singolo quanto costava? :morristend:

Dubito fortemente che ora tu possa farlo, il livello consigliato magari esagera ma non sbaglia nemmeno di tantissimo, Zamakku fa danni assurdi e non cade mai, è una delle poche missioni in cui ho dovuto usare tutti gli oggetti curativi anche se comunque stavo registrando e utilizzavo speciali sempre diverse. Però è forte, adesso ti shotta se ci vai :asd:
Il DLC singolo quanto costava? :morristend:
tanto (7 euro) ...io ho la versione switch :asd:

Ci stava pure il season pass ma ho preferito prendere un altro titolo (lo so che sarebbe stato meglio prendere tutto il season...ma dovevo scegliere e ho fatto 50:50)

Quindi tu ora cosa mi consigli di fare per raggiungere un livello decente?

E su quali attributi dovrei puntare maggiormaente per sperare di batterlo senza arrivare proprio al 90?

sono sayan e ho: 100 attacchi base, 60 vita, 43 vigore e aura e ora sto iniziando a potenziare i super colpi della'aura che sono a 23...(qeulli fisici li tengo a zero)

Altra cosa,non essendo troppo familiare con la seire...ma la questione vigore come funziona? perche se faccio la gara a fare i teletrasporti vince sempre la cpu...quindi ormai mi limito ad usarli sono per difendermi da un teletrasporto avversario alle spalle...c'è qualche trucchetto che mi sfugge? E abche il recupero mi sembra + lento rispetto alla cpu

Ultima modifica da un moderatore:
tanto (7 euro) ...io ho la versione switch :asd: Ci stava pure il season pass ma ho preferito prendere un altro titolo (lo so che sarebbe stato meglio prendere tutto il season...ma dovevo scegliere e ho fatto 50:50)

Quindi tu ora cosa mi consigli di fare per raggiungere un livello decente?

E su quali attributi dovrei puntare maggiormaente per sperare di batterlo senza arrivare proprio al 90?

sono sayan e ho: 100 attacchi base, 60 vita, 43 vigore e aura e ora sto iniziando a potenziare i super colpi della'aura che sono a 23...(qeulli fisici li tengo a zero)

Altra cosa,non essendo troppo familiare con la seire...ma la questione vigore come funziona? perche se faccio la gara a fare i teletrasporti vince sempre la cpu...quindi ormai mi limito ad usarli sono per difendermi da un teletrasporto avversario alle spalle...c'è qualche trucchetto che mi sfugge? E abche il recupero mi sembra + lento rispetto alla cpu
Ah hai la versione Switch...che maledetti a far pagare tutto a prezzo pieno invece di lasciare il Season Pass insieme al gioco dato è uscito un anno in ritardo :bah!:

Comunque fai la storia no? Storia, Maestri e Parallele, almeno all'80 arrivaci :sisi:

Sugli attributi boh, in entrambi i titoli sono andato un po' dove mi capitava non sprecando i punti ma facendo personaggi equilibrati che non fossero deboli o forti in nessuna stats, preferisco così piuttosto che giocare solo con le onde o solo con i colpi xD

Pure io però ho lasciato i fisici a 23 aumentando solo il danno degli attacchi base, le speciali corpo a corpo le usavo più per combo che per fare danni.

Beh visto che la difesa si basa principalmente su quella barra non devi ovviamente sprecarla e quindi non devi parare o teletrasportarti troppo a caso usandone quando non è necessario, invece di farti colpire e poi teletrasportarti magari spostati prima da un lato per attaccare senza vernir colpito oppure para perfettamente per recuperare stamina e farne perdere all'avversario o ancora utilizza una barra a fine combo quando l'avversario si teletrasporta così invece di sprecarne 2 per schivare quando vieni attaccano ci vai alle spalle usandone solo una mentre stai ancora attaccando...

Poi va un po' capito come funziona la gestione ma alla fine non è difficile, bisogna solo starci attenti :ahsisi:

E poi si deve giocare molto sullo spezzastamina :sisi:

Ah hai la versione Switch...che maledetti a far pagare tutto a prezzo pieno invece di lasciare il Season Pass insieme al gioco dato è uscito un anno in ritardo :bah!:
Comunque fai la storia no? Storia, Maestri e Parallele, almeno all'80 arrivaci :sisi:

Sugli attributi boh, in entrambi i titoli sono andato un po' dove mi capitava non sprecando i punti ma facendo personaggi equilibrati che non fossero deboli o forti in nessuna stats, preferisco così piuttosto che giocare solo con le onde o solo con i colpi xD

Pure io però ho lasciato i fisici a 23 aumentando solo il danno degli attacchi base, le speciali corpo a corpo le usavo più per combo che per fare danni.

Beh visto che la difesa si basa principalmente su quella barra non devi ovviamente sprecarla e quindi non devi parare o teletrasportarti troppo a caso usandone quando non è necessario, invece di farti colpire e poi teletrasportarti magari spostati prima da un lato per attaccare senza vernir colpito oppure para perfettamente per recuperare stamina e farne perdere all'avversario o ancora utilizza una barra a fine combo quando l'avversario si teletrasporta così invece di sprecarne 2 per schivare quando vieni attaccano ci vai alle spalle usandone solo una mentre stai ancora attaccando...

Poi va un po' capito come funziona la gestione ma alla fine non è difficile, bisogna solo starci attenti :ahsisi:

E poi si deve giocare molto sullo spezzastamina :sisi:
eh gia :bah!:

Cmq la storia l'ho finita...allora farò le parallele e quelle delle faglie verdi...che ho trascurato

Proprio ora ho fatto un tutorial del vecchio kaioh e ho imparato una cosa che non avevo mai fatto caso

Cmq cosa intendi con lo spezza stamina? Intendi il pugno caricato che rompe la guardia?

Per quanto riguarda le parate perfette purtroppo non ho i riflessi granche :asd:

Cmq la storia l'ho finita...allora farò le parallele e quelle delle faglie verdi...che ho trascurato
Faglie verdi? Quelle delle razze o dici le missioni esperto? :morristend:

Proprio ora ho fatto un tutorial del vecchio kaioh e ho imparato una cosa che non avevo mai fatto casoCmq cosa intendi con lo spezza stamina? Intendi il pugno caricato che rompe la guardia?
Falli i tutorial del Ro Kaiohshin che impari un po' tutto :sisi:

Si quelli, avanti attacco leggero o avanti attacco pesante :sisi:

Faglie verdi? Quelle delle razze o dici le missioni esperto? :morristend:
Falli i tutorial del Ro Kaiohshin che impari un po' tutto :sisi:

Si quelli, avanti attacco leggero o avanti attacco pesante :sisi:
Quelle chebci sono vicino a ogni location tipo capsule corp la navicella di freezer namek casa mr satan ecc

Quelle intendi che dovrei fare per livellare ?

Ora sto facendo le ultime parallele perche con quelle prime livello troppo lentamnete

Ma quello per rompere la stamina con l'attacco leggero (il pugno in pancia caricato) è normale che sia parabile?

Avevo capito che servisse a rompere la guardia e renderlo vulnerabile per qualche attimo

buongiorno a tutti,ho un problema...ho le sette sfere del drago ma quando vado davanti al piedistallo mi dice..."il piedistallo non sembra funzionare..."...e non posso evocare Sheron...mi aiutate please...garzie

Alfonso
Ciao ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere?

Sbagliato topic,maledetta tapatalk

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sbagliato topic,maledetta tapatalk
Sto cercando una buona offerta per comprare questo gioco. Sapete dirmi dove lo trovo al prezzo migliore o se qualcuno lo vuole vendere ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sto cercando una buona offerta per comprare questo gioco. Sapete dirmi dove lo trovo al prezzo migliore o se qualcuno lo vuole vendere ?
Ah io l'ho preso su ps4 in digitale (infatti quando ho sbagliato intendevo scrivere nel topic sony). Prova a guardare nel mercatino,amazon.fr lo vende a 30 euro tipo. Molto più basso mi sa che è ancora difficile trovarlo

Ah io l'ho preso su ps4 in digitale (infatti quando ho sbagliato intendevo scrivere nel topic sony). Prova a guardare nel mercatino,amazon.fr lo vende a 30 euro tipo. Molto più basso mi sa che è ancora difficile trovarlo
Ce ne uno a 29 euro . Ma non sono ferrato in francese . È in digitale ?

Ce ne uno a 29 euro . Ma non sono ferrato in francese . È in digitale ?
È multilingua,i giochi bandai lo sono tutti. Nono scatolata

È multilingua,i giochi bandai lo sono tutti. Nono scatolata
Ma è un codice giusto ? Non è in dvd ?

Ma è un codice giusto ? Non è in dvd ?
Si,in dvd è il gioco normalissimo come lo compri in negozio

Io l'ho comprato sul psn perché era in sconto

Si,in dvd è il gioco normalissimo come lo compri in negozioIo l'ho comprato sul psn perché era in sconto

Magari aspetto qualche offerta più avanti. Grazie per l'attenzione comunque .

Magari aspetto qualche offerta più avanti. Grazie per l'attenzione comunque .
De nada. 30 secondo me,al netto dei difetti è il suo valore. Scenderà ,se non hai fretta ci sta aspettare

A parte lo store , dove lo posso trovare in digitale ?

Chi sono e dove trovo i due insegnanti che mi mancano ?

7493fe640a9476fa3855dbc02e10bf15.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro