PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oddio pare che black abbia lo stesso stile i lotta di goku , turles è totalmente diverso :rickds:
Pare in base a cosa? Non credo dai, sarebbe ridicolo far uscire un reskin lasciandolo identico...Vegeta SSJ4 era un pg totalmente diverso e pure abbastanza sgravo.

Pare in base a cosa? Non credo dai, sarebbe ridicolo far uscire un reskin lasciandolo identico...Vegeta SSJ4 era un pg totalmente diverso e pure abbastanza sgravo.
ma che dici vegeta ssj4 aveva lo stesso moveset di vegeta normale e pure le stesse skill ad eccezione della ultimate :rickds:

ma che dici vegeta ssj4 aveva lo stesso moveset di vegeta normale e pure le stesse skill ad eccezione della ultimate :rickds:
ah sì......certo perchè non aveva delle combo tutte sue vegeta ssj4......

è vero che aveva solo 2 mosse nuove rispetto al vegeta base , ma almeno le sue combo erano differenti :bah!:

ah sì......certo perchè non aveva delle combo tutte sue vegeta ssj4......
è vero che aveva solo 2 mosse nuove rispetto al vegeta base , ma almeno le sue combo erano differenti :bah!:
no tutte le fombo erano differenti giusto la più lunga i colpi che proiettavano il nemico lontano o verso l' alto e la combo con triangolo erano le stesse di vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamete quella scan è di un mese fa trollax l ha postata scrivendo che è del saikyo jump di agosto , ma ha messo ora la scan perchè oggi gli è arrivato lol quindi quella scan è vecchia di un mese ma mi chiedo perchè non sia mai saltata fuori

Ah ecco...quindi in quella nuova che deve uscire ci sarà dentro di tutto, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

d824da05fae56c6fef228465b2efd9d9f62b6743b2ba64e1eaf5d8bc8f14f9fb.jpg
sì esatto, gli ultimi 2 pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh,meta cooler è sicuro , un altro può essere buhan , non ha senso non mettere il majin bu più forte di tutti

In un altro video, Rhystyle parla di una modalità chiamata Zero Stat, praticamente se selezionata le statistiche del proprio personaggio non influiscono più anche sugli altri personaggi come in xenoverse 1:morris82:

Come mai a volte non si vede l icona dell avversario in alto a destra?

comunque belli i coriandoli nello stage del torneo tenkaichi! Come gameplay si sente molto il passo in avanti, noto ancora problemi di allineamento ma nulla di rilevante come nel primo. Peccato per i modelli poligonali, fatti davvero con 4 poligoni in croce e imho inferiori a burst limit. Ci vorrebbe un po di fisica nei capelli (presente in tenkaichi 3 e negli storm) e cutscene più cinematografiche, specialmente l inserimento di pose vittoria perché attualmente é tristissimo così.

se avessero inserito le trasformazioni in game per pg come zarbon, cooler ecc l avrei preso al D1, ma vedo davvero poche novitá che mi facciano dire "ok, é diverso dal primo!"

di sicuro un must per chi non ha giocato il primo XV

Come mai a volte non si vede l icona dell avversario in alto a destra?
P1 vs CPU = Non c'è l'icona

P1 vs P2 = C'è l'icona

Misteri della Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai a volte non si vede l icona dell avversario in alto a destra?comunque belli i coriandoli nello stage del torneo tenkaichi! Come gameplay si sente molto il passo in avanti, noto ancora problemi di allineamento ma nulla di rilevante come nel primo. Peccato per i modelli poligonali, fatti davvero con 4 poligoni in croce e imho inferiori a burst limit. Ci vorrebbe un po di fisica nei capelli (presente in tenkaichi 3 e negli storm) e cutscene più cinematografiche, specialmente l inserimento di pose vittoria perché attualmente é tristissimo così.

se avessero inserito le trasformazioni in game per pg come zarbon, cooler ecc l avrei preso al D1, ma vedo davvero poche novitá che mi facciano dire "ok, é diverso dal primo!"

di sicuro un must per chi non ha giocato il primo XV
a proposito, scusate l'ot, ma com'era burst limits? è l'unico gioco che mi sono perso nonostante sia quello che assomiglia di più al mio preferito che è Budokai 3.

Non sto minimamente seguendo il gioco, qualcuno mi dice se hanno confermato l'assenza delle statistiche gdr nel versus?

O un modo per disattivarle insomma, è la cosa che più ho odiato nel primo XV

Ultima modifica da un moderatore:
a proposito, scusate l'ot, ma com'era burst limits? è l'unico gioco che mi sono perso nonostante sia quello che assomiglia di più al mio preferito che è Budokai 3.
Io lo ritengo un buon gioco, ancora adesso ci gioco con degli amici.

Come gameplay è praticamente shin budokai 2 con qualche minima aggiunta.

Purtroppo è parecchio limitato su roster e arene, come budokai 1 arriva solo fino a Cell, come uniche aggiunte ci sono Broly e Bardack.

Ci sono alcuni dettagli che me lo fanno piacere parecchio, tipo: sistema di trasformazioni, aura, gestione degli stage e stile grafico.

Se vogliamo essere oggettivi è un 6/10 perché è povero di contenuti e limitato, se invece ti intrippi facilmente come me con certi dettagli allora può anche essere un 8/10.

Mi scazza davvero tanto pensare che se arrivavano anche solo alla saga di Buu (tralasciando film, gt e anche qualche personaggio minore) potevano aggiungere abbastanza roba per renderlo, a mio parere, uno dei migliori giochi di dragon ball.

Non sto minimamente seguendo il gioco, qualcuno mi dice se hanno confermato l'assenza delle statistiche gdr nel versus?O un modo per disattivarle insomma, è la cosa che più ho odiato nel primo XV
Si potrà scegliere se usare le statistiche oppure no.

Ultima modifica:
Si potrà scegliere se usare le statistiche oppure no.
Oooh finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta disattivate i personaggi creati con l'editor avranno quindi una forza standard bilanciata? :hmm:

Oooh finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna volta disattivate i personaggi creati con l'editor avranno quindi una forza standard bilanciata? :hmm:
Penso di sì, purtroppo non hanno fornito ulteriori dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro