- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,722
esatto, la storia what if di xv1 l'ho giocata di gusto onestamente, il problema era ed è il roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGuarda che non è mica brutta la serie xenoverse ! Siamo solo un pò esigenti ma il gioco merita![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E non sono cose di poco conto, ma tutto sommato per xv1 passi, alla fine per essere stati fatti quasi da 0 non ci potevamo neanche lamentare troppo, ma se dopo il successo del primo mi fai un seguito con 10 stronzi in più e basta, permetti che mi girano le balle. Certo il gameplay è migliorato e non si può negare, ma della megà città onestamente non me ne fregava NULLA, tuttavia è palese di come siano state impiegate le risorse per questo sequel no?
E io che mi lamentavo di cc2, ma per come sta venendo fuori xv2 (eccetto il lato gameplay), sarebbe stato meglio se avessero affidato un nuovo gioco di combattimento di dragon ball a cc2, almeno lo sappiamo che si concentrano soprattutto sul roster (salvo generations xD).
Alla fine questo xv2 usa il motore grafico di xv1, praticamente identico (quindi non c'è nemmeno la scusa del motore grafico nuovo), il gameplay è stato migliorato (non rifatto eh). Rimaneva solo da concentrarsi sul roster, e invece no, puntiamo tutto sulla mega città e con un roster del precedente gioco +10. Wow, ma con quale coraggio?
Ultima modifica da un moderatore: