PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che non è mica brutta la serie xenoverse ! Siamo solo un pò esigenti ma il gioco merita
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
esatto, la storia what if di xv1 l'ho giocata di gusto onestamente, il problema era ed è il roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non sono cose di poco conto, ma tutto sommato per xv1 passi, alla fine per essere stati fatti quasi da 0 non ci potevamo neanche lamentare troppo, ma se dopo il successo del primo mi fai un seguito con 10 stronzi in più e basta, permetti che mi girano le balle. Certo il gameplay è migliorato e non si può negare, ma della megà città onestamente non me ne fregava NULLA, tuttavia è palese di come siano state impiegate le risorse per questo sequel no?

E io che mi lamentavo di cc2, ma per come sta venendo fuori xv2 (eccetto il lato gameplay), sarebbe stato meglio se avessero affidato un nuovo gioco di combattimento di dragon ball a cc2, almeno lo sappiamo che si concentrano soprattutto sul roster (salvo generations xD).

Alla fine questo xv2 usa il motore grafico di xv1, praticamente identico (quindi non c'è nemmeno la scusa del motore grafico nuovo), il gameplay è stato migliorato (non rifatto eh). Rimaneva solo da concentrarsi sul roster, e invece no, puntiamo tutto sulla mega città e con un roster del precedente gioco +10. Wow, ma con quale coraggio?

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi "mega città"...spammano tanto questa cosa da tutte le parti ma alla fine Toki Toki di XV1 era minuscola e anche facendola 7 volte più grande rimane comunque ancora un buco oltretutto vuoto quindi non è che sia tutta questa gran cosa questa città 7 volte più grande Toki Toki...manco fosse grande quanto GTA e con dentro lo stesso numero di cose, alla fine ci avranno messo poco a fare pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi guardero qualche video gameplay all'uscita e si vedra
resto dubbioso cmq, visto che il precedente capitolo non mi piaceva
Se non ti piace la base di xenoverse , allora difficilmente ti piacerà il 2!

Io sono tra quelli che apprezza lo stile mmo /rpg/ picchiaduro

E sinceramente se riescono a completare la serie z con gli ultimi pg io stò a posto.

È 20 anni che ti sfornano picchiaduro classici bene o male , direi che ci stà un qualcosa di diverso no?

Io apprezzo molto il lavoro di dimps, come ho apprezzato i vecchi budokai e burst limit.

Poi chiaramente sono gusti e si può sempre fare di più ,ma nel complesso non c'è male dai...

14102671_1725101667740184_7356065232708349883_n.jp%20%20g

Nuova scan, nuova per dire :rickds: ma gli faceva così schifo metterci meta cooler :rickds:

- - - Aggiornato - - -

praticamente confermato che ne le forme intermedie di frieza, nel cell 2nd form , ne butenks e buhan sono nel gioco :rickds:

- - - Aggiornato - - -

quindi oltre meta cooler nient altro :rickds: manco baby vegeta , anzi forse quello se lo tengono come bomba del tgs :rickds:

Nuova scan, nuova per dire :rickds: ma gli faceva così schifo metterci meta cooler :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi dai link che non riesco a visualizzare la scan?

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Eh niente, si vede che ai Dimps fanno schifo i soldi. Non do soldi a opere incompiute, se e riparlerà a 10€ possibilmente usato se ne avrò ancora voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stai scherzando? se mettevano meta cooler poi cosa mettevano nella prossima scan...

già fare un nuovo vegeta deve essere stato arduo, figurati condividerne l'annuncio con un altro

praticamente confermato che ne le forme intermedie di frieza, nel cell 2nd form , ne butenks e buhan sono nel gioco :rickds:
- - - Aggiornato - - -

quindi oltre meta cooler nient altro :rickds: manco baby vegeta , anzi forse quello se lo tengono come bomba del tgs :rickds:
Quindi dopo Metal Cooler fine? Nessun personaggio di DBS? :morris82:

No, non è possibile dai...non inserire nemmeno un personaggio di DBS è IMPOSSIBILE, anche una gallina penserebbe a farlo, non possono davvero inserire questi 15 pg del cavolo dei movie e DBZ e chiuderla così :morris82:

grande...niente forme di frieza e bu e neppure cell al secondo stadio, "we could put them in afterwards", spero non siano personaggi del season pass perchè sarebbe una str***ata atomica veramente; "if many fans want them", ma che m*****a vuol dire, sono i tre main villains di DBZ e non li metti completi perché pensavi che i fans non li volessero, ma che ragionamento è...

no, davvero, e ha fatto pure la faccia stranita quando gli è stato chiesto :bah2:

- - - Aggiornato - - -

la faccia che ha fatto al 2.51 è quella di uno che capisce di aver sbagliato tutto e non aver esaudito quasi nessun desiderio:rickds:

E' impressionante...sono senza parole :morris82:

Non è possibile che non inseriscano nemmeno un personaggio novità da una serie in corso o da DBGT che è l'eterno assente e richiesto da tutti...non possono essere così BASTARDI da mettere DBGT e DBS nei DLC apposta per farli comprarli e lasciare il gioco vuoto senza nessun personaggio nuovo :facepalm:

Se annunciano davvero solo Metal Cooler e non mi buttano in faccia un fottio di contenuti RPGosi da qui al TGS disdico l'ordine, 70 euro non glieli do assolutamente e nemmeno 100 per avere personaggi nuovi che avrebbero dovuto inserire di base :bah!:

Quindi dopo Metal Cooler fine? Nessun personaggio di DBS? :morris82:No, non è possibile dai...non inserire nemmeno un personaggio di DBS è IMPOSSIBILE, anche una gallina penserebbe a farlo, non possono davvero inserire questi 15 pg del cavolo dei movie e DBZ e chiuderla così :morris82:
di super sono mesi che dicevano che la serie era appena iniziata quando loro stavano facendo il gioco, non c'erano i tempi e infatti saranno probabilmente nei dlc (almeno i più importanti). Goku e vegeta ssjb, bills, whis e golde freezer almeno quelli ci saranno (erano dlc del primo xv dopotutto).

Il vero problema è che pare metteranno cooler, cooler forma finale e metal cooler, ma niente bojack?! Perché slug e turles sì ma bojack no? Per non parlare delle forme di cell e freezer: perché solo la prima forma di cell e la seconda no? Alla fin fine la prima forma di cell, a parte combattere contro piccolo, che combattimenti fa? Almeno la seconda combatte contro super vegeta, super trunks e tenshinhan, ma la prima? :morristend:

E freezer allora? È la parte più bella di tutto lo z lo scontro con freezer dalla prima fino all'ultima forma, e loro ci mettono solo prima, ultima e 100%? Ma che cavolo fate? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

grande...niente forme di frieza e bu e neppure cell al secondo stadio, "we could put them in afterwards", spero non siano personaggi del season pass perchè sarebbe una str***ata atomica veramente; "if many fans want them", ma che m*****a vuol dire, sono i tre main villains di DBZ e non li metti completi perché pensavi che i fans non li volessero, ma che ragionamento è...no, davvero, e ha fatto pure la faccia stranita quando gli è stato chiesto :bah2:

- - - Aggiornato - - -

la faccia che ha fatto al 2.51 è quella di uno che capisce di aver sbagliato tutto e non aver esaudito quasi nessun desiderio:rickds:
in compenso hanno messo majin vegeta, e grazie al cavolo, è vegeta ssj2 con una M in fronte e la ultimate cambiata. Freezer seconda e terza forma invece sono personaggi veramente diversi dalle altre forme, con moveset veramente diversi e special e ultimate diverse. Ecco perché non li hanno fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stai scherzando? se mettevano meta cooler poi cosa mettevano nella prossima scan...già fare un nuovo vegeta deve essere stato arduo, figurati condividerne l'annuncio con un altro
Il logo della "M" di Majin Vegeta l'hanno fatto realizzare a Toriyama sensei, utilizzando acquerelli in tutte le sfumature di nero esistenti, su pergamena egiziana, poi scannerizzata e ritoccata su Photoshop da un team di 15000 laureati in informatica e design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il logo della "M" di Majin Vegeta l'hanno fatto realizzare a Toriyama sensei, utilizzando acquerelli in tutte le sfumature di nero esistenti, su pergamena egiziana, poi scannerizzata e ritoccata su Photoshop da un team di 15000 laureati in informatica e design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, allora m'inchino e supplico perdono

E' impressionante...sono senza parole :morris82:
Non è possibile che non inseriscano nemmeno un personaggio novità da una serie in corso o da DBGT che è l'eterno assente e richiesto da tutti...non possono essere così BASTARDI da mettere DBGT e DBS nei DLC apposta per farli comprarli e lasciare il gioco vuoto senza nessun personaggio nuovo :facepalm:

Se annunciano davvero solo Metal Cooler e non mi buttano in faccia un fottio di contenuti RPGosi da qui al TGS disdico l'ordine, 70 euro non glieli do assolutamente e nemmeno 100 per avere personaggi nuovi che avrebbero dovuto inserire di base :bah!:
del super, a parte i dlc del primo xv, ci sarà black e basta. Per altri del super, come hanno già detto mesi fa, devi aspettare i dlc di xv2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per le loro tempistiche ci posso anche credere, hanno iniziato a lavorare a xv2 quando il super era ancora alle primissime puntate (e ricordiamo che la prima parte del super ripercorre i due film di bills e freezer). Il problema è un altro, ovvero che non sono riusciti nemmeno a finire il roster dello Z, tanto meno quello del GT o dei film! Dove sono bojack, zangya, hatchyak...

E darbula, forme di freezer, cell, buu, chaotzu...

E baby, ryu shenron, rilde (trasformazioni comprese)...???? :morristend:

Eeeeh ma si sa, i giocatori vogliono la mega città e volarci con gli scooter dentro, mica un roster decente. E neanche le razze nuove hanno messo, non sia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in compenso hanno messo majin vegeta, e grazie al cavolo, è vegeta ssj2 con una M in fronte e la ultimate cambiata. Freezer seconda e terza forma invece sono personaggi veramente diversi dalle altre forme, con moveset veramente diversi e special e ultimate diverse. Ecco perché non li hanno fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guardiamo il lato positivo, se sforzavano troppi neuroni poi non avrebbero potuto fare il 3 con C13, Bojack, Baby, Frost e Yajirobei

di super sono mesi che dicevano che la serie era appena iniziata quando loro stavano facendo il gioco, non c'erano i tempi e infatti saranno probabilmente nei dlc (almeno i più importanti). Goku e vegeta ssjb, bills, whis e golde freezer almeno quelli ci saranno (erano dlc del primo xv dopotutto).
E' una scusa talmente barbona che sinceramente pensavo fosse una battuta. Ovviamente non mi aspettavo tutti i personaggi i DBS ma qualcuno assolutamente si o perlomeno dei fix doverosi ai personaggi già inseriti tipo creare Goku e Vegeta SBG o inserire Gohan ROF visto che c'era già la tuta e invece pare non metteranno nulla di tutto questo senza sfiorare nemmeno DBS ed è una cosa inammissibile visto che parliamo di una serie in corso...Dopo anni e anni c'è una serie di DB in corso e la possibilità di fare soldi a palate sfruttandola e loro non inseriscono nemmeno mezzo personaggio? Capisco vogliano fare i ladri con il Pass mettendoci dentro Hit e Goku SSJB Kaiohken ma almeno mettete 2 personaggi del cavolo anche di base :bah!:

Il vero problema è che pare metteranno cooler, cooler forma finale e metal cooler, ma niente bojack?! Perché slug e turles sì ma bojack no? Per non parlare delle forme di cell e freezer: perché solo la prima forma di cell e la seconda no? Alla fin fine la prima forma di cell, a parte combattere contro piccolo, che combattimenti fa? Almeno la seconda combatte contro super vegeta, super trunks e tenshinhan, ma la prima? :morristend:E freezer allora? È la parte più bella di tutto lo z lo scontro con freezer dalla prima fino all'ultima forma, e loro ci mettono solo prima, ultima e 100%? Ma che cavolo fate? :rickds:
Perché se mettevano Cell 2a Forma poi tutti volevano Super Vegeta e Super Trunks e non avevano voglia di fare i muscoli e non sapevano nemmeno come inserire le forme mentre per Freezer potevano pure farlo ma una volta fatto Freezer 2a Forma poi tutti a dire "ma allora perché non avete messo Cold? Tanto era solo un vestito" perciò loro hanno fatto prima tagliando fuori tutto DBZ per inserire Slug che immagino sia richiestissimo al contrario delle forme intermedie dei 3 nemici principali di DB e che tutti conoscono...:facepalm:

ma poi Darbula aveva pure 2 motivi per starci perfettamente a sto giro:asd:

se poi trovavano faticoso mettere quelli dello z, dei film o del gt, almeno potevano mettere i Time Breakers; ovviamente è meglio prima la roba canonica e poi quella apparsa solo nei games, ma piuttosto che niente

guardiamo il lato positivo, se sforzavano troppi neuroni poi non avrebbero potuto fare il 3 con C13, Bojack, Baby, Frost e Yajirobei
Sì ok, ma quelli che hai detto solo in forma base però, o pretendevi per caso anche le trasformazioni di baby, #13, frost e bojack? Non è chiedere un po' troppo?Nel terzo capitolo ci sarà una città 40 volte la prima toki toki titi caca city (vuota ovviamente), per arrivare al menù del versus ci vuole 1 ora in-game volando a velocità massima (tanto si sa, il versus non interessa a nessuno), ci saranno gli scontri con i giganti in coop 45v1 (per l'occasione sarà aggiunto hildegarne, ma non tapion) e infine una razza nuova: gli umani pelati, che avranno uno slot separato rispetto agli umani con capelli.

Vorrei riderci su, ma c'è da piangere.

ma poi Darbula aveva pure 2 motivi per starci perfettamente a sto giro:asd:se poi trovavano faticoso mettere quelli dello z, dei film o del gt, almeno potevano mettere i Time Breakers; ovviamente è meglio prima la roba canonica e poi quella apparsa solo nei games, ma piuttosto che niente
Spero sia uno scherzo e che dentro i file della beta trovino riferimenti ai personaggi nascosti che annunceranno come sorpresona alla fine perché se davvero è rimasto solo Metal Cooler si sono totalmente bevuti il cervello, vendere così tanto ogni volta da alla testa e va buttare nel cesso saghe con grande potenziale.

ma poi Darbula aveva pure 2 motivi per starci perfettamente a sto giro:asd:se poi trovavano faticoso mettere quelli dello z, dei film o del gt, almeno potevano mettere i Time Breakers; ovviamente è meglio prima la roba canonica e poi quella apparsa solo nei games, ma piuttosto che niente
darbula è un nemico canonico dello Z, se bisognava decidere perché si hanno gli slot risicati, era meglio mettere darbula invece che metal cooler. Ma in fondo lo sappiamo perché c'è metal cooler e non darbula: darbula andava fatto da zero, metal cooler sarà probabilmente cooler quarta forma con il moveset leggermente cambiato e il modello 3D un po' colorato. ECCO perché ci saranno 3 cooler ma non darbula. Ah e ovviamente su 3 slot separati :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro