PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giusto per parlare di grafica, guardate tutto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che schifezza :morris82:

giusto per parlare di grafica, guardate tutto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
che abominio santo cielo....

si salvano solo le rocce innevate che sembrano prese da un documentario, ma il resto...

e pensare che è l'unreal 4... e voi vi lamentate di xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai però che con l'update migliora :rickds:

https://youtu.be/2UYbEsEf16Q

Ultima modifica da un moderatore:
I commenti sotto il video:"this is better then every ps3 dbz game";"Put this on kickstarter!!!"

Quando la gente sta male.

Se alla gente piace quello è normale che i dimps si sentano i naughty dog della situazione e non migliorino la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Dato che gira su current gen direi che almeno i 60 fps stabili li avrà lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se mantengono la grafica di xenoverse , al massimo si vedrà un leggero miglioramento sui colori e i poligoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sperò si siano concentrati sul gameplay , tanto da renderlo competitivo nell' online e non come in xenoverse che il tizio di turno prendeva il suo saiyan svolazzava scappando caricava l' aura , diventava ssj, e spam di ultimate a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevate letto che hanno confermato la possibilità di trasferire i salvataggi del 1° Xenoverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Forse per sbloccare determinate cose se hai giocato il primo.

Non credo che il livello del pg e le abilità siano già sbloccate...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Forse per sbloccare determinate cose se hai giocato il primo.Non credo che il livello del pg e le abilità siano già sbloccate...

Però parlano proprio di "trasferimento dati da Xenoverse 1" :morristend:

Però effettivamente mi sembra strano che faccia spostare pg, abilità, soldi e tutto il resto anche perché poi rimarrebbero solo le cose nuove da sbloccare e dubito fortemente che prese da parte siano in quantità grande quanto il 1°...magari si trasferiscono solo per l'ologramma in mezzo alla città e mi sa tanto che sarà così xD

Beh gli effetti non sono mica male, le onde su XV fanno SCHIFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però parlano proprio di "trasferimento dati da Xenoverse 1" :morristend:
Però effettivamente mi sembra strano che faccia spostare pg, abilità, soldi e tutto il resto anche perché poi rimarrebbero solo le cose nuove da sbloccare e dubito fortemente che prese da parte siano in quantità grande quanto il 1°...magari si trasferiscono solo per l'ologramma in mezzo alla città e mi sa tanto che sarà così xD
magari puoi trasferire solo nome e aspetto per non rifarlo da zero, magari pure le abilità ci starebbe, per non rifarmarle di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E impossibile perche sarebbe già tutto sbloccato...con la possibilità di sbloccare le abilità e combattere più volte per averle

Io non trasferirei i dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif preferirei fare tutto da zero .

secondo me faranno come nei storm :

se hai giocato a xenoverse 1 e fa lì analisi del salvataggio ti danno un bonus di soldi, qualche oggetto/costume/skill e basta a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non trasferirei i dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif preferirei fare tutto da zero .
secondo me faranno come nei storm :

se hai giocato a xenoverse 1 e fa lì analisi del salvataggio ti danno un bonus di soldi, qualche oggetto/costume/skill e basta a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh in storm però non c'erano SKILL da sbloccare mi pare di ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi uno in caso è libero di fare come preferisce, ma io meno skill farmo meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh in storm però non c'erano SKILL da sbloccare mi pare di ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi uno in caso è libero di fare come preferisce, ma io meno skill farmo meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se importa solo le skill allora ok potrei farlo anche io , ma se ti importa tutto il pg (che io avevo al 100 :rickds:) sarebbe troppo facile la storia la finirei in 2 secondi , per non parlare delle eventuali quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Importerà o i personaggi sbloccati o magari solo la fisionomia del personaggio creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure ti regalano un vestito particolare o un abilità in anticipo!! Vedremo...

Io devo ancora recuperare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non sembrava male pad alla mano quando lo provai.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro