Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo buono definirla tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe schifezza :morris82:
che abominio santo cielo....giusto per parlare di grafica, guardate tutto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Forse per sbloccare determinate cose se hai giocato il primo.Avevate letto che hanno confermato la possibilità di trasferire i salvataggi del 1° Xenoverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Però parlano proprio di "trasferimento dati da Xenoverse 1" :morristend:Forse per sbloccare determinate cose se hai giocato il primo.Non credo che il livello del pg e le abilità siano già sbloccate...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
magari puoi trasferire solo nome e aspetto per non rifarlo da zero, magari pure le abilità ci starebbe, per non rifarmarle di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò parlano proprio di "trasferimento dati da Xenoverse 1" :morristend:
Però effettivamente mi sembra strano che faccia spostare pg, abilità, soldi e tutto il resto anche perché poi rimarrebbero solo le cose nuove da sbloccare e dubito fortemente che prese da parte siano in quantità grande quanto il 1°...magari si trasferiscono solo per l'ologramma in mezzo alla città e mi sa tanto che sarà così xD
beh in storm però non c'erano SKILL da sbloccare mi pare di ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non trasferirei i dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif preferirei fare tutto da zero .
secondo me faranno come nei storm :
se hai giocato a xenoverse 1 e fa lì analisi del salvataggio ti danno un bonus di soldi, qualche oggetto/costume/skill e basta a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se importa solo le skill allora ok potrei farlo anche io , ma se ti importa tutto il pg (che io avevo al 100beh in storm però non c'erano SKILL da sbloccare mi pare di ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi uno in caso è libero di fare come preferisce, ma io meno skill farmo meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif