PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io devo ancora recuperare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non sembrava male pad alla mano quando lo provai.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
a questo punto non ti conviene aspettare direttamente il 2?

se importa solo le skill allora ok potrei farlo anche io , ma se ti importa tutto il pg (che io avevo al 100 :rickds:) sarebbe troppo facile la storia la finirei in 2 secondi , per non parlare delle eventuali quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari mettono un sistema che aumenta la potenza dei nemici in base al livello e magari come livello massimo il 150 o 200 così da rendere possibile giocare anche usando i vecchi pg già al 99, chissà xD

A me non dispiacerebbe usare i miei ma tanto servirà solo per l'ologramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se importa solo le skill allora ok potrei farlo anche io , ma se ti importa tutto il pg (che io avevo al 100 :rickds:) sarebbe troppo facile la storia la finirei in 2 secondi , per non parlare delle eventuali quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io a dire il vero spero vivamente tolgano del tutto la storia dei livelli e stat aumentabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O meglio, se lo fa deve scalare da solo in base alla difficoltà dello scontro, non tipo un fottuto rpg

io a dire il vero spero vivamente tolgano del tutto la storia dei livelli e stat aumentabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO meglio, se lo fa deve scalare da solo in base alla difficoltà dello scontro, non tipo un fottuto rpg
l' elemento rpg in xenoverse era figo , però si magari dovrebbero togliere la cosa del lv e lasciare solo gli attributi da assegnare come era in budokai 3 con i pallini nella storia ricordì ?

Io invece spero prendano il sistema di Xenoverse e lo migliorino ma tenendo le varie statistiche del personaggio con livelli ecc e dei vestiti, magari fatto un po' meglio però a me non dispiaceva per nulla questo avvicinamento al sistema simil-RPG.

Magari però c'è da sistemare qualcosa dato che si potevano fare pg un po' troppo sgravi, tipo il terrestre uccideva chiunque con una sola combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece spero prendano il sistema di Xenoverse e lo migliorino ma tenendo le varie statistiche del personaggio con livelli ecc e dei vestiti, magari fatto un po' meglio però a me non dispiaceva per nulla questo avvicinamento al sistema simil-RPG.Magari però c'è da sistemare qualcosa dato che si potevano fare pg un po' troppo sgravi, tipo il terrestre uccideva chiunque con una sola combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, proprio per questo motivo io eviterei i livelli, l'assegnazione punti e (ultimo ma non ultimo) le stat sui vestiti!!! Rendete i vestiti solo estetici, PERFAVORE :bah!:

Io invece spero prendano il sistema di Xenoverse e lo migliorino ma tenendo le varie statistiche del personaggio con livelli ecc e dei vestiti, magari fatto un po' meglio però a me non dispiaceva per nulla questo avvicinamento al sistema simil-RPG.Magari però c'è da sistemare qualcosa dato che si potevano fare pg un po' troppo sgravi, tipo il terrestre uccideva chiunque con una sola combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be io vorrei un gioco basato sui gdr visto che propongono un personaggio da creare e modificare eventualmente le storie ...i combattimenti un ritorno ai budokai e un mondo esplorabile pieno di missioni secondarie con i vari personaggi della serie

Anche nel nuovo gioco di DB per 3DS c'è l'editor dei personaggi, e tra le razze disponibili hanno aggiunto: i kaioshin e gli alieni (separati dai namecciani).

Imho ce li ritroviamo anche in Xenoverse 2, e magari aggiungono pure i Cyborg.

Voglio anche la fusion tra Future Trunks e Future Gohan di DB: Fusions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

su twitter la pagina del japan expo ha confermato che vedremo il gameplay di xenoverse 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi penso non sarà presente all' E3 , al massimo li ci prendiamo un nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su twitter la pagina del japan expo ha confermato che vedremo il gameplay di xenoverse 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi penso non sarà presente all' E3 , al massimo li ci prendiamo un nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In data?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In data?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dal 7 al 10 Luglio.

L'avevano confermato da un po' che sarebbero stati presenti con un gameplay al Japan Expo quindi logico pensare che all'E3 avremo un nuovo trailer, speriamo sia bello ciccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Anche nel nuovo gioco di DB per 3DS c'è l'editor dei personaggi, e tra le razze disponibili hanno aggiunto: i kaioshin e gli alieni (separati dai namecciani).Imho ce li ritroviamo anche in Xenoverse 2, e magari aggiungono pure i Cyborg.

Voglio anche la fusion tra Future Trunks e Future Gohan di DB: Fusions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sì quasi sicuramente ce li troviamo in xv2, dopotutto le razze di xv1 non sono altro che le razze per gli avatar delle prime serie di dragon ball heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi visto che in heroes successivamente hanno messo anche avatar androidi (sia alla #18 che alla cell), alla kaioshin e alieni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io vorrei questa intro per xenoverse 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png parlo della canzone

io vorrei questa intro per xenoverse 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png parlo della canzone

concordo, anche DOKKAN (la prima sigla di Kai) è bella, è solo la sigla di Super a essere indecente in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

concordo, anche DOKKAN (la prima sigla di Kai) è bella, è solo la sigla di Super a essere indecente in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Invece adoro la sigla di Super, specialmente quando viene usata contro Hit. Ma quella della prima DB e dello DBZ >>> Tutte le sigle di ogni anime.

A me piace la sigla di Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bah io trovo scandalose tutte le nuove animazioni a partire dal GT, quelle dello Z erano di una qualitá incredibile, prendete ad esempio il diabolico guerriero degli inferi, le animazioni cagano in testa a qualsiasi roba. Io non riesco a sopportare questa disparitá nella qualitá, cioé si va indietro anziché migliorare. Ma anche la sigla di budokai 3 era fantastica, confrontatela don la prima di xenoverse (una delle peggiori).

Cioé piuttosto fate na roba 3D (raging blast 2 epica o burst limit).

Bah io trovo scandalose tutte le nuove animazioni a partire dal GT, quelle dello Z erano di una qualitá incredibile, prendete ad esempio il diabolico guerriero degli inferi, le animazioni cagano in testa a qualsiasi roba. Io non riesco a sopportare questa disparitá nella qualitá, cioé si va indietro anziché migliorare. Ma anche la sigla di budokai 3 era fantastica, confrontatela don la prima di xenoverse (una delle peggiori). Cioé piuttosto fate na roba 3D (raging blast 2 epica o burst limit).
Stiamo parlando di GT che ha un budget basso e non si basa sulle tavole di un manga. Poi il Diabolico Guerriero degli inferi è ovvio che ha un animazione ottima essendo un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Super, invece, ha animazioni pietose anche a causa dell'animazione digitale che sta ammazzando molti anime settimanali (tipo One Piece).

Animazione digitale settimanale:

Animazione digitale in mano a dei maestri:

https://www.youtube.com/watch?v=aNRvpLgUjSk

Purtroppo la Toei non sgancia i money perchè ovviamente si ritroverebbe a campare sotto i ponti per fare ste animazione favolose a differenza del metodo vecchio (disegno a mano).

Cioè da questo:

https://www.youtube.com/watch?v=46wnlT1azQo

A questo:

https://www.youtube.com/watch?v=lkSco5thZSQ

PIANGO.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma peché non disegnano più come facevano prima? Cioé DBZ era a dir poco fantastico, questa robaccia di Super è non solo disegnata e animata male ma pure colorata in maniera così piatta che nemmeno con Paint...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche a me la sigla di DBS piace però sarebbe anche ora di cambiarla, cioé c'è da 3 saghe...basta xD

se ti dico questo pezzo storico , è un must da sentire del mitico Hironobu Kageyama. Mi mancano gli anni 90 raga quando gli anime erano fatti a mano e non con photoshop come oggi :(. A voi non vi mancano questi disegni fatti da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro