Soprattutto contro BossPer fare cosa? Scontri contro altri giocatori, Boss o scontri normali? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto contro BossPer fare cosa? Scontri contro altri giocatori, Boss o scontri normali? :morristend:
Io utilizzo l'equip di Beerus visto che non riesco a fare una QQBang decente dato che funziona tutto a caso e come mosse ho:Soprattutto contro Boss
Potrebbero fare un terzo costume togliendo il SSJ2 e mettendo quellaForse non la mettono perché non si sa nemmeno cos'è quella trasformazione
No dai, magari la metteranno come trasformazione al 3° costume di Trunks gratis prima del DLC 4, chissà...solo che al contrario di Goku e Hit è un po' diverso perché Trunks è normale e poi diventa direttamente SSJ2, come fanno? Gli aggiungono questa forma al posto del SSJ3 dopo il SSJ2 oppure tolgono del tutto il SSJ2? Boh :morristend:
Kamehameha Big Bang + trasformazione Super Saiyan, la carichi al massimo e poi scompari e ricompari alle spalle, devastante.Secondo voi, quali sono le migliori mosse abilità da avere? Io do per scontato la ricarica dell'aura... ma per il resto?
Si infatti. Quando ero sui 7300 punti prima il primo ne aveva 41000Evento freezer :In 30 minuti ho fatto 1200 punti ed ero 105esimo e il primo era 6300
Ma è impossibile!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non sò se intendi le missioni esperto o le 5 faglie freezer,satan,majin,nameck,capsule corpdopo finito la storia mi da sulla mappa le pergamene storia in corrispondenza delle faglie,mi dicono di indagare, ma precisamente che devo fare?
devi fare le varie mansioni:Per frieza devi schierarti in una fazione e partecipare alla faida dapprima tra Zarbon e Dodoria e poi tra Frieza e Coolerdopo finito la storia mi da sulla mappa le pergamene storia in corrispondenza delle faglie,mi dicono di indagare, ma precisamente che devo fare?
Capito,ora mi dedico alle parallele, poi le faccio.devi fare le varie mansioni:Per frieza devi schierarti in una fazione e partecipare alla faida dapprima tra Zarbon e Dodoria e poi tra Frieza e Cooler
Per Satan devi fare le 6 missioni coi Gt Saiyaman
Per Vegeta devi fare 3 battaglie con lui
Per Nail devi fare una decina (io 16, ma una mia amica 14, quindi è variabile) di missioni che ti assegna lui
E per Bu devi crearli 6 pargoli
Cerca di prendere tutte z nell' accademia.Capito,ora mi dedico alle parallele, poi le faccio.
Dovrebbe essere possibile scaricarli dal sito BandaiCerca di prendere tutte z nell' accademia.
Così facendo ti sblocca il sesto ed ultimo allenamento di grado super.
Qualcuno mi sà dire se gli allenatori dorati sono solo se hai il dlc?
Il grado super ce l'ho ,ma il livello massimo che si può raggiungere qual è?intendo proprio il lvl del personaggio non quello allenamentoCerca di prendere tutte z nell' accademia.
Così facendo ti sblocca il sesto ed ultimo allenamento di grado super.
Qualcuno mi sà dire se gli allenatori dorati sono solo se hai il dlc?
Livello 85Il grado super ce l'ho ,ma il livello massimo che si può raggiungere qual è?intendo proprio il lvl del personaggio non quello allenamento
Grasso nel vero senso della parola, con ChampaAh beh, c'è scritto che Vados è più forte di Whis ma per Beerus e Champa c'è scritto che hanno la stessa forza quando invece è stato detto che Beerus è più forte :morris82:
Comunque wow, che bel DLC grasso! Questi di DIMPS sono proprio dei gran fighi![]()
ma che bellonon sanno che PQs inventarsi, si son abituati a riciclare quelle del primo?!Visualizza allegato 164894
Non ci credo, DLC 2 a Febbrai. Minimo un altro mese e mezzo per vedere aggiunti solo Champa e Vados![]()