PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soprattutto contro Boss
Io utilizzo l'equip di Beerus visto che non riesco a fare una QQBang decente dato che funziona tutto a caso e come mosse ho:

Super Guardia

Entrata in Azione

Sfera Genkidama

Carica Massima

Supernova Cooler

Kamehameha Perfetta

Super Vegeta/Golden

In questo modo si fanno danni alti per via della trasformazione e Finale potente, si può avere sempre aura e stamina, la Super Guardia serve invece per parare i colpi speciali dei Boss senza subire danni e la Genkidama spacca la guardia agli Oozaru in un attimo oltre a fare un danno molto alto anche agli altri nemici consumando solo una barra di Ki :ahsisi:

Forse non la mettono perché non si sa nemmeno cos'è quella trasformazione :rickds:
No dai, magari la metteranno come trasformazione al 3° costume di Trunks gratis prima del DLC 4, chissà...solo che al contrario di Goku e Hit è un po' diverso perché Trunks è normale e poi diventa direttamente SSJ2, come fanno? Gli aggiungono questa forma al posto del SSJ3 dopo il SSJ2 oppure tolgono del tutto il SSJ2? Boh :morristend:
Potrebbero fare un terzo costume togliendo il SSJ2 e mettendo quella :sisi:

Secondo voi, quali sono le migliori mosse abilità da avere? Io do per scontato la ricarica dell'aura... ma per il resto?
Kamehameha Big Bang + trasformazione Super Saiyan, la carichi al massimo e poi scompari e ricompari alle spalle, devastante.

Evento freezer :

In 30 minuti ho fatto 1200 punti ed ero 105esimo e il primo era 6300

Ma è impossibile!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Evento freezer :In 30 minuti ho fatto 1200 punti ed ero 105esimo e il primo era 6300

Ma è impossibile!

Si infatti. Quando ero sui 7300 punti prima il primo ne aveva 41000:asd: lo faccio giusto per sbloccare qualche tutina così.

dopo finito la storia mi da sulla mappa le pergamene storia in corrispondenza delle faglie,mi dicono di indagare, ma precisamente che devo fare?

dopo finito la storia mi da sulla mappa le pergamene storia in corrispondenza delle faglie,mi dicono di indagare, ma precisamente che devo fare?
Non sò se intendi le missioni esperto o le 5 faglie freezer,satan,majin,nameck,capsule corp

devi fare le varie mansioni:Per frieza devi schierarti in una fazione e partecipare alla faida dapprima tra Zarbon e Dodoria e poi tra Frieza e Cooler

Per Satan devi fare le 6 missioni coi Gt Saiyaman

Per Vegeta devi fare 3 battaglie con lui

Per Nail devi fare una decina (io 16, ma una mia amica 14, quindi è variabile) di missioni che ti assegna lui

E per Bu devi crearli 6 pargoli

devi fare le varie mansioni:Per frieza devi schierarti in una fazione e partecipare alla faida dapprima tra Zarbon e Dodoria e poi tra Frieza e Cooler

Per Satan devi fare le 6 missioni coi Gt Saiyaman

Per Vegeta devi fare 3 battaglie con lui

Per Nail devi fare una decina (io 16, ma una mia amica 14, quindi è variabile) di missioni che ti assegna lui

E per Bu devi crearli 6 pargoli
Capito,ora mi dedico alle parallele, poi le faccio.

Capito,ora mi dedico alle parallele, poi le faccio.
Cerca di prendere tutte z nell' accademia.

Così facendo ti sblocca il sesto ed ultimo allenamento di grado super.

Qualcuno mi sà dire se gli allenatori dorati sono solo se hai il dlc?

Dovrebbe essere possibile scaricarli dal sito Bandai :ahsisi:

Il grado super ce l'ho ,ma il livello massimo che si può raggiungere qual è?intendo proprio il lvl del personaggio non quello allenamento

Ah beh, c'è scritto che Vados è più forte di Whis ma per Beerus e Champa c'è scritto che hanno la stessa forza quando invece è stato detto che Beerus è più forte :morris82:
Comunque wow, che bel DLC grasso! Questi di DIMPS sono proprio dei gran fighi :ahsisi:
Grasso nel vero senso della parola, con Champa :rickds:

Comunque a chi era interessato hanno rimesso al negozio delle medaglie i costumi di mecha Freezer e Re Cold.

Io invece volevo chiedere come si ottiene la spada di Janemba? ??

siccome su italia 1 è cominciato DB super che ogni pomeriggio mi fà tornare bimbettominchia di 12 anni :predicatore: in sintesi mi potete spiegare com'è DB xenoverse 2? l'ultimo DB che ho giocato risale al 2015, budokai 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro