PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che poi, io gioco sempre con mio fratello al versus offline e sinceramente vorremmo poter usare i personaggi della saga di Zamasu, mentre questi invece ci mettono minimo un altro mese per aggiungere solo Champa e Vados (che non me ne può fregar di niente), e chissà quando aggiungeranno gli altri. Poi nel frattempo mi sarà anche passata la voglia di giocare a Dragon Ball, con l'uscita di altri giochi.

Comunque a chi era interessato hanno rimesso al negozio delle medaglie i costumi di mecha Freezer e Re Cold.
Io invece volevo chiedere come si ottiene la spada di Janemba? ??
la spada di janenba la si poteva ottenere solo nel raid di janenba arrivando fra le prime 100 posizioni , ma potrebbero metterla nel negozio TP dacci sempre un occhio :sisi:

la spada di janenba la si poteva ottenere solo nel raid di janenba arrivando fra le prime 100 posizioni , ma potrebbero metterla nel negozio TP dacci sempre un occhio :sisi:
Ci butterò un occhio come hanno fatto infatti per i costumi di freezer e Re cold. :nev:

Preso ieri a 39,99 da Euronics e mi ha finora convinto(toh giusto la camera nello scontro con gli oozaru era oscena, ma non penso ci saranno tanti altri scontri simili). Quello che vorrei capire è: il season pass vale la pena? È il DLC di Black c'è modo di recuperarlo?

Preso ieri a 39,99 da Euronics e mi ha finora convinto(toh giusto la camera nello scontro con gli oozaru era oscena, ma non penso ci saranno tanti altri scontri simili). Quello che vorrei capire è: il season pass vale la pena? È il DLC di Black c'è modo di recuperarlo?
Purtroppo il DLC di black è introvabile a cifre oneste

Io ho preso il Season Pass ma fin'ora non sono stato affatto soddisfatto, aggiungono 2 personaggi a DLC e poche altre cose. Prendilo solo se sei un gran fan e vuoi avere tutti i personaggi che usciranno. Per quanto riguarda Black, anche io sto cercando in qualche modo di sapere come ottenerlo, ma credo bisogni aspettare che rendano disponibile il DLC per tutti, non c'è altro modo.

Purtroppo il DLC di black è introvabile a cifre oneste
Perché? Si trova in giro??

Ultima modifica da un moderatore:
ma il livello massimo è 80? a me non sale più di livello ma ho preso gente online che è più di 80, ho visto con lo scouter

Ragazzi ma, nelle battaglie parallele, come si fa a prendere la Z? Non capisco con che metro di giudizio il gioco le assegna...

Perchè, pur vincendo facile gli scontri, mi assegna spesso la S....

ma il livello massimo è 80? a me non sale più di livello ma ho preso gente online che è più di 80, ho visto con lo scouter
Se giochi online credo tu debba avere per forza il gioco aggiornato, quindi potrai arrivare anche tu al livello 85.

Ragazzi ma, nelle battaglie parallele, come si fa a prendere la Z? Non capisco con che metro di giudizio il gioco le assegna...Perchè, pur vincendo facile gli scontri, mi assegna spesso la S....
Trasformati sempre durante gli scontri, cerca di impiegare meno tempo possibile, non farti togliere troppa energia e sconfiggi sempre i nemici con una mossa suprema, non dovresti avere molte difficoltà ad ottenere Z in questo modo.

Se giochi online credo tu debba avere per forza il gioco aggiornato, quindi potrai arrivare anche tu al livello 85.

Trasformati sempre durante gli scontri, cerca di impiegare meno tempo possibile, non farti togliere troppa energia e sconfiggi sempre i nemici con una mossa suprema, non dovresti avere molte difficoltà ad ottenere Z in questo modo.
a me il livello non aumenta più sono fermo a 80,sembra che si debba parlare con il aggio di namec, il problema è che nail non mi fa entrare, dice che devo migliorare, ma se sono al lvl 80???

a me il livello non aumenta più sono fermo a 80,sembra che si debba parlare con il aggio di namec, il problema è che nail non mi fa entrare, dice che devo migliorare, ma se sono al lvl 80???
devi aver parlato almeno una volta con l' anziano saggio e poi riparlarci per farti uppare il lv max fino all' 85

Quanto è migliorato il gioco rispetto al primo capitolo? Hanno tolto il drop casuale di mosse e abilità?

non ci ho mai parlato io
In pratica devi fare tutte le missioni di nail finchè non ti farà accedere alla porta dell' anziano saggio!

Io ho dovuto fare 2 run delle missioni di nail per avere il livello 85 , ma forse perchè l'aggiornamento è arrivato dopo.

Comunque le missioni escono un pò alla volta quindi nel frattempo che nail non ha il punto interrogativo sulla testa fai altro e poi riapparirà la nuova missione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quanto è migliorato il gioco rispetto al primo capitolo?
abbastanza, la storia è un pochetto più scarsa e ricicla delle cutscenes dal primo ma il gameplay è migliorato

l'hub è 7 volte più grande rispetto al primo capitolo (è una cosa che hanno ribadito molte molte molte volte) e ci sono più cose da fare (tra faglie temporali, uova, soddisfare gli NPC, gli scontri in giro, le consegne del latte, ecc...)

il roster è leggermente più ampio, soffre ancora di assenze importanti e aggiunge Bardack SS3 come pg inedito

Hanno tolto il drop casuale di mosse e abilità?
no, ma l'hanno leggermente attenuato

In pratica devi fare tutte le missioni di nail finchè non ti farà accedere alla porta dell' anziano saggio!Io ho dovuto fare 2 ran delle missioni di nail per avere il livello 85 , ma forse perchè l'aggiornamento è arrivato dopo.

Comunque le missioni escono un pò alla volta quindi nel frattempo che nail non ha il punto interrogativo sulla testa fai altro e poi riapparirà la nuova missione.

ci ho parlato la prima volta, ma non mi ha fatto salire di livello

ci ho parlato la prima volta, ma non mi ha fatto salire di livello
alla seconda lo fadi solito lo incontri ancora dopo aver fatto 16 missioni di Nail, ma il numero è variabile

alla seconda lo fadi solito lo incontri ancora dopo aver fatto 16 missioni di Nail, ma il numero è variabile
grz, comunque stavo pensando che manca qualche personaggio il primo che mi viene in mente è darbula, perchè hanno inserito tutti questi "supercattivi"?che sinceramente non usero nemmeno una volta...hanno inserito gente come gli scagnozzi di freezer semisconosciuti wtf???

cmq quando completo una missione mi da per esempio i vestiti,però solo un pezzo,se la completo più volte mi da anche quelli mancanti o è casuale?

grz, comunque stavo pensando che manca qualche personaggio il primo che mi viene in mente è darbula, perchè hanno inserito tutti questi "supercattivi"?che sinceramente non usero nemmeno una volta...hanno inserito gente come gli scagnozzi di freezer semisconosciuti wtf???
cmq quando completo una missione mi da per esempio i vestiti,però solo un pezzo,se la completo più volte mi da anche quelli mancanti o è casuale?
Casuali !

Scusate l'off topic.

Ho recuperato da Unieuro a 5 euro il primo Xenoverse.

L'ho messo su per giocare con mio fratello ed è partita la modalità storia.

Appena arrivato all'hub di gioco sono tornato al menù principale ma niente, non trovo l'opzione di gioco libero. Si sblocca dopo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro