PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però è abbastanza lento come start up (ovvero la velocità del primo colpo), la pioggia dimensionale consuma un fottio ma non toglie nulla, fendente di Rashaka non toglie un cavolo, il varco dimensionale per le onde di ki è inutile ed in generale fa poco danno. Le combo assurde le fai con altri personaggi, purtroppo. DIco purtroppo perchè Janenba è uno dei miei 3 main ma in competitivo con lui parti svantaggiato rispetto ai vari goku, hit, gogeta ecc.
- - - Aggiornato - - -

Junior è una bomba come combo, ed è pure velocissimo :sisi:
Per me, il più facile da usare è sempre Golden Freezer. Lo trovo più semplice di Goku SSJB perchè, sempre secondo me, è più veloce ancora.

Comunque ragazzi, sono a livello 83. Il mio pg è un Saiyan e non ho ancora capito se è meglio avere, come trasformazione, il SS oppure il Super Vegeta.

Mi sono perso qualche evento online interessante? Ultimamente non sto giocando a Xenoverse penso di riprenderlo all'uscita del secondo DLC...a proposito si sa la data precisa?

tanto non c'è da discutere che il pg più sgravo e da nabboni è gogeta ssj su tutti quelli con oltre 20000 punti o usano quello o il saiyan con le sue tecniche :rickds:

tanto non c'è da discutere che il pg più sgravo e da nabboni è gogeta ssj su tutti quelli con oltre 20000 punti o usano quello o il saiyan con le sue tecniche :rickds:
mai visto un gogeta online fino ad ora O.O

Ultima ranked fatta ho beccato uno con il suo freezeriano, bell'incontro combattuto (usavo hit), arrivo alla fine, mancano 5 secondi, faccio la combo normale con quadrato (aveva finito le sostituzioni) e per fare lo sborone gli faccio la ultimate, che termina proprio nell'istante in cui scade il tempo. Morale? l'ultimate di hit assegna i danni in ritardo, quando finisce l'animazione, quindi io ho perso perchè allo scadere del tempo non gli avevo ancora inflitto i danni della mossa e lui aveva tipo 1 cm di vita in più di me :rickds:

fatto anche 2 3vs3 con limiti, continuo a non capirne il senso: una volta in svantaggio numerico il singolo è fottuto, non c'è nulla che gli permetta di cavarsela. Io elimino il nemico e resto a guardare che combinano i miei alleati, rispettando sempre l'1vs1....non tutti la pensano così e non hanno nemmeno torto, è il gioco che non è assolutamente bilanciato per questi scontri

qualcuno può consigliarmi come ottenere il più velocemente possibile le sfere del drago? io fino ad ora ne ho prese 4, ma sembra che le abbia ricevute come ricompense a random.

Tra l'altro per sbloccare hit bisogna scegliere "voglio più costumi" e lo si ottiene la prima volta o dopo 4 volte insieme ai 3 draghi di DB GT?

qualcuno può consigliarmi come ottenere il più velocemente possibile le sfere del drago? io fino ad ora ne ho prese 4, ma sembra che le abbia ricevute come ricompense a random. Tra l'altro per sbloccare hit bisogna scegliere "voglio più costumi" e lo si ottiene la prima volta o dopo 4 volte insieme ai 3 draghi di DB GT?
Missione parallela 4, dopo aver sconfitto i primi due o tre nemici, non attraversare portale, troverai tre pattugliatori per una sfida, accettala e sconfiggili: ad ogni nemico sconfitto, riceverai un oggetto e se ti appare oggetto raro, molto probabilmente è una sfera del drago; se invece ricevi solo equipaggiamenti o materiale, senza terminare la missione fai riprova

Per Hit invece devi selezionare voglio più personaggi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono perso qualche evento online interessante? Ultimamente non sto giocando a Xenoverse penso di riprenderlo all'uscita del secondo DLC...a proposito si sa la data precisa?
A fine Dicembre c'è stato l'evento di Freezer, poi mi pare un Torneo e i raid di Hit e Broly ad inizio mese.

Il 2° DLC con Champa e Vados (sempre che non sia gratis e lo spero vivamente altrimenti sarebbe una grossa fregatura) dovrebbe uscire a Febbraio ma non si sa ancora la data precisa...e nemmeno se anche per noi ci saranno le OST originali di DB :tristenev:

qualcuno può consigliarmi come ottenere il più velocemente possibile le sfere del drago? io fino ad ora ne ho prese 4, ma sembra che le abbia ricevute come ricompense a random. Tra l'altro per sbloccare hit bisogna scegliere "voglio più costumi" e lo si ottiene la prima volta o dopo 4 volte insieme ai 3 draghi di DB GT?
Per le sfere prova anche a re iniziare la storia con nuovi personaggi. Dopo aver completato la prima missione parallela (il tutorial praticamente) vai nella zona della orange school e parla con la ragazza con il punto esclamativo in testa; questa ti sfida ad un combattimento veloce ed il drop alla fine è SEMPRE una sfera. Prova ad alternare questo metodo con la missione 4 e dovresti accumularle in pochissimo tempo. Hit lo sblocchi al primo desiderio "desidero altri personaggi", non costumi :asd:.

Ma zamasu black ssrose e vegeth blue sono confermati per il season pass? Ci sto facendo un pensiero nel caso fisse vero

Io ho completato tutto tranne la missione esperto 15 (malvagità estrema).

Online fra lag e compagni idioti si viene spesso trucidati, offline invece semplicemente finisce il tempo.

Come diavolo si fa? :asd:

Io ho completato tutto tranne la missione esperto 15 (malvagità estrema).
Online fra lag e compagni idioti si viene spesso trucidati, offline invece semplicemente finisce il tempo.

Come diavolo si fa? :asd:
Prova così (anche offline):

- Super: Kienzan, super guardia, carica massima + una a tua scelta;

- Ultimate: quella che più ti aggrada, indifferente;

- Trasformazione: Potenziale risvegliato

- Super anima: "Non sono né *** né Piccolo"

- QQ bang: quella che vuoi

La tattica consiste nell'avere minimo 6-7 barre di energia (per usare la trasformazione). Appena inizia il duello, carica l'energia e trasformati. Sta a distanza e continua a spammare kienzan per tutto il match. Quando il nemico usa la tecnica che spara le sfere di energia rimbalzanti allontanati ed approfittane per caricarti, mentre quando usa quella specie di dischi rotanti puoi provare a: scansarli con lo zanzoken (meglio se togli il lock on dal nemico) oppure, appena vedi che il boss prepara la tecnica (si circonda con un tornado bianco) utilizza e tieni premuto il comando della super guardia (che consuma ki e ti protegge da qualsiasi attacco). Continua a spammare il kienzan fino alla fine. Quando il boss nemico lancia la sfera di energia sarebbe utile avere come ultimate il cannone spaccatutto, che è più potente in base a quanto ki possiedi (e qui si ricollega al numero di barre di ki che possiedi, magari usa una QQ bang che aumenta il ki). Il vigore puoi tenerlo anche basso, diciamo circa 5 tacche, e serve per la super soul "non sono né *** né Piccolo" che avvia la rigenerazione della vita quando hai il vigore al massimo. Io sono riuscito a completarla così offline :asd:

Prova così (anche offline):- Super: Kienzan, super guardia, carica massima + una a tua scelta;

- Ultimate: quella che più ti aggrada, indifferente;

- Trasformazione: Potenziale risvegliato

- Super anima: "Non sono né *** né Piccolo"

- QQ bang: quella che vuoi

La tattica consiste nell'avere minimo 6-7 barre di energia (per usare la trasformazione). Appena inizia il duello, carica l'energia e trasformati. Sta a distanza e continua a spammare kienzan per tutto il match. Quando il nemico usa la tecnica che spara le sfere di energia rimbalzanti allontanati ed approfittane per caricarti, mentre quando usa quella specie di dischi rotanti puoi provare a: scansarli con lo zanzoken (meglio se togli il lock on dal nemico) oppure, appena vedi che il boss prepara la tecnica (si circonda con un tornado bianco) utilizza e tieni premuto il comando della super guardia (che consuma ki e ti protegge da qualsiasi attacco). Continua a spammare il kienzan fino alla fine. Quando il boss nemico lancia la sfera di energia sarebbe utile avere come ultimate il cannone spaccatutto, che è più potente in base a quanto ki possiedi (e qui si ricollega al numero di barre di ki che possiedi, magari usa una QQ bang che aumenta il ki). Il vigore puoi tenerlo anche basso, diciamo circa 5 tacche, e serve per la super soul "non sono né *** né Piccolo" che avvia la rigenerazione della vita quando hai il vigore al massimo. Io sono riuscito a completarla così offline :asd:
Questa sera provo

scusate ho una domanda da fare: si può passare un personaggio da xenoverse a xenoverse 2 e se si può cosa si conserva?

scusate ho una domanda da fare: si può passare un personaggio da xenoverse a xenoverse 2 e se si può cosa si conserva?
Vorrei saperlo pure io...cioe' sono sicuro che si puo' importare il pg ma si torna al livello 0 perdendo le skill/abilita'/oggetti?

Buongiorno a tutti ragazzi!

Sono nuovo nel forum e da circa una settimana ho acquistato DBXV2, mi piace mi è salita una bella scimmia.

Volevo chiedervi quali qq bang utilizzate o quali consigliate per una razza saiyan.

aggiungo il mio id per PSN così se volete ci facciamo qualche MP insieme.! JoKeR_89_bc

Saluti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro