PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente sarà stato chiesto già 1000 volte, quindi non insultatemi :)

- Il vecchio saggio mi ha fatto diventare più forte e ora posso salire al liv 85 eppure, fino ad ora, nessuna missione parallela (o allenamento) mi ha dato nuovi punti allenamento. Come mai? Devo evocare il drago? Ditemi di no!! ahaha

- C'è una guida per sbloccare tutti i pg? Tipo Goku SS4

- Il vecchio saggio mi ha fatto diventare più forte e ora posso salire al liv 85 eppure, fino ad ora, nessuna missione parallela (o allenamento) mi ha dato nuovi punti allenamento. Come mai? Devo evocare il drago? Ditemi di no!! ahaha

Livelli più lentamente e non hai bisogno delle sfere.

Per la guida scrivi su google:

sbloccare personaggi xenoverse 2 e la trovi subito

Non ti metto il link perchè credo non si possa ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

I punti li prendi costantemente, sia nei versus online sia nelle PQ. I punti allenamento li prendi ad ogni nuovo livello. Gli ultimi 5 livelli che vanno dall'80 all'85 sono i più lunghi da sbloccare proprio perchè necessitano di una marea di punti per essere sbloccati :asd:

Per sbloccare tutti i personaggi la questione è semplice: Hit, Sun Shenron, Ice Shenron e Omega Shenron si sbloccano grazie ai desideri (desiderio "voglio più personaggi!"), il resto (inclusi i costumi alternativi) si sblocca completando le missioni parallele :sisi: una grande rottura di balle, si.

Intanto dopo millemila peripezie sono riuscito a riscattare il codice per i maestri gratis, che parto!

Certo è che spendere 8€ per cabba e frost (pg molto meh) ed altri 8 (probabilmente) per Champa e Vados, che saranno solo skin alternative di Whis e Beerus mi fa capire che ho fatto davvero bene a non acquistare il season pass. è una ladrata bella e buona. Spero solo si decidano di inserire qualche nuovo stage.

I punti li prendi costantemente, sia nei versus online sia nelle PQ. I punti allenamento li prendi ad ogni nuovo livello. Gli ultimi 5 livelli che vanno dall'80 all'85 sono i più lunghi da sbloccare proprio perchè necessitano di una marea di punti per essere sbloccati :asd:
Per sbloccare tutti i personaggi la questione è semplice: Hit, Sun Shenron, Ice Shenron e Omega Shenron si sbloccano grazie ai desideri (desiderio "voglio più personaggi!"), il resto (inclusi i costumi alternativi) si sblocca completando le missioni parallele :sisi: una grande rottura di balle, si.

Intanto dopo millemila peripezie sono riuscito a riscattare il codice per i maestri gratis, che parto!

Certo è che spendere 8€ per cabba e frost (pg molto meh) ed altri 8 (probabilmente) per Champa e Vados, che saranno solo skin alternative di Whis e Beerus mi fa capire che ho fatto davvero bene a non acquistare il season pass. è una ladrata bella e buona. Spero solo si decidano di inserire qualche nuovo stage.
Come hai fatto per questi codici maestro?

Come hai fatto per questi codici marstro?
Devi iscriversi al sito di Namco bandai, poi vai nella pagina Namco Bandai VIP corner e troverai il pacchetto dei maestri (Cooler, Bardock, C16 ed un'altro), premi "lo voglio" e ti arriverà l mail con il codice a 12 cifre da inserire nel PSN per scaricare il pacchetto. Semplice, no? :bruniii:

Devi iscriversi al sito di Namco bandai, poi vai nella pagina Namco Bandai VIP corner e troverai il pacchetto dei maestri (Cooler, Bardock, C16 ed un'altro), premi "lo voglio" e ti arriverà l mail con il codice a 12 cifre da inserire nel PSN per scaricare il pacchetto. Semplice, no? :bruniii:
Come mai questa trafila? Non possono darlo a tutti con il psn e bona?

Comunque ho fatto anch'io

Secondo voi qual'è il pg più forte del gioco? Con più forte intendo facile da usare e forte nei copi che sferra.

Secondo me è Freezer d'orato.

Mentre, il più difficile da usare è certamente Hit.

Trovo assurdo che Gogeta SSJ4, non abbia la carica potente. :bah!:

Altra domanda, per chi si ricorda, ma nella missione parallela (quella dove distruggere i 20 meta cooler e, alla fine, cooler in forma definitiva)..come diavolo si fa a prendere la Z? Ho provato di tutto e al massimo prendo la S :bah!:

Secondo voi qual'è il pg più forte del gioco? Con più forte intendo facile da usare e forte nei copi che sferra. Secondo me è Freezer d'orato.

Altra domanda, per chi si ricorda, ma nella missione parallela (quella dove distruggere i 20 meta cooler e, alla fine, cooler in forma definitiva)..come diavolo si fa a prendere la Z? Ho provato di tutto e al massimo prendo la S :bah!:
Golden Freezer è senza dubbio uno dei più forti per via dell'attacco supremo devastante. Io mi trovo bene anche con Whis (bisogna saperlo usare però), Goku SSBlue e udite udite... Pan :rickds:

Comunque quando giochi contro avversari reali credimi la carica ti serve a poco, anche perchè ce l'hai sempre addosso e non ti da il tempo: io ad esempio gioco sempre con mio fratello.

Per la missione dei Cooler devi perdere poco tempo e soprattutto (cosa importantissima per ottenere Z) devi eliminarli con attacchi supremi.

Secondo voi qual'è il pg più forte del gioco? Con più forte intendo facile da usare e forte nei copi che sferra. Secondo me è Freezer d'orato.

Per me il più forte senza alcun dubbio è Goku SSJB kaiohken. Quello che uso di più invece è HIT risvegliato, è totalmente melee, ma se lo sai usare per me è devastante. Ma Goku lo è di più ed è molto più facile da usare, senza contare il fatto che ad aura max può lanciare 2 super kamehameha di fila e con il kaiohken SSB lo zanzoken quando si subiscono danni non consuma stamina. per tutto il resto ritengo che i peggiori in assoluto siano (senza contare gli inutili tipo mr satan ed i soldati di freezer) : Vegeta, Goten, Ice shenron, Towa, Dodoria e Zarbon :stema:.

P.S la missione esperto "malvagità estrema" è una delle cose più broken di tutto il gioco.

Ultima modifica:
imho i più forti sono Goku SSJBlue Kaioken e Freezer Dorato, mentre quelli che uso di più sono Hit Risvegliato e Vegeta SSJBlue

Hit Risvegliato è una forza della natura, mi trovo benissimo e vinco più facilmente che con gli altri personaggi

Sto giocando il titolo da una settimana circa e ho terminato la campagna principale. Volevo chiedere come mai arrivati ad un certo livello non si sale piu... Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sto giocando il titolo da una settimana circa e ho terminato la campagna principale. Volevo chiedere come mai arrivati ad un certo livello non si sale piu... Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Massimo livello 80 , poi parli con l'anziano saggio e diventa livello max 85.

Per sbloccarlo devi fare tutte le missioni di nail due volte

Io mi trovo da paura con Gohan Supremo (come in ogni gioco di dragon ball d'altronde :asd: ) Trunks del Super e Black.

imho i più forti sono Goku SSJBlue Kaioken e Freezer Dorato, mentre quelli che uso di più sono Hit Risvegliato e Vegeta SSJBlueHit Risvegliato è una forza della natura, mi trovo benissimo e vinco più facilmente che con gli altri personaggi
Hit è veramente op io non ho mai perso usandolo giuro :rickds: , invece usare goku ssj blu è da nabbi perchè è op e facilissimo da usare :sisi:

poi io mi trovo da *** con radish , bardak , trunks del futuro , black , vegeta blue , cell perfect e meta coora :sisi:

recentemente ho iniziato ad usare piccolo , zarbon

Hit è veramente op io non ho mai perso usandolo giuro :rickds: , invece usare goku ssj blu è da nabbi perchè è op e facilissimo da usare :sisi:
poi io mi trovo da *** con radish , bardak , trunks del futuro , black , vegeta blue , cell perfect e meta coora :sisi:

recentemente ho iniziato ad usare piccolo , zarbon
Piccolo se riesci con la granata infernale è devastante :asd:

ho sbloccato la purificazione per il majin. Pazzesco, trasformandoti diventi più scarso che in partenza :rickds: in assoluto la trasformazione peggiore.

Hit è veramente op io non ho mai perso usandolo giuro :rickds:
idem:sisi:

invece usare goku ssj blu è da nabbi perchè è op e facilissimo da usare :sisi:
concordo, anche se lo trovo divertente:sisi:

con trunks di super sì, soprattutto il secondo costume; con Raditz e Black concordo, mentre di Bardack uso solo il costume con cui diventa
SSJ3
e con cui mi trovo bene

anche Perfect Cell è forte effettivamente

aggiungo che non mi trovo male nemmeno con Turles, Slug, Future Gohan, Nail e Janemba, soprattutto grazie alle loro combo:sisi:

Janemba ha delle combo assurde.
Però è abbastanza lento come start up (ovvero la velocità del primo colpo), la pioggia dimensionale consuma un fottio ma non toglie nulla, fendente di Rashaka non toglie un cavolo, il varco dimensionale per le onde di ki è inutile ed in generale fa poco danno. Le combo assurde le fai con altri personaggi, purtroppo. DIco purtroppo perchè Janenba è uno dei miei 3 main ma in competitivo con lui parti svantaggiato rispetto ai vari goku, hit, gogeta ecc.

- - - Aggiornato - - -

Junior è una bomba come combo, ed è pure velocissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro