PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E su PS4/XB1 magari girerebbe come la versione PS3/360 di Xenoverse 1...ma che bello :pffs:
su ps3, esperienza personale, era INGIOCABILE. Già sutoki toki andava tutto al rallentatore, online 3vs3 indecente (anche 1vs1 se per quello)

Ragazzi basta parlare di PS4 NEO,per quello c'è il thread apposito,torniamo IT.

Avete visto il trailer di Super DBH?

Chi sarebbe quel tipo vicino a Towa ad inizio trailer? Non è che ci hanno spoilerato il nemico di Xenoverse 2? :morristend:

PS: E intanto nella varie pubblicità Trunks di DBS viene disegnato con i capelli viola...valli a capire, non sanno nemmeno loro cosa fare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh,lo stile del vestito somiglia un po' a quello di Demigra,soprattutto la parte centrale ha degli ornamenti(?) simili,magari ha a che fare con lui?

Comunque vedere già

Goku Black bello pronto subito dà un po' di fiducia di vederlo in Xenoverse 2,in fondo è sempre Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se solo non ci fosse 'sto maledetto season pass...

Ultima modifica da un moderatore:
Magari me lo sto immaginando ma io vedo proprio il polsino e intravedo anche il braccio sopra :morristend:

zTgy9TG.jpg
Non è chiaro se è solo una linea marcata o veramente il polsino...

Vedremo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Con future Trunks era scontato Mirai GOhan. Nel trailer c'è anche la scena dove lo trova morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COmunque ho guardato l'ultima di DB super, mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non capisco perchè Trunks ha i capelli blu.

secondo me fanno come da rb1 a rb2 cioè infilano tanti pg degli ova e special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente con aggiunta di gt e db super

anche se non dovremo dare per scontato che tutti i pg del primo ci saranno LOL io satan lo leverei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

tra l' altro turles e slug erano scontati vista la presenza dei loro vestiti nel primo xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me fanno come da rb1 a rb2 cioè infilano tanti pg degli ova e special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente con aggiunta di gt e db super

anche se non dovremo dare per scontato che tutti i pg del primo ci saranno LOL io satan lo leverei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

tra l' altro turles e slug erano scontati vista la presenza dei loro vestiti nel primo xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io voglio Janenba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma più di tutto voglio menù iniziale, multi trasformazioni e gameplay ampliato. E specialmente non voglio quel menù tristissimo della scelta PG del primo, tutto orizzontale con 4 personaggi in croce e Goku con 1000000 skin ognuna con trasformazioni diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ALtra cosa, il bilanciamento tra PG base ed il nostro PG deve essere sensato, perchè nel 90% dei casi il PG creato da noi asfaltava completamente i personaggi base, ad esempio Yamcha, Crillin, i servi di Freezer ecc.

La cosa più interessante in assoluto è che stavolta potremo influenzare anche eventi già accaduti, invece di correggerli e basta

Sulla carta è una cosa pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anch'io vedo il braccio di Gohan del futuro, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io voglio Janenba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa più di tutto voglio menù iniziale, multi trasformazioni e gameplay ampliato. E specialmente non voglio quel menù tristissimo della scelta PG del primo, tutto orizzontale con 4 personaggi in croce e Goku con 1000000 skin ognuna con trasformazioni diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ALtra cosa, il bilanciamento tra PG base ed il nostro PG deve essere sensato, perchè nel 90% dei casi il PG creato da noi asfaltava completamente i personaggi base, ad esempio Yamcha, Crillin, i servi di Freezer ecc.

Questo meriterebbe una petizione a sè stante, dico sul serio

Vado augurandomi il suo inserimento sin da quando provai il primo XV, spero che a 'sto giro non rifacciano la cagata dell'hub che funge anche da menù, perchè era veramente pesantissima nel primo, dover rifare tutta la strada ogni volta per disputare incontri vs normalissimi

Speriamo anche che i personaggi muovano la bocca nei filmati in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi ricordate Towa parlare con la bocca chiusa? :rickds:

Se l'intento è quello di ricreare le atmosfere di un mmo ti tocca fare una bella camminata!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

13423905_10154271234093501_2339798312269399823_n.jpg

Scan di saikyo jump nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro