PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il dash ad inseguimento alla Tenkaichi/RB e i teletrasporti sul posto sono anche roba sicuramente nuova,dai che qualche cambiamento sembra l'abbiano fatto.

Per quanto riguarda la schivata finale penso che in realtà sia come nel primo ... durante la ultimate si è invulnerabili.
Hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Speriamo allora che rimettano almeno lo scontro tra le mosse speciali.

Certo che un trailerone per l'E3 potevano pure farlo >_

Per vedere bene i miglioramenti ci vorrebbe un gameplay intero ma a vederlo così mi sembra sia migliorato in alcune cose ma anche che abbia tenuto errori stupidi del vecchio...

Guardando Gohan hanno messo il secondo Y/T caricato concatenabile, si vede un effetto tipo cancel (o forse è una mossa speciale?), il superscatto mi sa di abilità perché la utilizza proprio mentre Gohan attacca con un'onda e sembra che quell'effetto poco prima quasi l'attivi tipo contrattacco :morristend:

L'animazione di Turles che fa il teletrasporto dopo la giravolta proprio non la capisco...che senso ha?

Mirai Gohan e Turles hanno la stessa identica onda frontale gialla, molto sveglio mettere 2 pg con la stessa mossa nello stesso video che serve per mostrare i moveset...mah...

Comunque hanno migliorato un po' di cose, la grafica e gli effetti sono migliori e il gioco è tutto più fluido e meno sui binari rispetto al 1° però visto così i miglioramenti non mi sembrano esagerati e aver messo pg nuovi li aiuta a camuffare la cosa perché non li conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei vedere qualche pg vecchio e magari in un video intero per capire bene...domani dovrebbe uscire qualcosa, speriamo siano gameplay interi.

PS: Fortunatamente Mirai Gohan non è Gohan vestito 3 con i capelli e vestito diversi ma un pg davvero nuovo, menomale perché pensavo facessero i maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altre info: http://www.kanzenshuu.com/2016/06/14/dragon-ball-xenoverse-2-e3-2016-initial-information/

◾Relive the Dragon Ball story by time traveling and changing historic moments in the Dragon Ball universe◾Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life

◾New characters and boss fights

◾Brand new hub city 7X the size of the original game with 300 players online at the same time

◾More in depth character creation system

◾Updates and post launch support for up to one year
Confermato anche che il gioco giri a 60FPS dappertutto.

Hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Speriamo allora che rimettano almeno lo scontro tra le mosse speciali.
in realtà quello secondo me è stato più che altro per scelta, ma a pensarci bene un modo per integrarlo anche nel 3v3 ci sarebbe: fai in modo che i tuoi compagni possono interrompere il "lanciatore" avversario, oppure ti possono mettere una mano sulla spalla e potenziare la TUA onda, o entrambe le cose con possibilità di scelta! ci starebbe dai. Se invece fosse un tutti contro tutti, semplicemente togli la possibilità di aiutare qualcuno, semplice secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco un sistema che svantaggi i due giocatori che hanno lanciato le due onde che si stanno scontrando, piuttosto che vederle sempre annullate a prescindere, non vi pare? :morris82:

Che poi se sei in 2v2 o 3v3 non svantaggeresti nessuno in realtà, è compito dei tuoi compagni proteggerti e/o aiutarti a fare un'onda più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono piccolezze a confronto degli elementi da migliorare in termini di gameplay da xv1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

"Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life"

Next gen? Inteso come PS3 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora che esca e tutto, ma non mi vanterei della grafica di questo gioco, per essere un gioco della ps4 è tutto tranne che "next gen" dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life"

Next gen? Inteso come PS3 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora che esca e tutto, ma non mi vanterei della grafica di questo gioco, per essere un gioco della ps4 è tutto tranne che "next gen" dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh la grafica è bella ed è migliore del 1° quindi ci sta farsi i fighi dai, senza esagerare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero non ci siano ancora le trasformazioni in Super Sayan che durano 30 secondi si e no.
concordo con te, ma purtroppo se non vado errando è dai tempi del primo budokai di dimps che lo fanno. Non è mai piaciuta neanche a me come scelta, preferisco la scelta di spike con i suoi tenkaichi da questo punto di vista: ti trasformi e ci rimani fino a che non decidi altrimenti. È questo che vogliamo dopotutto, no?

concordo con te, ma purtroppo se non vado errando è dai tempi del primo budokai di dimps che lo fanno. Non è mai piaciuta neanche a me come scelta, preferisco la scelta di spike con i suoi tenkaichi da questo punto di vista: ti trasformi e ci rimani fino a che non decidi altrimenti. È questo che vogliamo dopotutto, no?
Quanto era figo coi Tenkaichi quando eri troppo superiore all'amico e da super sayan tornavi alla forma normale per prenderlo in giro? :rickds:

Per me ci sta che dopo un po' torni normale solo che con il 1° hanno davvero esagerato...il SSJ3 dura 10 secondi e anche il SSJ non scherza...dovrebbero farlo come lo sblocco potenziale, in questo modo si rimarrebbe trasformati molto più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si staranno riferendo ai filmati con next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per quanto sia ancora troppo poco per giudicare e alcune cose sembrano invariate,sembra che ci sia l'intenzione di voler migliorare seriamente il titolo (Miglioramenti al gameplay,Hub 7 volte più grande,supporto al gioco prolungato dopo l'uscita,etc.),personalmente sono fiducioso.

Speriamo che con il gameplay da 20 minuti di domani ci si faccia un'idea più chiara sul gioco.

Per me ci sta che dopo un po' torni normale solo che con il 1° hanno davvero esagerato...il SSJ3 dura 10 secondi e anche il SSJ non scherza...dovrebbero farlo come lo sblocco potenziale, in questo modo si rimarrebbe trasformati molto più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vorrei il vecchio sistema di budokai 3/burst limit: la trasformazione dura in eterno, ma se prendi troppe botte torni normale.

Aggiungerei anche la possibilità di tornare normale a comando come nei tenkaichi.

Speriamo che con il gameplay da 20 minuti di domani ci si faccia un'idea più chiara sul gioco.
20 minuti tra presentazione, domande stupide e video quindi magari ci scappa 5 minuti di video tipo questo dove non si capisce niente o con un idiota che non sa muovere il pg...

Per sapere davvero quant'è diverso mi sa che bisognerà mettere le mani sulla versione beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei il vecchio sistema di budokai 3/burst limit: la trasformazione dura in eterno, ma se prendi troppe botte torni normale.Aggiungerei anche la possibilità di tornare normale a comando come nei tenkaichi.
Beh così sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BAH. pare esattamente identico al primo ragazzi, solo un pelino più fluido.
Nah, non è vero, se noti ci sono delle cose diverse rispetto al 1° oltre alla fluidità...e un video del genere è troppo poco per poter giudicare, se vai a vedere i vecchi video di Xenoverse che avevano rilasciato con le combo dei pg ci capisci poco pure adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo questo:

Ultima modifica da un moderatore:
appunto, sembrava addirittura meglio del gioco finale, poi invece ti accorgi che quelle combo online non le riesci a fare praticamente mai, perchè l'avversario continua semplicemente a spammare onde e/o schiva i colpi con x

BAH. pare esattamente identico al primo ragazzi, solo un pelino più fluido.
Esatto, mi piaiono migliorati solo gli effetti speciali (in particolare il colpo dell'aura di gohan con la striscia di distruzione sul terreno). Per il resto gameplay monco come il predecessore, ho visto le stesse 2 combo per tutto il video

appunto, sembrava addirittura meglio del gioco finale, poi invece ti accorgi che quelle combo online non le riesci a fare praticamente mai, perchè l'avversario continua semplicemente a spammare onde e/o schiva i colpi con x
Vabbè quest'affermazione però non ha molto senso dai, in qualunque picchiaduro si fanno combo nei video tutorial che poi in-game non è che stai lì a farle eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro era per dire che con questi video si capisce poco di come funziona il gioco e quindi è difficile farsi un'idea chiara su questo secondo capitolo...

Con lo scatto alle spalle, il secondo colpo caricato che stunna come quello che fa Gohan già cambierebbe qualcosa ma la cosa importante che ci interessa è come funzionano le barre, vedendo un video con quelle possiamo riuscire a farci un'idea migliore sui cambiamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro