PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
11 Febbraio e ancora nessuna data...non capisco che cavolo stanno facendo, boh!! :sad3:

Volevo fare una domanda sul torneo quello sulle scale ,ogni volta è sempre chiuso,sapete come si partecipa?

pure i dimps si sono rotti le balle di xenoverse 2 :asd: fortuna che avrebbe dovuto essere un "progetto supportato a lungo nel tempo" lol.

Anche se probabilmente intendevano gli assalti marci/buggati online dove, per non fare un IA più avanzata o creare qualche situazione anche solo parzialmente interessante, si sono limitati a rendere ogni scorreggia dei boss praticamente k.o diretto :rickds:

Io non lo tocco da quasi 2 settimane o forse di più, volevo il platno ma yamcha non appare quindi nada. Online in classificata becco solo nerd da 500 000 000 punti con la 18 GB e ping 1 quindi non riesco a giocare come vorrei e laggo in confronto a loro, offline il versus fa sempre schifo ed è semplicemente un parto entrare ogni volta in città per fare un versus in locale con un amico, quindi anche qui bye bye...veramente contento dei dimps, un grandissimo supporto al gioco LOL

Bah io spero siano zitti perché al lavoro per aumentarne i contenuti perché altrimenti sono proprio degli idioti. Non è possibile arrivare a metà mese senza la data per un DLC in uscita a breve...

Tutta quest'attesa poi per uno dei DLC più schifosi della storia...Si può sapere che cavolo stanno combinando? E' una situazione assurda.

I DLC di One Piece te li facevano desiderare perchè nonostante fossero solo pg te li spammavano per bene e con precisione, questi invece se ne fregano altamente e non dicono un ciufolo di nulla :bah!:

- - - Aggiornato - - -

NB ha detto che rilasceranno info per la prossima settimana:

Wow che grandi...quindi info inutili la prossima settimana e uscita a Febbraio, ma che geni, ormai mancano 2 settimane alla fine di Febbraio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bah io spero siano zitti perché al lavoro per aumentarne i contenuti perché altrimenti sono proprio degli idioti. Non è possibile arrivare a metà mese senza la data per un DLC in uscita a breve...Tutta quest'attesa poi per uno dei DLC più schifosi della storia...Si può sapere che cavolo stanno combinando? E' una situazione assurda.

I DLC di One Piece te li facevano desiderare perchè nonostante fossero solo pg te li spammavano per bene e con precisione, questi invece se ne fregano altamente e non dicono un ciufolo di nulla :bah!:

- - - Aggiornato - - -

NB ha detto che rilasceranno info per la prossima settimana:

Wow che grandi...quindi info inutili la prossima settimana e uscita a Febbraio, ma che geni, ormai mancano 2 settimane alla fine di Febbraio :asd:
Sono sicuri del fatto che uscirà a Febbraio, a sto punto mi sa il 28, così possono dire di essere stati sinceri :rickds:

Ieri sera ci ho fatto un paio di partite online, ho beccato uno da 13000 punti, uno da 18000 e l'ultimo con 60000 punti (io ne ho tipo 745)

Tutti con un saiyan oviamente, sia mai variare un attimo dalla massa di pecoroni :asd:

L'unico scontro "diverso" l'ho fatto contro questo tizio, che usava Trunks. Ovviamente la qualità del peer to peer si è fatta sentire, con scene tipo questa (guardate al rallentatore da 0.17 in poi), dove metto a segno il primo colpo e lui indietreggia come nulla fosse, per colpirmi nel mentre stavo attaccndo per la seconda volta. Abbastanza ingiocabile.

Ho fatto 5 parallele ed una missione esperto (offline dato che online non le fa più nessuno), alla fie mi è apparso...Crilin :phraengo: Spero che con il DLC 2 ne approfitino per patchare ste missioni di m3rda di Yamcha, dai, è un qualcosa di indecente questo gioco.

Ho visto di peggio :asd:

Poi proprio Trunks che è straveloce a girarsi contro Cell che invece è la lentezza fatta a pg ovvio che online non riesci a far niente, quello poi avrà avuto anche 1gbit di linea :patpat:

Comunque per me non patcheranno mai questa cosa di Yamcha e Crilin, rimarranno random a vita :sisi:

Ho visto di peggio :asd:Poi proprio Trunks che è straveloce a girarsi contro Cell che invece è la lentezza fatta a pg ovvio che online non riesci a far niente, quello poi avrà avuto anche 1gbit di linea :patpat:

Comunque per me non patcheranno mai questa cosa di Yamcha e Crilin, rimarranno random a vita :sisi:
Si ma se guardi il colpo mio va a segno, si vede anche l'effetto arancione del pugno. Solo che non gli tolgo nulla e lui attacca come se i miei colpi non avessero alcun effetto :asd: tutto il match così. O meglio, è così con tutti quelli che hanno più di 10-15 mila punti.

Io online uso un po tutti, ieri ho vinto usando crillin ROF :asd: mentre per il resto vedo:saiyan, saiyan, saiyan, saiyan, saiyan, saiyan, e saiyan. Ogni tanto capita qualche Goku SSGSS e qualche Black. poi saiyan, saiyan, saiyan, saiyan, saiyan ed ancora saiyan.

Io capisco ttto, veramente, ma online il 99% della gente è composta da bimbominkia nutellosi che farebbero quasiasi cosa pur di vincere. Se uno ha a connessione superiore non è di certo colpa sua, ma dei server merdosi, però arrivare ad utilizzare solo saiyan perchè è vittoria facile è abbastanza triste.

Poi vabbè, è già tanto trovare un match perchè spesso, su PS4, creano le stanze i soliti da 1 milione di punti (giocano 24/7, sasukeuchiha e qualcosa lo trovo SEMPRE).

Riguardo a Yamcha, questo dimostra la totale inettidutine dei dimps, oltre a yamcha vedi anche le vesti di Baby, ho fatto 250 consegne di cibo ai majin (tutti gialli) e non mi è MAI apparso. Veramente curioso di scoprire che cavolo hanno fatto in questi anni. Spero anche io che l'attesa per il DLC sia giustificata da un sacco di cose in più, perchè aspettare 2 mesi per 2 personaggi ed uno stage mi sembra abbastanza ridicolo, anche x i loro standard..

Ma Baby si può trovare solo dando roba ai Majin? Non si può comprare con le medaglie o droppare nelle ultime Parallele? :morristend:
con le medaglie no, provo a guardare le parallele ma non credo, così come le vesti dello stregone del toro e le vesti di Darbula dovrebbe essere esclusivo dei majin gialli.

Ultima modifica:
Ma Baby si può trovare solo dando roba ai Majin? Non si può comprare con le medaglie o droppare nelle ultime Parallele? :morristend:
Triggered :morris82: cioè tutti i cattivi principali di GT e manca il più importante , tra l' altro trollano con il suo vestito :tragic:

Non c'è Baby, ma mi mettono due soldati di Freezer (che non servono ad un ciufolo nel versus visto quanto sono scarsi) e Yamcha TB :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Domanda molto stupida forse: differenze tra questo è il primo? Perchè dovrei preferire questo e comprarlo invece di comprare il primo?

Domanda molto stupida forse: differenze tra questo è il primo? Perchè dovrei preferire questo e comprarlo invece di comprare il primo?
Il primo non considerarlo nemmeno :asd: la storia del primo è decisamente più godibile, ma er tutto il resto il 2 è infinitamente superiore in tutto. Il primo, nel versus, è semplicemente ingiocabile.

Il primo non considerarlo nemmeno :asd: la storia del primo è decisamente più godibile, ma er tutto il resto il 2 è infinitamente superiore in tutto. Il primo, nel versus, è semplicemente ingiocabile.
Quoto! Dopo una pausa, ho ripreso a giocare per prendere i trofei mancanti, ed il sistema di gioco è così divertente che non riesco a staccarmi xD

Speriamo che il secondo DLC esca al più presto, anche se a sto punto credo slitterà a fine marzo Q_Q

Fai come me: prendili entrambi iniziando dal primo...piu' che altro per la storia eh. Almano cosi' facendo iniziando il secondo non ti domanderai da dove cavolo spunta, e chi e' il tuo pg :asd:

Attenzione pattugliatori, annunciato l'ennesimo raid inutile e rotto, dove affrontare super C17 per 50 ore consecutive in modo tale da ottenere medaglie TP, qualche nickname inutile, i suoi vestiti (già ottenibili via PQ) e la sua Super anima.

LOL

- - - Aggiornato - - -

Fai come me: prendili entrambi iniziando dal primo...piu' che altro per la storia eh. Almano cosi' facendo iniziando il secondo non ti domanderai da dove cavolo spunta, e chi e' il tuo pg :asd:
Non ha senso spendere soldi per il primo Xenoverse ora. Per i 5 minuti di trama esiste youtube :asd: anche perchè una volta iniziato il 2 il primo potrebbe pure buttarlo nell'immondizia.

Ultima modifica:
Ovvio che sta su Youtube ma vuoi mettere un video con un esperienza? Ora XV1 costa poco pure per Ps4 e in piu' avrebbe la saga del XV al completo...

Poi vabbe' se ha i soldi solo per uno allora sono daccordo che e' meglio passare direttamente al 2 :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro