11 Febbraio e ancora nessuna data...non capisco che cavolo stanno facendo, boh!! :sad3:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stanno facendo innervosire11 Febbraio e ancora nessuna data...non capisco che cavolo stanno facendo, boh!! :sad3:
Bisogna aspettare che lo attivino loroVolevo fare una domanda sul torneo quello sulle scale ,ogni volta è sempre chiuso,sapete come si partecipa?
Sono sicuri del fatto che uscirà a Febbraio, a sto punto mi sa il 28, così possono dire di essere stati sinceriBah io spero siano zitti perché al lavoro per aumentarne i contenuti perché altrimenti sono proprio degli idioti. Non è possibile arrivare a metà mese senza la data per un DLC in uscita a breve...Tutta quest'attesa poi per uno dei DLC più schifosi della storia...Si può sapere che cavolo stanno combinando? E' una situazione assurda.
I DLC di One Piece te li facevano desiderare perchè nonostante fossero solo pg te li spammavano per bene e con precisione, questi invece se ne fregano altamente e non dicono un ciufolo di nulla
- - - Aggiornato - - -
NB ha detto che rilasceranno info per la prossima settimana:
Wow che grandi...quindi info inutili la prossima settimana e uscita a Febbraio, ma che geni, ormai mancano 2 settimane alla fine di Febbraio![]()
Si ma se guardi il colpo mio va a segno, si vede anche l'effetto arancione del pugno. Solo che non gli tolgo nulla e lui attacca come se i miei colpi non avessero alcun effettoHo visto di peggioPoi proprio Trunks che è straveloce a girarsi contro Cell che invece è la lentezza fatta a pg ovvio che online non riesci a far niente, quello poi avrà avuto anche 1gbit di linea
Comunque per me non patcheranno mai questa cosa di Yamcha e Crilin, rimarranno random a vita![]()
con le medaglie no, provo a guardare le parallele ma non credo, così come le vesti dello stregone del toro e le vesti di Darbula dovrebbe essere esclusivo dei majin gialli.Ma Baby si può trovare solo dando roba ai Majin? Non si può comprare con le medaglie o droppare nelle ultime Parallele? :morristend:
Triggered :morris82: cioè tutti i cattivi principali di GT e manca il più importante , tra l' altro trollano con il suo vestito :tragic:Ma Baby si può trovare solo dando roba ai Majin? Non si può comprare con le medaglie o droppare nelle ultime Parallele? :morristend:
Il primo non considerarlo nemmenoDomanda molto stupida forse: differenze tra questo è il primo? Perchè dovrei preferire questo e comprarlo invece di comprare il primo?
Quoto! Dopo una pausa, ho ripreso a giocare per prendere i trofei mancanti, ed il sistema di gioco è così divertente che non riesco a staccarmi xDIl primo non considerarlo nemmenola storia del primo è decisamente più godibile, ma er tutto il resto il 2 è infinitamente superiore in tutto. Il primo, nel versus, è semplicemente ingiocabile.
Fai come me: prendili entrambi iniziando dal primo...piu' che altro per la storia eh. Almano cosi' facendo iniziando il secondo non ti domanderai da dove cavolo spunta, e chi e' il tuo pgDomanda molto stupida forse: differenze tra questo è il primo? Perchè dovrei preferire questo e comprarlo invece di comprare il primo?
Non ha senso spendere soldi per il primo Xenoverse ora. Per i 5 minuti di trama esiste youtubeFai come me: prendili entrambi iniziando dal primo...piu' che altro per la storia eh. Almano cosi' facendo iniziando il secondo non ti domanderai da dove cavolo spunta, e chi e' il tuo pg![]()