PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovvio che sta su Youtube ma vuoi mettere un video con un esperienza? Ora XV1 costa poco pure per Ps4 e in piu' avrebbe la saga del XV al completo...
Poi vabbe' se ha i soldi solo per uno allora sono daccordo che e' meglio passare direttamente al 2 :leon:
Ma che esperienza vuoi che sia, sono tipo 5 minuti totali di filmati :rickds:

Poi il secondo lo trovi ancora a prezzo pieno, non vole la pena spendere ancora più soldi per due giochi sostanzialmente identici ma dove solo il secondo risulta godibile, praticamente l'impostazione è proprio uguale, solo che nel 2 il gameplay è più fluido, ha più personaggi, città più grande e sistema di guadagno oggetti migliorato, inoltre l'online risulta equilibrato (metre nel primo è ingiocabile causa saiyan e problemi vari di allineamento e hitbox).

Quindi secondo me non ha alcun senso recuperarli entrambi, a meno che uno non sia un collezionista.

JskG74A.jpg

Dragon Ball Xenoverse 2 DLC Pack 2 will contain the following:
New Universe 6 Saga Story Chapter

2 New Playable Characters (Champa/Vados)

1 New Stage (U6 vs U7 Tournament Stage)

8 New Attacks

3 New Costumes

1 New Vehicle (Saiyan space pod)

Super Souls and Emotes

Along with DLC Pack 2 will be a free update #2. In North America, it will have the following:

5 New Costumes

3 New Accessories

5 New Attacks
Personaggi dei movie messi come costumi.

R I D I C O L I

praticamente gli aggiornamenti gratuiti consistono nella solita tuta del cazz con colori diversi :asd: UAU

Supporto devastante :rickds: ma poi gli sgherri di Bojack come costume??? LOL. Per quanto mi riguarda potevano lasciare anche solo champa-vados-Stage, il resto è inutilità pura.

Personaggi dei movie messi come costumi.

R I D I C O L I

Porca miseria quanto ci sfottono con questi costumini del cavolo...in mezzo a queste robacce nessuna data per uno DLC più inutili di sempre e che uscirà nel giro di una settimana :rickds::rickds:

Porca miseria quanto ci sfottono con questi costumini del cavolo...in mezzo a queste robacce nessuna data per uno DLC più inutili di sempre e che uscirà nel giro di una settimana :rickds::rickds:
prima trollano con gli abiti di baby adesso con Bido e Zangya , però mi viene da pensare : perchè non mettere gli abiti di bojack e mettere bido e zangya ? Che bojack sia in programma come pg giocabile insieme a c-13 ? dato che si vede pure il suo costume :morristend:

oppure se li tengono per altri free updates :rickds:

ridicoli sul serio comunque :rickds:

- - - Aggiornato - - -

il dlc se non erro esce il 22 vista la data sul sito ufficiale jap :chris:

prima trollano con gli abiti di baby adesso con Bido e Zangya , però mi viene da pensare : perchè non mettere gli abiti di bojack e mettere bido e zangya ? Che bojack sia in programma come pg giocabile insieme a c-13 ? dato che si vede pure il suo costume :morristend:

- - - Aggiornato - - -

il dlc se non erro esce il 22 vista la data sul sito ufficiale jap :chris:
Esce il 22 ma ancora non è stato annunciato? Strano ?

Ovvio che se li tengono in serbo, sicuramente Bojack lo metteranno in XV3 :sisi:

Non ho capito. I due sgherri di Bojack della scan sono in realtà dei semplici costumi applicati su dei personaggi editor?

A questo punto ci voleva tanto a renderli giocabili? Bastava cambiare leggermente i capelli e gli occhi ed avevano 2 pg nuovi facili facili... :sard:

Ma io non capisco, stiamo aspettando Nero Goku Rosa da MESI, quando un modder in mezza giornata è riuscito a ricrearlo con degli effetti di aura stupendi.

Già è stata una follia aver fatto uscire il gioco senza le ultime due saghe di Dragon Ball Super. Adesso saranno perennemente in ritardo... Non c'è ancora la saga di Black completa e intanto l'anime è già arrivato all'arco narrativo successivo che ha introdotto 50 personaggi nuovi. Sono dei buffoni.

In Xenoverse 3 dovrebbero: inserire i personaggi mancanti della serie Z (...), inserire altri personaggi dei film, adattare la saga del Multiverso con tutti quei combattenti nuovi. Missione impossibile :asd:

Organizziamo un torneo tra utenti spaziogames?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello organizzare qualcosa del genere.. Potremmo anche creare una community a tema su ps4

Come è stato giá detto da Sakumo potremmo formare una community su ps4 cosí da muoverci indipendentemente da spazio per la creazione di tornei. Cosa ne pensate?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Apparso così a caso quel maledetto yamcha, dopo una classificata. Platinato, finalmente :asd:

Sinceramente non so se avrò ancora voglia di giocarci. Io il torneo lo faccio volentieri, ma solo se organizzato qui su spazio.

Ragazzi, la community l'ho creata, si chiama XenoSpazio.

Il nome lascia a desiderare, ma infondo, chissenefrega xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro