PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://www.amazon.it/gp/product/B01JCDRBGQ/ref=s9u_simh_gw_i1?ie=UTF8&pd_rd_i=B01JCDRBGQ&pd_rd_r=c98a3a94-bfd8-11e7-9acd-03f6d5cfa2a3&pd_rd_w=dInbg&pd_rd_wg=Thumz&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=BFX96SK4BMM0SGKNG08P&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=65dab04e-e167-43b2-8a87-d61d89060235&pf_rd_i=desktop
In teoria contenendo il season pass dovrebbe avere anche i dlc che devono ancora uscire, o sbaglio?

Però sì dai è imbarazzante che la versione switch venga venduta a prezzo pieno dopo oltre un anno dalla versione ps4 e che comunque non include già i dlc ma sono da acquistare a parte. Vergognosi
Per la prima domanda, temo tristemente che la risposta sia no.

Quoto sempre tristemente la seconda. Almeno non ho la switch :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ottimo nel caso aspetto la retail completa. Sperando che non escano più dlc con pezzi di storia.

Ma mi basterebbe anche Balck e Zamasu, nel caso.

Bandai Namco has shared further information on the new content coming to Dragon Ball Xenoverse 2.
Get the details below.

Hero Colosseum

The new game mode, “Hero Colosseum,” will be available this fall as a free update for all Dragon Ball Xenoverse 2 versions. This new game within the game will have its own story mode where players will experience a tactical figurine battle gameplay.

Extra Packs

New content will also be available with the paid Extra Pack 1 and Extra Pack 2. Both of them will offer new characters and gameplay features:

• Extra Pack 1 will be available in fall 2017 will include four new characters: Tapion, Android 13, Dabra, and Majin Buu (Gohan Absorbed).
  • Extra Pack 2 will contain an original new character, a new scenario, and a new way to interact with Dragon Ball characters. On top of that, players may also discover an all new form Goku in the Extra Pack 2. More details will be revealed later, stay tuned!

Dragon Ball FighterZ Collaboration

Special items will be given for those who own both Dragon Ball Xenoverse 2 and Dragon Ball FighterZ.

Read more at https://gematsu.com/2017/11/dragon-ball-xenoverse-2-details-hero-colosseum-update-extra-packs-1-2#5uPQJdt9BFWX3upF.99

Alla fine ho recuperato anche il primo capitolo. Le novità mi sono piaciute, carina la storia e i villain creati apposta per il gioco e carino tutto il comparto GDR. Purtroppo il drop degli oggetti/abilità mi ha fatto abbandonare presto il titolo, ma spero di rifarmi con il secondo capitolo, visto che migliora tutti i piccoli difetti del primo gioco.

Un'idea interessante questo Xenoverse, non ci avrei scommesso una lira, invece mi sono divertito abbastanza. Gli scontri alla Dragon Ball rendono bene.

Ho visto che la deluxe uscirà solo in giappone il 22 novembre e includerà il gioco completo, il DLC Dragon Ball Super Pack, e Black Goku giocabile. Quel super pack che sarebbe? Non si sono tutti i dlc quindi?

Stamattina dovrei comprare la deluxe che contiene il pass. Siccome è la prima volta che scarico il season, posso sapere in cosa consiste? Mi becco dei dlc gratis, oppure è solo uno sconto generale su tutti i dlc che escono?

Stamattina dovrei comprare la deluxe che contiene il pass. Siccome è la prima volta che scarico il season, posso sapere in cosa consiste? Mi becco dei dlc gratis, oppure è solo uno sconto generale su tutti i dlc che escono?
Il season pass serve per comprare tutti i DLC, come lo riscatti troverai "acquistato" e quindi scaricabili tutti i DLC presenti nel season pass :sisi: (e futuri se non sono ancora finiti, non lo so)

Presa la deluxe, oggi scarico tutto :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Allora, ho scaricato il season e mi ha dato tutti i dlc gratuiti, tranne Black Goku. Ora mi segna ''acquisto'' su tutti, ma non mi ha fatto scaricare niente. Li ho già attivati oppure devo fare qualche altra cosa?

Ho trovato all'inizio un robot che mi da una missione livello 80, in cui praticamente

devo lottare contro Frost e Cabba. Questo già è un dlc? Mi ha attivato già tutto quindi?

E' bellissimo comunque, migliorato in tutto, grafica, città, animazioni nella città :bruniii:

Presa la deluxe, oggi scarico tutto :ivan:
- - - Aggiornato - - -

Allora, ho scaricato il season e mi ha dato tutti i dlc gratuiti, tranne Black Goku. Ora mi segna ''acquisto'' su tutti, ma non mi ha fatto scaricare niente. Li ho già attivati oppure devo fare qualche altra cosa?

Ho trovato all'inizio un robot che mi da una missione livello 80, in cui praticamente

devo lottare contro Frost e Cabba. Questo già è un dlc? Mi ha attivato già tutto quindi?

E' bellissimo comunque, migliorato in tutto, grafica, città, animazioni nella città :bruniii:
Si, quello di liv. 80 sono è un DLC :asd:

Se ha voglia di giocare insiemne fai un fischio(missioni, niente PvP :asd: ), anche perchè le missioni Esperto sono troppo difficili da fare da soli, perlomeno quelle avanzate, le prime si fanno semza problemi :asd:

Si, quello di liv. 80 sono è un DLC :asd:Se ha voglia di giocare insiemne fai un fischio(missioni, niente PvP :asd: ), anche perchè le missioni Esperto sono troppo difficili da fare da soli, perlomeno quelle avanzate, le prime si fanno semza problemi :asd:
Non ho il plus perchè non gioco online e non vale l'investimento XD

Strano però che si sono attivati, non ha fatto scaricare niente, ho solo fatto ''acquista'' su tutti i pacchetti. Le altre cose le sbloccherà avanzando con la storia? Come farò a riconoscerle, sempre dal livello?

Da solo se mi potenzio al massimo riesco a completare tutto? Mica è necessario un amico online per forza? :morris82:

Non ho il plus perchè non gioco online e non vale l'investimento XDStrano però che si sono attivati, non ha fatto scaricare niente, ho solo fatto ''acquista'' su tutti i pacchetti. Le altre cose le sbloccherà avanzando con la storia? Come farò a riconoscerle, sempre dal livello?

Da solo se mi potenzio al massimo riesco a completare tutto? Mica è necessario un amico online per forza? :morris82:
Le missioni Esperto avanzate (se noin sbaglio le missioni esperto le sblocchi più avanti) sono da fare in gruppo, alcune son ridicole per la difficoltà :morris82:, poi vedrai :asd:

Le missioni Esperto avanzate (se noin sbaglio le missioni esperto le sblocchi più avanti) sono da fare in gruppo, alcune son ridicole per la difficoltà :morris82:, poi vedrai :asd:
Dici che mi si è attivato tutto quindi? :hmm:

Fatto il tutorial con il kaioshin del tempo (carino questo personaggio presente anche nel primo). Il feeling è lo stesso, però ha una pulizia maggiore nel complesso. La camera pure mi sembra migliorata. Ho un'abilità in cui fai un balletto e ballano pure i nemici, non so a che serve però :rickds:

La missione livello 80 l'ho provata, sono morto con 3 pugni di Hit :sard:

Dici che mi si è attivato tutto quindi? :hmm:Fatto il tutorial con il kaioshin del tempo (carino questo personaggio presente anche nel primo). Il feeling è lo stesso, però ha una pulizia maggiore nel complesso. La camera pure mi sembra migliorata. Ho un'abilità in cui fai un balletto e ballano pure i nemici, non so a che serve però :rickds:

Ma, va, quella missione è roba da post game base :asd: , non ci pensare neanche di farla. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Dici che mi si è attivato tutto quindi? :hmm:Fatto il tutorial con il kaioshin del tempo (carino questo personaggio presente anche nel primo). Il feeling è lo stesso, però ha una pulizia maggiore nel complesso. La camera pure mi sembra migliorata. Ho un'abilità in cui fai un balletto e ballano pure i nemici, non so a che serve però :rickds:

Sarà quella dei Fratelli Para Bara :asd:È normale, anche io con la Deluxe avevo già i robottini.

Ok nei pg mi esce già Black rosè, dei della distruzione, cabba ecc, quindi mi sa che ho attivato tutto :sisi:

Ma sbaglio o hanno migliorato il drop rate? Ora la prima massimo seconda volta che faccio una missione parallela mi da subito gli oggetti e le abilità, nel primo col cavolo che capitava così in fretta.

Pure i rank Z sembrano più calibrati, me li sta dando al primo corpo :asd:

Ok nei pg mi esce già Black rosè, dei della distruzione, cabba ecc, quindi mi sa che ho attivato tutto :sisi:
Ma sbaglio o hanno migliorato il drop rate? Ora la prima massimo seconda volta che faccio una missione parallela mi da subito gli oggetti e le abilità, nel primo col cavolo che capitava così in fretta.

Pure i rank Z sembrano più calibrati, me li sta dando al primo corpo :asd:
Tutto ma proprio tutto è stato migliorato.L'unico vero punto debole è la grafica imho.

Soprattutto le arene.

Tutto ma proprio tutto è stato migliorato.L'unico vero punto debole è la grafica imho.

Soprattutto le arene.
I filmati sono migliorati parecchio, che poi mica lo sapevo che il primo era cross gen :asd:

Nella città c'è stato un miglioramento notevole, in primis le animazioni della corsa, ora più belle, inoltre puoi spostarti con un mezzo e più avanti dice che potrò volare. Bello anche il fatto che sia una mappa unica e no divisa in tre micro caricamenti come la vecchia.

Negli scontri resta una grafica leggera e spoglia, è giusto più pulita e fluida, però sinceramente lo trovo godibile e coerente con lo stile del manga. Nella città invece c'è ancora troppo aliasing.

Sulla storia ho paura che sia una sorta di riciclo della vecchia, l'incipit è uguale, anzi il primo iniziava un pò meglio.

Xenoverse 3 se migliora ulteriormente questo potrebbe diventare uno dei miei DB preferiti, la struttura gdr con storia, missioni, abilità, equip ecc mi provoca un'assuefazione incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro