PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, è questa che io sappia.Super Colpi --> Speciali e Finali fisiche.

Super Colpi dell'Aura --> Speciali e Finali "energetiche".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In effetti non è molto chiaro in game, forse è un errore di traduzione...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

La differenza non era che i super colpi erano quelli senza aura e super colpi dell'aura con? :morristend: Indipendentemente che consumino una o 3 barrette...

Sì, è questa che io sappia.Super Colpi --> Speciali e Finali fisiche.

Super Colpi dell'Aura --> Speciali e Finali "energetiche".
Allora, a me piacciono quelle tecniche senza aura, quelle fisiche diciamo, che si fanno premendo R2 + il tasto che scegli. Potenziando il paramentro Super colpi mi aumenta i danni con queste tecniche?

Sto al livello 30, ora dovrei fare la saga di namecc. Ho trovato tutte le abilità possibili dalle MP, anche Kaiohken che è stato più difficilino da droppare.

Il saiyan terrestre è potentissimo, ho sbloccato un super colpo fisico molto potente, con quadrato mi sono messo carica dirompente per fare un pò di combo rapide, come super attacco quello di piccolo, il kaioken e le onde devastanti come super finale aura. Faccio danni fisici enormi con questo pg.

Mi spiace cambiarlo ma adesso devo farmi un bel set per partire su Namecc, stavo pensando a qualche suite saiyan. Le mosse poi vedo che mi sblocca, ma ogni set lo vorrei fare unico e con mosse diverse.

c'è qualche dlc che non fa parte del season?

ci sono ancora le sfere del drago da raccogliere?

se faccio un nuovo pg,lo devo livellare da capo?
up...

Black goku non fa parte del season, costa 5€

Si e sono pure più facili da raccogliere

Non lo so

Raga ma come cavolo si crea il set personalizzato. Vado nell'opzione specifica, ma mi fa tornare sempre il pg in mutande :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ok ho risolto, salvato il primo set, mi mancherà :tragic:

Ora mi ha fatto capire tutte le attività presenti in città, quindi le missioni con Satan, con Saiyaman, Vegeta, l'anziano, freezer, majin bu. Contenutisticamente è ancora più grosso del primo, qualcosa di favoloso questo titolo, mai giocato così tanto di fila in questa gen :rickds:

Come secondo set per la saga di Namecc mi sono messo la tuta di allenamento corp, colore arancione, in memoria di Goku che si allenò sulla navicella. E diventerà pure super saiyan :sisi:

Come attacchi ho messo tutto legato ai calci potenti, il cannone speciale e il raggio galik. Però è provvisorio, dipende da cosa mi sblocca la storia e le relative MP.

Ragazzi buonasera. Sto giocando da un bel po' a Xenoverse 2 ( ormai qualche mese) e ho finito la storia( inclusa le

missioni post finale
, completato tutti i maestri e le missioni parallele del gioco base. Ho un Sayan di livello 85 e ora sto rifacendo tutto con un freezeriano con cui sono al 45. Non ho il plus. In questi giorni però l'online è gratuito fino dal 15 al 20 Novembre. Ho provato qualche PVP.... per la maggior parte le ho prese di santa ragione ( gente davvero fortissima...a momenti manco li vedi:rickds:). Ora , consigli per l'online, a parte conoscere a memoria ogni singola mossa e cellula dei personaggi?:rickds:

Per quanto riguarda il gioco beh. Da fan di Dragonball sfegatato lo sto trovando uno dei più divertenti ed appaganti che abbia giocato quest'anno. Mi sta tenendo incollato e mi sa che prenderò tutti i DLC. L'idea di base del gioco è semplicemente una genialata( non ho giocato il primo Xenoverse ma so che è la stessa)e chi l'ha avuta merita tutti i miei complimenti. Fantastico

Black goku non fa parte del season, costa 5€Si e sono pure più facili da raccogliere

Non lo so

Raga ma come cavolo si crea il set personalizzato. Vado nell'opzione specifica, ma mi fa tornare sempre il pg in mutande :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ok ho risolto, salvato il primo set, mi mancherà :tragic:

Ora mi ha fatto capire tutte le attività presenti in città, quindi le missioni con Satan, con Saiyaman, Vegeta, l'anziano, freezer, majin bu. Contenutisticamente è ancora più grosso del primo, qualcosa di favoloso questo titolo, mai giocato così tanto di fila in questa gen :rickds:

Come secondo set per la saga di Namecc mi sono messo la tuta di allenamento corp, colore arancione, in memoria di Goku che si allenò sulla navicella. E diventerà pure super saiyan :sisi:

Come attacchi ho messo tutto legato ai calci potenti, il cannone speciale e il raggio galik. Però è provvisorio, dipende da cosa mi sblocca la storia e le relative MP.
Ricordati di fare gli esami per salore di grado, ti darà anche l'abilità della carica dell'aura.

Ricordati di fare gli esami per salore di grado, ti darà anche l'abilità della carica dell'aura.
Si ho superato quello di difficoltà media. Sto facendo anche le prove di kaiohshin vecchio, me ne mancano un paio. Sono utilissime per capire meglio alcuni aspetti di questo combat che non va affatto sottovalutato, ci stanno dei piccoli tecnicismi niente male con i lanci e le combo.

I maestri finora li ho fatti tutti, ritorno sempre nella città prima di proseguire, faccio tutto quello che si sblocca e poi avanzo. Ho completato piccolo, Yamcha, crilin e tenshinhan. Hit e quello delle armature non li posso fare ancora, però noto che ci sono tantissimi maestri ancora da sbloccare.

Il livello massimo è 99 come il primo?

Se non sbaglio Xenoverse è canonico nella linea temporale di Dragon Ball, credo.

Finiti i maestri: Radish, Nappa, Gohan, Vegeta, bellissime tecniche, la finale di Gohan finora è quella che toglie di più se fa a segno, sarebbe quella scarica di colpi + raggio finale, l'ha fatta nella saga di freezer, me la ricordo :cry:

Con la quest di Satan sto ad un buon punto. Quella dell'anziano saggio l'ho messa un attimo in pausa perchè è leggermente più difficile.

Ma ogni attributo il massimo è 100? Super colpi più di questo non me lo fa potenziare.

Ora credo che mi concentrerò su super colpi aura e forza base.

Mi sono studiato un pò i parametri, praticamente ogni 10 punti che assegni è l'1% di forza in più in quel determinato parametro. Per quanto riguarda vita, aura e vigore non lo so come funziona. Ora quindi ho super colpi del 10% in più.

Comunque questo gioco è...:bruniii:

Sto alla saga di Ginew ma ho già il SS, me lo ha sbloccato Vegeta nella sua quest alla Capsule Corp. :rickds:

E ho un vestito di allenamento fighissimo, è tipo quello di Goku GT, però dietro c'è il simbolo delle Capsule Corp. Credo che me lo terrò come set fisso nella saga di Namecc.

Mi serve un aiuto per l'ultimo tutorial di Kaioshin vecchio. Sarebbe Combo avanzata difficile. Dopo che premo L2+X mi dice di Premere Su+quadrato (che sarebbe quel pugno nella pancia stordente). Non riesco però a capire quando farlo, mi va quasi sempre a vuoto. Tutto il resto lo so fare, ma sbaglio sempre su questo passaggio quindi mi viene difficile completarla.

Sto alla saga di Ginew ma ho già il SS, me lo ha sbloccato Vegeta nella sua quest alla Capsule Corp. :rickds:
E ho un vestito di allenamento fighissimo, è tipo quello di Goku GT, però dietro c'è il simbolo delle Capsule Corp. Credo che me lo terrò come set fisso nella saga di Namecc.

Mi serve un aiuto per l'ultimo tutorial di Kaioshin vecchio. Sarebbe Combo avanzata difficile. Dopo che premo L2+X mi dice di Premere Su+quadrato (che sarebbe quel pugno nella pancia stordente). Non riesco però a capire quando farlo, mi va quasi sempre a vuoto. Tutto il resto lo so fare, ma sbaglio sempre su questo passaggio quindi mi viene difficile completarla.
Anche io ho problema con quella :asd: , alcune prove sono micidiali.

comunque goku blu col kaioken e hit risvegliato non ci sono sullo store,sono sottoforma di patch? e ci sono ancora?

Anche io ho problema con quella :asd: , alcune prove sono micidiali.
Lo fatta oggi, ho scelto come maestro Nappa che è più grosso e lento :asd:

Devo fare il test di avanzamento super, dovrebbe essere l'ultimo. Per poco lo completavo pure ma ho perso proprio alla fine.

Il Super saiyan qui mi piace di più come lo hanno gestito, nel primo durava fin quando avevi vigore (che scendeva), qui invece il vigore resta come sempre, devi solo stare attento a non farlo azzerare. Inoltre non si sono più le singole trasformazioni a parte, dipende dalle tacche di aura che hai, se ne raggiungi 5 passi direttamente al SS3.

Ho il SS3 al livello 50 e sto ancora alla saga di ginew :rickds:

comunque goku blu col kaioken e hit risvegliato non ci sono sullo store,sono sottoforma di patch? e ci sono ancora?
Io ho notato che la roba che compri sullo store te la fa vedere solo se resti connesso online, ecco perchè non mi ha fatto scaricare niente quando li ho presi.

No, Goku Blue e Hit si sbloccano in game, Goku SSJB non ricordo come l'avevo sbloccato ma Hit va sbloccato con le sfere del drago. :ahsisi:

Lo fatta oggi, ho scelto come maestro Nappa che è più grosso e lento :asd:
Devo fare il test di avanzamento super, dovrebbe essere l'ultimo. Per poco lo completavo pure ma ho perso proprio alla fine.

Il Super saiyan qui mi piace di più come lo hanno gestito, nel primo durava fin quando avevi vigore (che scendeva), qui invece il vigore resta come sempre, devi solo stare attento a non farlo azzerare. Inoltre non si sono più le singole trasformazioni a parte, dipende dalle tacche di aura che hai, se ne raggiungi 5 passi direttamente al SS3.

Ho il SS3 al livello 50 e sto ancora alla saga di ginew :rickds:

Io ho notato che la roba che compri sullo store te la fa vedere solo se resti connesso online, ecco perchè non mi ha fatto scaricare niente quando li ho presi.

cioè in che senso te la fa vedere? spiegati meglio. non mi dire che se non sei online non puoi usufruirne una volta scariati....

comunque leggo volentieri i tuoi pareri sui svariati giochi,ti sta divertendo? anche se hai appena finito il primo,non senti la pesantezza?

- - - Aggiornato - - -

No, Goku Blue e Hit si sbloccano in game, Goku SSJB non ricordo come l'avevo sbloccato ma Hit va sbloccato con le sfere del drago. :ahsisi:
io ricordo che l'anno scorso prima dei dlc ce n'è fu uno gratuito che introdusse una nuova versione di goku blu(appunto col kaioken) ed una nuova versione di hit. basato sul loro scontro dell'anime.

solo che nello store non lo vedo,non vorrei che era solo per un periodo limitato.

appunto chiedevo se era compreso nella patch,che a proposito quanto pesa per chi inserisce il gioco la prima volta?

cioè in che senso te la fa vedere? spiegati meglio. non mi dire che se non sei online non puoi usufruirne una volta scariati....
comunque leggo volentieri i tuoi pareri sui svariati giochi,ti sta divertendo? anche se hai appena finito il primo,non senti la pesantezza?
Se ho la console offline il gioco non mi riconosce i dlc. Tipo quando vai nelle MP, nella sezione di scelta personaggio, non mi esce Vegeth blu, Beerus e altri personaggi. Se sto online e il gioco si connette al server, si.

Mai divertito così tanto su un gioco di Dragon ball. E' appagante in tutto, combattimenti, trasformazioni, lato gdr, contenuti, sbloccabili. Credo che diventerà uno dei titoli più giocati in questa gen per quanto mi riguarda. Rispetto al primo qui mi pesa molto meno giocarci perchè hanno risolto quel fatto del drop oggetti, la città è più rapida e bella da visitare, ci sono più quest extra, più maestri, più tecniche. Un salto avanti incredibile.

Come struttura ci metterei la firma sinceramente, espanderei solo le varie meccaniche ci capitolo in capitolo, tipo un mondo sempre più grande, maggiore varietà nelle quest, rafforzamenti sul combat ecc.

ua vaju davvero se scarico i dlc e sono poi offline non posso accedere dopo ai personaggi dlc?

Se ho la console offline il gioco non mi riconosce i dlc. Tipo quando vai nelle MP, nella sezione di scelta personaggio, non mi esce Vegeth blu, Beerus e altri personaggi. Se sto online e il gioco si connette al server, si.
Mai divertito così tanto su un gioco di Dragon ball. E' appagante in tutto, combattimenti, trasformazioni, lato gdr, contenuti, sbloccabili. Credo che diventerà uno dei titoli più giocati in questa gen per quanto mi riguarda. Rispetto al primo qui mi pesa molto meno giocarci perchè hanno risolto quel fatto del drop oggetti, la città è più rapida e bella da visitare, ci sono più quest extra, più maestri, più tecniche. Un salto avanti incredibile.

Come struttura ci metterei la firma sinceramente, espanderei solo le varie meccaniche ci capitolo in capitolo, tipo un mondo sempre più grande, maggiore varietà nelle quest, rafforzamenti sul combat ecc.
Concordo; proprio per questo chi dice "che fa schifo" vuol dire che non l'ha provato o che non è fan del brand :stema:

Penso solo il 10% dei casi l'abbia provato, è fan del brand e non gli piace :asd:

Mi è nuova questa cosa dei DLC non visibili offline.

Non che mi interessi, sono sempre online :pffs:

Concordo; proprio per questo chi dice "che fa schifo" vuol dire che non l'ha provato o che non è fan del brand :stema:Penso solo il 10% dei casi l'abbia provato, è fan del brand e non gli piace :asd:

Mi è nuova questa cosa dei DLC non visibili offline.

Non che mi interessi, sono sempre online :pffs:
Devo fare altre prove però, mi è capitato solo una volta che mi sono scomparsi i personaggi.

Rivedendo adesso la critica di Farenz sul gioco mi rendo conto di quanto sia insensata, perchè xenoverse è l'unico che prova a introdurre delle novità alla formula classica. E' tutto un grosso battle-gdr alla fine, richiede pure dedizione per essere spolpato appieno.

Devo fare altre prove però, mi è capitato solo una volta che mi sono scomparsi i personaggi. Rivedendo adesso la critica di Farenz sul gioco mi rendo conto di quanto sia insensata, perchè xenoverse è l'unico che prova a introdurre delle novità alla formula classica. E' tutto un grosso battle-gdr alla fine, richiede pure dedizione per essere spolpato appieno.
This, ma vabbè, il buon farenzo si sa che non apprezza tanto i giochi troppo lunghi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro