PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kamie a me tutti questi nuovi dlc fanno pensare che forse non ci sarà un terzo capitolo, almeno non in questa gen. Sembra proprio che vogliano completare tutti i vari pezzi tramite dlc e archi aggiuntivi.

Kamie a me tutti questi nuovi dlc fanno pensare che forse non ci sarà un terzo capitolo, almeno non in questa gen. Sembra proprio che vogliano completare tutti i vari pezzi tramite dlc e archi aggiuntivi.
Eh, comincio a pensarlo anche io onestamente. O magari introdurranno Fuu con quest'ultimo DLC, magari inserendoci dentro un frammento di story mode (come per l'arco narrativo di Black), così da fare da introduzione per Xenoverse 3 con Fuu come nuovo villain. Forse...

Eh, comincio a pensarlo anche io onestamente. O magari introdurranno Fuu con quest'ultimo DLC, magari inserendoci dentro un frammento di story mode (come per l'arco narrativo di Black), così da fare da introduzione per Xenoverse 3 con Fuu come nuovo villain. Forse...
stavo pensando la stessa cosa,magari continueranno con i dlc stile proprio mmo,se ci pensate potrebbe avere un senso dato che per il 2018 abbiamo dbz fighters e magari un altro progetto diverso nel 2019

l'ho preso finalmente,promette bene,i dlc sono fighi.

risolto da solo i dubbi e le doande che avevo.

grazie mille se uno critica arrivano subito in 10,tutti uguali nerd jappi a risponderti,una volta che si chiede una cosa il deserto.

chi avesse le mie stesse domande che avevo pag. fa,mi contatti che rispondo in mp.qui col cavolo che ci scriverò

l'ho preso finalmente,promette bene,i dlc sono fighi.risolto da solo i dubbi e le doande che avevo.

grazie mille se uno critica arrivano subito in 10,tutti uguali nerd jappi a risponderti,una volta che si chiede una cosa il deserto.

chi avesse le mie stesse domande che avevo pag. fa,mi contatti che rispondo in mp.qui col cavolo che ci scriverò
Ma non serve a nulla fare l'offeso.

Anche perché questo thread non è attivissimo e magari c'è gente come me che ci ha giocato mesi fa ma vuole leggere le ultime news.

Nel thread dei consigli per gli acquisti avrò "aiutato" 10 persone diverse, poi ho posto una domanda e nessuno mi ha risposto, ma capita, non deve diventare qualcosa di personale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

l'ho preso finalmente,promette bene,i dlc sono fighi.risolto da solo i dubbi e le doande che avevo.

Contento che ti piaccia! Se posso aiutarti volentieri, anche se è parecchio che l'ho accantonato e magari non ricordo più lucidamente tutto.

P.s

Stò aspettando uno sconto sul seasion pass per completare l'esperienza

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda veloce..se prendo l'extra pack 1 normale....e in seguito l'extra pack 2 quando uscirà mi ritroverò tutti i contenuti che avrei prendendo l' Extra Pack Set? O avrò meno contenuti?

Contento che ti piaccia! Se posso aiutarti volentieri, anche se è parecchio che l'ho accantonato e magari non ricordo più lucidamente tutto.

P.s

Stò aspettando uno sconto sul seasion pass per completare l'esperiena

Non completi l'esperienza perché ci sono anche due extra pack fuori dal season pass :asd: e mi toccherà prendere il secondo mi sa. Del primo frega niente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

P.s

Stò aspettando uno sconto sul seasion pass per completare l'esperiena

grazie,allora c'è speranza per questo forum..

come detto ho risolto tutti i miei dubbi,l'unica cosa sui maestri,posso farne più contemporaneamente a quanto pare non come nel primo o sbaglio?

comunque mi piace si,non so cosa fare per prima e credo di essere abbastanza sovralivellato.

l'unica cosa sui maestri,posso farne più contemporaneamente a quanto pare non come nel primo o sbaglio?
No, non mi risulta.

Solo uno alla volta ma se lo interrompi e ritorni da lui ricominci da dove ti eri interrotto.

Con i maestri basta parlarci, quando te ne sblocca uno ti fa fare un piccolo incontro di prova, poi ogni volta che finisci ti esce il segnale che c'è una nuova missione con lui. Sono sempre 4 in tutto, prova + 3 lezioni.

No, non mi risulta.Solo uno alla volta ma se lo interrompi e ritorni da lui ricominci da dove ti eri interrotto.

ricordo male sicuramente ma nel primo se parlavi smettevi nel mezzo,per cambiare insegnante,quello che avevi si offendeva :)

qui invece puoi fare come ti pare e ti insegnano contemporaneamente anche se non li scegli come maestri.

Scan V-Jump

Rivelato il pg misterioso nel secondo Extra Pack

Fuu.jpg

Mai visto, ma è qualcuno di DB Heroes?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Hot on the heels of the Hero Colosseum update, new content is on the horizon! First off, a new mysterious original character will be joining the game! This character is apparently named Fuu, and he seems to be a member of the demon clan, however we can’t confirm that at this time.

On the bottom right, we see Goku with a Journey to the West inspired costume, as well as Super Saiyan Hercule from the Dragon Ball Super anime!

--

Si chiama Fuu e in effetti noto un po di somiglianza con Fuu Yamanaka, la guardia del corpo di Danzo.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro