PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah si mi ero dimenticato di Zamasu, che ho pure giocabile da inizio gioco :asd:

Ah la missioni esperto sarebbero quelle nelle faglie temporali, quelle che sblocchi prendendo le 5 uova maligne. La quinta già mi ha fatto sudare, perchè non solo il nemico ha molta vita, ma ti manda pure gli amici in possessione demoniaca, e ogni tanto ti spedisce pure a te in un'altra dimensione, roba assurda :asd:

Vorrei fare almeno le 12 richieste da Satan per concludere la sua quest, vedremo :asd:

Sapete per caso quanti punti abilità servono per aumentare giusto una tacca di aura o una tacca di vigore? Così gli ultimi punti me li spendo per tacche precise, senza sprecare punti.

Ah la missioni esperto sarebbero quelle nelle faglie temporali, quelle che sblocchi prendendo le 5 uova maligne. La quinta già mi ha fatto sudare, perchè non solo il nemico ha molta vita, ma ti manda pure gli amici in possessione demoniaca, e ogni tanto ti spedisce pure a te in un'altra dimensione, roba assurda :asd:
Vorrei fare almeno le 12 richieste da Satan per concludere la sua quest, vedremo :asd:

Sapete per caso quanti punti abilità servono per aumentare giusto una tacca di aura o una tacca di vigore? Così gli ultimi punti me li spendo per tacche precise, senza sprecare punti.
Esatto quelle :asd: , se hai problemi con le prime dimenticati di quelle avanzate. :asd: , io metà sono riusciuto a farne.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque con tutti gli aspetti positivi di questo gioco, anche le OST sono una bomba, soprattutto quando

Spoiler Frieza Saga

Compare quel birichino di Cooler a dare man forte a Frieza
e quando, spoiler dlc Black

Black diventa Rosè

Che poi solo il Trailer spacca di brutto :pffs:

Quei pochi trailer in CG sono qualcosa di spettacolare, ma in generale graficamente mi piace, riesce a trasmettere quei colori e quello stile originale di Toriyama. Gli scenari nello spazio sono i miei preferiti. Le ost epiche sono bellissime, carina pure la musichetta che parte con gli dei della distruzione.

Come bilanciamento pecca solo un pò quando devi affrontare più nemici. L'I.A. amica fa ben poco, e avere altri due nemici che ti stoppano i colpi rende lo scontro quasi impossibile da portare a termine da solo. Problema che si risolve con l'online, certo, ma dovrebbero bilanciare un minimo anche per tutti quelli che vogliono completare tutto da soli.

Quei pochi trailer in CG sono qualcosa di spettacolare, ma in generale graficamente mi piace, riesce a trasmettere quei colori e quello stile originale di Toriyama. Gli scenari nello spazio sono i miei preferiti. Le ost epiche sono bellissime, carina pure la musichetta che parte con gli dei della distruzione.
Come bilanciamento pecca solo un pò quando devi affrontare più nemici. L'I.A. amica fa ben poco, e avere altri due nemici che ti stoppano i colpi rende lo scontro quasi impossibile da portare a termine da solo. Problema che si risolve con l'online, certo, ma dovrebbero bilanciare un minimo anche per tutti quelli che vogliono completare tutto da soli.
Me li sto rivedendo tutti i Trailer, sono di una epicità assurda.

Quando si è 3 vs 3 e diventa un 3 vs 1 con l'IA aggressiva, lì è uno dei pochi momenti videoludici in cui mi incazzo come una bestia :rickds:

Me li sto rivedendo tutti i Trailer, sono di una epicità assurda.Quando si è 3 vs 3 e diventa un 3 vs 1 con l'IA aggressiva, lì è uno dei pochi momenti videoludici in cui mi incazzo come una bestia :rickds:
Maronn, alcuni scontri da 3vs1 sono ma impazzire :facepalm:

Raga ma il Dlc con hit come pg giocabile dove sarebbe? Sullo store non l'ho trovato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho evocato il *** drago per la prima volta, mi ha dato Hit giocabile :ahsisi:

Raga ma il Dlc con hit come pg giocabile dove sarebbe? Sullo store non l'ho trovato.
Mah, credo il #3 . Non vorrei dirti una cavolata.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho evocato il *** drago per la prima volta, mi ha dato Hit giocabile :ahsisi:
Hai la versione digitale? Magari è già dentro essendo un Dlc gratuito.

Hai la versione digitale? Magari è già dentro essendo un Dlc gratuito.
no be, Hit è il primo desiderio di shenron riguardo ai personaggi, poi ci sono i 3 draghi malvagi

no be, Hit è il primo desiderio di shenron riguardo ai personaggi, poi ci sono i 3 draghi malvagi
This, Hit non è un dlc, va sbloccato con il desiderio di Shenron.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Presa su Amazon la versione base a 25€ (ho altri due amici che hanno preso il gioco usato a 15€ in un negozietto privato qua a Genova) poi il season lo prenderò quando lo sconteranno sui 10€, lo giocherò se tutto va bene a Gennaio o Febbraio adesso vedrò quando riesco. :rickds:

Presa su Amazon la versione base a 25€ (ho altri due amici che hanno preso il gioco usato a 15€ in un negozietto privato qua a Genova) poi il season lo prenderò quando lo sconteranno sui 10€, lo giocherò se tutto va bene a Gennaio o Febbraio adesso vedrò quando riesco. :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Come sempre se avete bisogno di aiuto pee le missioni esperto posso dare una mano, anche perchè servono pure a me. :asd:

:rickds::rickds::rickds:Come sempre se avete bisogno di aiuto pee le missioni esperto posso dare una mano, anche perchè servono pure a me. :asd:
Ok ci giocherò l'anno prossimo sicuramente. Ti avevo mandato la richiesta di amicizia ma non l'avevi accettata. Semmai rimandala tu.

Ok ci giocherò l'anno prossimo sicuramente. Ti avevo mandato la richiesta di amicizia ma non l'avevi accettata. Semmai rimandala tu.
Ah sorry, è che a volte mi arrivano 5/6 richieste di amicizia e non so chi siano :asd: , s epsso facico tabula rasa senza guardare chi è :asd:

sullo store fino a domani la versione con season costa 28€.....

sullo store fino a domani la versione con season costa 28€.....
Alla fine ho annullato l'ordine, un mio amico mi ha detto che ci giocherà più avanti e me lo faccio poi prestare da lui l'anno prossimo, meglio così 25€ risparmiati. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro