PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volendo ci sono i SSB giocabili, tocca optare per quelli. Ma volendo una quest potevano inserirla per il god e blu, tipo un allenamento con Beerus o Vegeta.

Se le tengono per Xenoverse 3.

Penso inoltre non volessero (ancora una volta) far prendere a tutti Saiyan facendo un Xenoverse 1-bis.

Io approvo questa scelta, vado di Golden e sono a posto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se le tengono per Xenoverse 3.Penso inoltre non volessero (ancora una volta) far prendere a tutti Saiyan facendo un Xenoverse 1-bis.

Io approvo questa scelta, vado di Golden e sono a posto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
si ma già con il primo mancavano i ssj3 e 4. Che senso ha farmi combattere contro i ssjg e ssjgss se non mi dai la trasformazione. poi con le sfere del drago si fa sempre in tempo a cambiare razza. Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa gli è saltato in mente quando hanno confermato i super colpi dell'aurea fatti così. Sono le mosse più epiche e sono schivabili spostandosi di mezzo cm

si ma già con il primo mancavano i ssj3 e 4. Che senso ha farmi combattere contro i ssjg e ssjgss se non mi dai la trasformazione. poi con le sfere del drago si fa sempre in tempo a cambiare razza. Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa gli è saltato in mente quando hanno confermato i super colpi dell'aurea fatti così. Sono le mosse più epiche e sono schivabili spostandosi di mezzo cm
me lo son sempre chiesto anch'io:asd:

Scan V-jump in HQJiren e Androide 17(DBS)

Jiren.jpg
In basso a sinistra quindi c'è la conferma del SSJ Blue per l'avatar? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ah una cosa, voi vi ricordate se era possibile cambiare i capelli dell'Avatar da qualche parte? :morristend:

In basso a sinistra quindi c'è la conferma del SSJ Blue per l'avatar? :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Ah una cosa, voi vi ricordate se era possibile cambiare i capelli dell'Avatar da qualche parte? :morristend:
Si, sembrano confermati:

Jiren

N°17 Torneo

SSJB per i TP

Costume da bagno per Videl e N°18

Un qualcosa su Goku che non capisco

La cosa di Goku neppure io capisco che sia. :asd:
E' questa cosa nuova:

“Overlimit” – A skill that can be used once per match and temporarily, but significantly increases your abilities. As the amount of enemies you defeated increases, its rise value will change. Additional effects after triggering Overlimit seem to differ based on the warrior.New Avatar Awakening Skill: “Super Saiyan God Super Saiyan” – The player avatar will finally get God-class power and be able to transform into a blue-haired Super Saiyan God Super Saiyan.

Swimsuit Costumes – Fight with Android 18 and Videl while wearing cute swimsuits

Non si sa ancora nulla su XV3.
E dubito si saprà qualcosa a breve visto che esce fighterz.

Ma sicuro che un terzo Xenoverse lo fanno, o in ogni caso portano avanti la serie, difatti sono in dubbio se prendere fighterz ma ho rimandato xenoverse 2 e aspetterò un ipotetico seguito in caso.

E dubito si saprà qualcosa a breve visto che esce fighterz.Ma sicuro che un terzo Xenoverse lo fanno, o in ogni caso portano avanti la serie, difatti sono in dubbio se prendere fighterz ma ho rimandato xenoverse 2 e aspetterò un ipotetico seguito in caso.
Prendilo XV2, oramai sta a poco, e per i DLC al massimo aspetti uno sconto. :ahsisi:

Prossima scan:

- Tutta la storia di Xenoverse 1 giocabile (confermata dal datamine) (Lo so... è strana sta cosa)

- Demigra giocabile

- Nuova forma di Goku (Ultra Instinct ovviamente :asd:)

- Probabilmente altri due costumi idioti

Prossima scan:- Tutta la storia di Xenoverse 1 giocabile (confermata dal datamine) (Lo so... è strana sta cosa)

- Demigra giocabile

- Nuova forma di Goku (Ultra Instinct ovviamente :asd:)

- Probabilmente altri due costumi idioti
Beh dai, meglio di niente. :asd: , almeno è già tutto dentro questo senza dover comprare il primo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro