ThereWillBeOnlyChaos
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Ma la data? 28 Febbraio quasi sicuramente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah, certo come no, il terzo lo faranno sicuro prima o poisembra un po' OPcomunque mi sa che il terzo non lo fanno
Spoilerano le nuove forme un mese prima ma la data giammai!Ma la data? 28 Febbraio quasi sicuramente![]()
Si certo :pffs:
be in effettiAhah, certo come no, il terzo lo faranno sicuro prima o poi![]()
Hai ancora dei dubbi?Comunque quel Goku UI è ultra spoiler, mi sa che è la versione definitiva che si vedrà a fine anime, tacci loro e i loro spoiler![]()
Assolutamente noHai ancora dei dubbi?![]()
Quindi quell'evento a sinistra è una specie di nuova story mode, figata. :morristend:Scan tradotta:
![]()
Dovrebbe essere tutta roba dell'extra 2Ma sta roba fa parte dell'extra pack 2 o é altra roba ancora?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Credo come il SSJG, SSJB, SSJ4, Fusion ecc e cioé si sceglie già così e finita lìMa quindi l’UI come funzionerà in game?
Sicuro al 100%Credo come il SSJG, SSJB, SSJ4, Fusion ecc e cioé si sceglie già così e finita lì![]()
No intendevo che non possono farlo che schiva tutto per tutta la partita, quindi bohCredo come il SSJG, SSJB, SSJ4, Fusion ecc e cioé si sceglie già così e finita lì![]()
Ma sicuramente consumerà StaminaNo intendevo che non possono farlo che schiva tutto per tutta la partita, quindi boh![]()
1° Pass -> https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA05088_00-DBXV2SEASONPASS0Ma per avere tutti i dlc e personaggi disponibili, che season pass bisogna prendere?