PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono al liv 97 grazie alle medaglie PT...il massimo quanto è? mi mancano medaglie adesso...come si guadagnavano
Liv.99 è il massimo, le medaglie si ottengono in tre modi:

• Facendo le missioni paralelle, quando le completi per la prima volta te ne vengono date un tot
  • Comprarle con soldi veri nel colosseo degli eroi
  • Tramite regali sporadici del server

Ma il modo più veloce di aumentare l'amicizia è fare le missioni parallele, giusto? :morristend:

Ma il modo più veloce di aumentare l'amicizia è fare le missioni parallele, giusto? :morristend:
Mi sa di si. Io ci torno a parlare ogni volta cche ne completo una, mi sembra si faccia più velocemente ma 10-12 Parallele te le devi fare per forza :tristenev:

Mi sa di si. Io ci torno a parlare ogni volta cche ne completo una, mi sembra si faccia più velocemente ma 10-12 Parallele te le devi fare per forza :tristenev:
Evvabbè, tanto dova farne ancora una marea :asd: , ma, invece, come si personalizzano i personaggi? da qualche NPC?

EDIT: apposto, trovato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma gli costava tanto fare una skin di vegeta ssjb2 con magari un pò di statistiche migliorate? :bah!:

2 domande:

come funziona la tecnica finale di hit? non ci sto capendo nulla, continua solo a pigliarmi a schiaffi nella sua ultima prova e sono a lv.61

devo fare le ultime missioni della storia, i maestri goku e zamasu dove si trovano?

Sto testando un pò il SSJBlue, e devo dire che è molto forte :asd: , se non vete nulla da fare guardate pure :nev::nev:

https://www.twitch.tv/flarezero

PS: sorry per lòa bassa qualità, ma meglio di così non posso streamare :rickds::rickds:

La luminosità...è inguardabile :tragic:
Ma come inguardabile?? :rickds::rickds: si vede benisismo, e l'ho alzata anche la luminosità, se la alzo ancora mi brucio gli occhi. :asd: , troppo luminoso a me da fastidio :asd:

Ma come inguardabile?? :rickds::rickds: si vede benisismo, e l'ho alzata anche la luminosità, se la alzo ancora mi brucio gli occhi. :asd: , troppo luminoso a me da fastidio :asd:
Ma devi spararla al massimo...a meno che non hai qualche problema agli occhi la luminosità al massimo in questo gioco equivale alla luminosità standard di qualunque altro titolo...l'abbassi sempre al 25% su tutti i giochi?

Non voglio obbligarti a farlo ma è davvero bruttissimo così, come fai a non accorgertene? Se poi hai qualche problema e l'abbassi su tutti allora è un altro conto e fai bene a lasciarla così...

Ma devi spararla al massimo...a meno che non hai qualche problema agli occhi la luminosità al massimo in questo gioco equivale alla luminosità standard di qualunque altro titolo...l'abbassi sempre al 25% su tutti i giochi? Non voglio obbligarti a farlo ma è davvero bruttissimo così, come fai a non accorgertene? Se poi hai qualche problema e l'abbassi su tutti allora è un altro conto e fai bene a lasciarla così...
Stavo per dirti di non rompere le balle ma in effetti hai ragione L'hub del PG è "a fuoco" in effetti il resto sembra davvero con luminosità al 30/40%.

All'inizio di ogni gioco di solito dicono di scalare fino a rendere un simbolo appena visibile ma almeno per la mia esperienza, la luminosità deve essere ben più alta, intorno al 75%.

Flare magari ti dà fastidio perché sei abituato così.

Ma devi spararla al massimo...a meno che non hai qualche problema agli occhi la luminosità al massimo in questo gioco equivale alla luminosità standard di qualunque altro titolo...l'abbassi sempre al 25% su tutti i giochi? Non voglio obbligarti a farlo ma è davvero bruttissimo così, come fai a non accorgertene? Se poi hai qualche problema e l'abbassi su tutti allora è un altro conto e fai bene a lasciarla così...

Stavo per dirti di non rompere le balle ma in effetti hai ragione L'hub del PG è "a fuoco" in effetti il resto sembra davvero con luminosità al 30/40%.

All'inizio di ogni gioco di solito dicono di scalare fino a rendere un simbolo appena visibile ma almeno per la mia esperienza, la luminosità deve essere ben più alta, intorno al 75%.

Flare magari ti dà fastidio perché sei abituato così.
Un pò è abitudine dato che tengo la luminosità del televisaore a metà con tutti i giochi, è un pò no, io soffro di un difetto alla cornea che mi altera, sfoca e amplifica tutti i tipi di luce (Cheratocono) , quindi cerco ti tenre il tutto sempre a metà, quindi è proprio una cosa mia, non posso farci niente. :asd:

E poi sono abituato al buoi, io lavoro di notte da annì. :asd:

Un pò è abitudine dato che tengo la luminosità del televisaore a metà con tutti i giochi, è un pò no, io soffro di un difetto alla cornea che mi altera, sfoca e amplifica tutti i tipi di luce (Cheratocono) , quindi cerco ti tenre il tutto sempre a metà, quindi è proprio una cosa mia, non posso farci niente. :asd:E poi sono abituato al buoi, io lavoro di notte da annì. :asd:
Mandaci a cagare senza problemi Capisco, allora per forza :sisi:

Il DLC è da scaricare a parte e occupa 1,13 gb...stranissimo non fosse all'interno dell'aggiornamento anche perché su PC ci stanno giocando tutti da ieri...forse hanno gestito la cosa diversamente su console :morristend:
Arrivato a casa a mezzanotte, accendo la play felice pensando di dover solo sbloccare il DLC, ed invece devo ancora aspettare :bah!:

ieri sera ho giocato fino all'una (il setpack2 ancora nn c'era sullo store) cercando di rushare livelli il più possibile e farmi amico di whis, alla MP 110 come bonus ricompensa c'è la dvinitÃ*, ma sarebbe questa l'abilitÃ* da sbloccare per il ssjb?

Per ottenere l'abilità "Super saiyan blue" devi solamente arrivare al liv 90 e avere come maestro whis con il. 100% di amicizia

,l'abilità che hai sbloccato tu è una particolare mossa di Merged Zamasu che ricarica l'aura

Contentissimo per il SSB (pure gratis!) però che palle, la mia razza preferita me la fanno odiare in tutti i modi, basta Saiyan, ci sono anche le altre razze :stema:

Se avrò tempo libero potrei ricominciare con un PG Saiyan :sisi:

a livello di statistiche qual'è la miglior build per un sayan che nel mio caso passa il tempo fermo a caricarsi l'aura e poi spammare attacchi supremi? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro