ThereWillBeOnlyChaos
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Deluso dall’assenza dell’arena del Torneo del Potere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da quel che ho letto qualunque razza può diventare super sayan blueContentissimo per il SSB (pure gratis!) però che palle, la mia razza preferita me la fanno odiare in tutti i modi, basta Saiyan, ci sono anche le altre razze :stema:Se avrò tempo libero potrei ricominciare con un PG Saiyan![]()
Ma un namecciano come fa a diventare SSB?Ma da quel che ho letto qualunque razza può diventare super sayan blue![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma non diciamo assurditàMa da quel che ho letto qualunque razza può diventare super sayan blue![]()
Qui c'è scritto che può essere acquisita da tutte le razze. Cosa vorrebbe dire? Che se lo acquisti e non sei un sayan non puoi usarlo? Chiedo a qualcuno che non abbia un pg sayan di confermare comunque.Ma non diciamo assurdità, solo i Saiyan possono usarla
![]()
Esatto, come per il SS, SS2 ecc. si vedono limitate agli avatar Saiyan.Qui c'è scritto che può essere acquistato da tutte le razze. Cosa vorrebbe dire? Che se lo acquisti e sei un sayan non puoi usarlo? Chiedo a qualcuno che non abbia un pg sayan di confermare comunque. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Semplicemente puoi ottenere l'abilità con chiunque, ma può essere usata solo dai saiyan, è abbastanza ovvia come cosa.Qui c'è scritto che può essere acquisita da tutte le razze. Cosa vorrebbe dire? Che se lo acquisti e non sei un sayan non puoi usarlo? Chiedo a qualcuno che non abbia un pg sayan di confermare comunque.![]()
E che cavolo serve ottenerla con chiunque se non hai il pg sayan?Semplicemente puoi ottenere l'abilità con chiunque, ma può essere usata solo dai saiyan, è abbastanza ovvia come cosa.![]()
Va che alcune abilità risvegliate, così come tante mosse, i Zeni, le medaglie e le sfere del drago sono condivise con tutti i personaggi.E che cavolo serve ottenerla con chiunque se non hai il pg sayan?che cagata
Ah ok non lo sapevoVa che alcune abilità risvegliate, così come tante mosse, i Zeni le medaglie e le sfere del drago sono condivise con tutti i personaggi.![]()
Devi andare dall'Anziano Saggio per farti aumentare il level cap. Solo che devi vedere se hai soddisfatto tutte le missioni di Nail, perché è il gioco che dovrebbe dirti che puoi andare dal Grande SaggioScusate sono andato dal namecciano che aumenta i livelli solo che mi dice che la sua magia non funge! Come si sblocca? Sono al livello 80Grazie
Non hanno inserito nessuna nuova arena :\ma l'arena nuova non è quella del torneo del potere? no perchè non me la ritrovo...
Non c'è nessuna arena nuova...ma l'arena nuova non è quella del torneo del potere? no perchè non me la ritrovo...
Le musiche costano tanto per la licenza quindi il "prezzo è giusto". Poi visto che sono per la maggiore di estrema qualità hai fatto benissimo.Ah, sul PSN c'è anche il pack con alcune musiche di DB, DBZ e DBGT da usare in gioco. Costa 14,99€, lo so è un furto per una decina di musiche, ma non ho resistito e l'ho preso perchè voglio avere TUTTO di questo gioco. Lo so, sono un c******e![]()